Bellini alla "Domenica Sportiva"

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike

Re: Bellini alla "Domenica Sportiva"

Messaggio da mike » martedì 6 febbraio 2018, 19:09

Wascoli ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 19:03
Prima del 6 febbraio di 4 anni fa eravamo diventati la barzelletta d’Italia, per soccorrere un calciatore che si faceva male in campo i nostri sanitari dovevano farsi prestare l’occorrente dai sanitari delle altre squadre, per non parlare dei punti di penalizzazione. Adesso siamo penultimi (ė vero) con là possibilità che nn c’è la facciamo a salvarci, ma i conti sono a posto, ci é stata ridata quella dignità che tutti chiedevamo e abbiamo un presidente (che seppur con i suoi difetti) tutti ci invidiano, però molti qua non sanno fare altro che criticarlo anche se scorreggia, certo è facile fare il frocio con il culo degli altri. Grazie Presidente Bellini!!!
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Bellini alla

Messaggio da ducati_desmoquattro » martedì 6 febbraio 2018, 19:28

simo82 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 19:04
Ma sta storia della curva smontata é na storaccia... ma siamo sicuri che ce l aveva coi tifosi? Sicuro che non era in un momento di sconforto e ce l aveva con chi non ha sistema lo stadio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
TI QUOTO!

100% d'accordo. Molti hanno la memoria corta

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » martedì 6 febbraio 2018, 19:44

Wascoli ha scritto: Adesso siamo penultimi (ė vero) con là possibilità che nn c’è la facciamo a salvarci, ma i conti sono a posto, ci é stata ridata quella dignità che tutti chiedevamo.
Sci... un po come dire :
Lu so pris lla ncula ma ho goduto

Dai su wascoli, non è da te.
Io penso che sono stati fatti troppi errori. A partire da questa estate.
Ora speriamo solo che vada tutto bene.
La squadra ha delle possibilità

NILO

Messaggio da NILO » martedì 6 febbraio 2018, 20:06

Ma la curva mobile spettava a isse? No perché se è vero che è ditte na cazzata lla vodda io l'anno prima non so letto mi striscione che deciè "grazie babbe"
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

63100
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da 63100 » martedì 6 febbraio 2018, 20:46

Costo della curva non curva,tolta dal canone d'affitto,quindi babbe ne caccia na lira...come sempre
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

NILO

Messaggio da NILO » martedì 6 febbraio 2018, 21:15

puora te la curva costa 150 mila euro l'anno, quel rudere manco 50 mila. Tutti soldi a rimmessa. Per quello gli ci rode il culo, sennò dirlo gli sconveniva due volte.

FIDUCIA UN ca##o!

63100

Messaggio da 63100 » martedì 6 febbraio 2018, 21:28

Non inventare,quello che ho scritto sopra è stato detto da Cardinaletti e il comune stesso.
Stai facendo campagna elettorale da diverse settimane,parla dell'Ascoli per cortesia

NILO

Messaggio da NILO » martedì 6 febbraio 2018, 21:31

io riporto le parole di Bellini riguardo i costi della tribuna (150 mila euro) e il comunicato del comune di qualche mese fa quando hanno rinnovato l'accordo ad un costo abbassato per la mancanza della tribuna est, non è precisissimo, forse poco meno o poco più cmq. L'affitto dello stadio è un prezzo abbastanza da fame, questo si.
Poi, sinceramente, di che parlo lo decido io.
Cosa c'entra la campagna elettorale coi costi della tribuna mobile lo sai solo tu, starai a rosicà, mah.

FIDUCIA UN ca##o!

63100

Messaggio da 63100 » martedì 6 febbraio 2018, 21:50

NILO ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 21:31
io riporto le parole di Bellini riguardo i costi della tribuna (150 mila euro) e il comunicato del comune di qualche mese fa quando hanno rinnovato l'accordo ad un costo abbassato per la mancanza della tribuna est, non è precisissimo, forse poco meno o poco più cmq. L'affitto dello stadio è un prezzo abbastanza da fame, questo si.
Cosa c'entra la campagna elettorale coi costi della tribuna mobile lo sai solo tu, starai a rosicà, mah.
Quand'ie tennerielle
:lol: :lol:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 6 febbraio 2018, 21:52

NILO ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 21:31
Mi sembra una cazza ta comunque. Le tribune zincate viaggiano sui 70/80 euro al metro lineare a gradone. Circa 30 gradoni in altezza (non ovunque) fai una media di 27 gradoni sono circa 2000 euro al metro lineare. 2000 euro per 65 metri di larghezza fanno 130 mila euro. Come caz zo fa a costare 150 mila di affitto l'anno na cosa che a comprarla costa 130 mila? Boh!
Quando gli hai dato 30 mila euro l'anno sei un Signore.

Solo per esattezza di informazione. Non è polemica anche perché non se n'è può più. Il Presidente può piacere o non piacere.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 6 febbraio 2018, 22:45

simo82 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 19:04
Ma sta storia della curva smontata é na storaccia... ma siamo sicuri che ce l aveva coi tifosi? Sicuro che non era in un momento di sconforto e ce l aveva con chi non ha sistema lo stadio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Penso questo anche io. Ciò non toglie che fu una uscita estremamente infelice.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

NILO

Messaggio da NILO » mercoledì 7 febbraio 2018, 0:32

GREZZO ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 21:52
Mi sembra una cazza ta comunque. Le tribune zincate viaggiano sui 70/80 euro al metro lineare a gradone. Circa 30 gradoni in altezza (non ovunque) fai una media di 27 gradoni sono circa 2000 euro al metro lineare. 2000 euro per 65 metri di larghezza fanno 130 mila euro. Come caz zo fa a costare 150 mila di affitto l'anno na cosa che a comprarla costa 130 mila? Boh!
Quando gli hai dato 30 mila euro l'anno sei un Signore.

