Bellini alla "Domenica Sportiva"

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Grande Blek

Re: Bellini alla "Domenica Sportiva"

Messaggio da Grande Blek » martedì 6 febbraio 2018, 9:10

Nostalgico ha scritto:"Dimissionato da tutti i tifosi...". Io ci andrei cauto con quel tutti. Sento in giro un bel po' di gente che, come d'altronde penso anch'io, riconosce alcuni errori commessi ma, come si dice, non butta l'acqua sporca col bambino. Tutto è recuperabile ad APPENA quattro anni (domani?) dall'inizio dell'avventura. Ieri un intervento a mio parere "insignificante" ma i tempi ed il luogo non permettevano altro. Ma qui andiamo a sottolineare che tra i problemi descritti ha parlato prima degli arbitri che d'altro... quando c'era lui però sarebbe stato un punto a favore. Boh!

Carpineto hooligans
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da Carpineto hooligans » martedì 6 febbraio 2018, 10:13

NILO ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 0:27
avete mai pensato che semplicemente è una persona anziana, abituata a comandare e vedersi eseguiti gli ordini e questo ambiente in cui lui non si sa muovere gli fa semplicemente girare le palle? E' evidente che gli pigliano le madonne a le volte e non si contiene.
No, non sta facendo beneficenza, quello non lo credo nemmeno io, ma quando sbrocca, si capisce che sbrocca.
Non ho capito il 90% dei presidenti quando sono delusi dicono "Voglio smettere, vendo tutto" e lui invece non può?
Sbrocca, gli passa, lo disse pure che aveva detot che vendeva e smontava la curva perchè aveva sbroccato.
Amen.
E passetece sopra quacche vodda..
Forse è il caso che qualche tifoso.. dalla memoria vacillante, si vada a rileggere le interviste fatte da Lui a novembre.. o forse devo pensare che oltre al presidente ho pure una tifoseria anziana.

NILO

Messaggio da NILO » martedì 6 febbraio 2018, 10:56

quale account ti hanno bannato che sei rientrato con carpineto?
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

simo82
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da simo82 » martedì 6 febbraio 2018, 11:02

Carpineto hooligans ha scritto: Forse è il caso che qualche tifoso.. dalla memoria vacillante, si vada a rileggere le interviste fatte da Lui a novembre.. o forse devo pensare che oltre al presidente ho pure una tifoseria anziana.
O qualcun altro si vada a vedere dove stavamo il 6 febbraio di 4 anni fa? Barzelletta d'Italia, senza acqua, senza pulman, senza futuro... ora avrá anche i suoi difetti (la maggior parte dovuta all'italiano maccheronico) ma almeno quando in giro (anche a livello nazionale, vedi l intervista alla domenica spoetiva) si parla di Ascoli si parla di campo e non di vicende extra calcistiche... ricordiamocelo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Carpineto hooligans

Messaggio da Carpineto hooligans » martedì 6 febbraio 2018, 13:59

Quindi basta un 10 minuti in tv con carpani a cancellare tutte le stronzate dette?
come quella di smontarci la curva?
o come dare la colpa al resto del carlino della "famiglia" maresca? :mollie19:

Fra poco Cristo morirà di freddo

nazzaz

Messaggio da nazzaz » martedì 6 febbraio 2018, 14:09

Nel panorama calcistico non vedo tanti presidenti migliori. Io me lo tengo stretto con tutti i suoi difetti perché se è vero che ha sbagliato è anche vero che sta tentando di rimediare.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » martedì 6 febbraio 2018, 14:14

Insistere a spaccare il capello su ogni banalità che non mina assolutamente quanto ha fatto Bellini per l'Ascoli
mi pare che sia il classico menar il can per l'aia. Gradirei che per ogni atteggiamento di contestazione si portasse
un concreto suggerimento sulle alternative passate che ci siam persi e, soprattutto sulle future che stiam rischiando
di perderci.

Carpineto hooligans

Messaggio da Carpineto hooligans » martedì 6 febbraio 2018, 14:20

Ma "tentata lite" cosa o tozzi ma che vuoi? cioè prima di scrive i messaggi me li devo fa approvare da te, ma che dici?

Me deve piacè per forza bellini, punto, mi devo sorbì le sue interviste senza senso perchè altrimenti "cerco" liti, ma state proprio di fuori..

faccio come oliver e ragno e mi levo dai coglio### n altra volta

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » martedì 6 febbraio 2018, 14:38

Carpineto hooligans ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 14:20
Ma "tentata lite" cosa o tozzi ma che vuoi? cioè prima di scrive i messaggi me li devo fa approvare da te, ma che dici?

Me deve piacè per forza bellini, punto, mi devo sorbì le sue interviste senza senso perchè altrimenti "cerco" liti, ma state proprio di fuori..

faccio come oliver e ragno e mi levo dai coglio### n altra volta
Il problema non è se ti piace o meno Bellini, o se sei pro o contro... Il problema è che vieni qui in questo forum a fare il provocatore...
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » martedì 6 febbraio 2018, 15:02

ilducabolognese ha scritto:
mi pare che sia il classico menar il can per l'aia. Gradirei che per ogni atteggiamento di contestazione si portasse
un concreto suggerimento sulle
Ma dai Duca... quale menar ľuccell per la passera!
Ci sono state dichiarazioni pesantissime di Bellini.
Tra le tante ha detto la meno grave era che si era vicini a dei compratori della società e ha fatto capire che eravamo ai dettagli.

Mo rigira tutto
Che credibilità ha?
Facesse quello che vuole.
Noi tifiamo e giudichiamo a tempo debito

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » martedì 6 febbraio 2018, 15:24

L'utente Carpineto hooligans si è preso una lunga vacanza... Diciamo che tornerà (se vorrà...) quando le temperature saranno più miti...
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

NILO

Messaggio da NILO » martedì 6 febbraio 2018, 15:26

albatros.67 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 15:24
L'utente Carpineto hooligans si è preso una lunga vacanza... Diciamo che tornerà (se vorrà...) quando le temperature saranno più miti...
tanto c'ha almeno altri due account
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Pantera
Presidente

Re: Bellini alla

Messaggio da Pantera » martedì 6 febbraio