Solo per esattezza di informazione. Non è polemica anche perché non se n'è può più. Il Presidente può piacere o non piacere.

"Nel pomeriggio di oggi, intanto, è fissata un'assemblea dei soci dell'Ascoli Picchio nella sede di Corso Vittorio proprio per stabilire e vagliare gli aspetti di questo investimento (si tratterebbe di un noleggio fino al termine del campionato, con costi tra i 100mila e i 150mila euro) per il quale il patron Francesco Bellini ha già dato il suo benestare."

http://www.picenotime.it/articoli/19107.html

"A gennaio, annuncia, verrà smontata anche la curva sud. Io ogni anni sborso 150mila euro per l’affitto, adesso quei soldi che li versassero loro, per quanto mi riguarda non la pago più."

https://www.tuttomercatoweb.com/ascoli/ ... aXQtOTE1Mg

cazzate? Questo si è sempre detto però.

FIDUCIA UN ca##o!

Wascoli

Messaggio da Wascoli » mercoledì 7 febbraio 2018, 5:51

Delpicchiopervicaci ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 19:44
Sci... un po come dire :
Lu so pris lla ncula ma ho goduto

Dai su wascoli, non è da te.
Io penso che sono stati fatti troppi errori. A partire da questa estate.
Ora speriamo solo che vada tutto bene.
La squadra ha delle possibilità
Infatti nessuno nega gli errori che sono stati fatti, ma è innegabile che Bellini venga sempre e comunque criticato qualsiasi cosa dica o faccia. Comunque la squadra adesso, se si scrolla la paura che attanaglia i calciatori, ha moltissime probabilità di farcela. Forza Picchio!!!
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Piceno

Messaggio da Piceno » mercoledì 7 febbraio 2018, 9:40

Wascoli ha scritto:
mercoledì 7 febbraio 2018, 5:51
Infatti nessuno nega gli errori che sono stati fatti, ma è innegabile che Bellini venga sempre e comunque criticato qualsiasi cosa dica o faccia. Comunque la squadra adesso, se si scrolla la paura che attanaglia i calciatori, ha moltissime probabilità di farcela. Forza Picchio!!!
A volte, nel leggere le critiche anche astiose rivolte verso la proprietà, sembra che siamo l'unica società che sbaglia e fa errori. Idem per le dichiarazioni che fa Bellini. Se uno analizzasse le situazioni dei vari presidenti, si accorgerebbe che c'è chi si è stancato, chi va contro parte dei tifosi, chi fa scelte impopolari, chi è indagato (molti), chi va in galera (diversi), chi ha debiti per decine di milioni di euro, chi fallisce. Insomma, guardandosi attorno, credo che non esista una società infallibile. Per questo non capisco tutte queste critiche, sembra che solo l'Ascoli sia succube di "giochi di potere" occulti che minano la nostra indipendenza, mortificando la nostra passione. Ma il calcio moderno è questo. Non tornerà mai più il calcio di Rozzi. Se uno volesse ritrovare quel tipo di calcio "pane e salame" dovrebbe scendere fino a categorie dilettantistiche, dove si scovano ogni tanto delle "favole"...che poi evaporano col salire di categorie.
Gli errori si sono fatti, ma chi non ne fa? Inoltre la ricetta della buona gestione quale sarebbe? Sono del parere che certe critiche ci siano "a prescindere".
Oggi è tutto amplificato dai social, tutti vogliono sapere tutto e dire la loro su tutto. Una volta il tifoso fischiava allo stadio se le cose andavano male, oggi pontifica da Manager sui social...se ripenso ai tempi di Rozzi, traslati ad oggi, sono quasi certo che saremmo riusciti a distruggere il suo Mito ed il sogno che invece, per fortuna, siamo riusciti a vivere.
Bellini è un Presidente che ha, come tutti, lati positivi e lati negativi. Non credo che resterà a lungo, così come non credo che troveremo una proprietà infallibile che rileverà le sue quote. Chi verrà sarà uno come lui, nella migliore delle ipotesi...perché oggi il calcio è questo. Che ci piaccia o no.
L'importante è che l'Ascoli resti, poi speranze o rimpianti ce li racconteremo strada facendo...sperando che le prime offuschino i secondi.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 7 febbraio 2018, 9:51

NILO ha scritto:
mercoledì 7 febbraio 2018, 0:32
"Nel pomeriggio di oggi, intanto, è fissata un'assemblea dei soci dell'Ascoli Picchio nella sede di Corso Vittorio proprio per stabilire e vagliare gli aspetti di questo investimento (si tratterebbe di un noleggio fino al termine del campionato, con costi tra i 100mila e i 150mila euro) per il quale il patron Francesco Bellini ha già dato il suo benestare."

http://www.picenotime.it/articoli/19107.html

"A gennaio, annuncia, verrà smontata anche la curva sud. Io ogni anni sborso 150mila euro per l’affitto, adesso quei soldi che li versassero loro, per quanto mi riguarda non la pago più."

https://www.tuttomercatoweb.com/ascoli/ ... aXQtOTE1Mg

cazzate? Questo si è sempre detto però.
Cazza ta non mi riferivo a te che avevi detto na cazza ta. Sta tutto scritto come hai evidenziato tu. Solo che, dando per buona l'affermazione, è una spesa che mi sembra fuori mercato nel senso che allo stesso prezzo la si poteva comprare piu' o meno. Non conosco il mondo degli affitti e ho sparato una cifra a naso, mi riferivo ad un possibile costo di acquisto. Piuttosto una cosa un pò strana è che l'Ascoli Picchio non abbia assicurato l'immobile (all'epoca). Nel caso è stata una leggerezza.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi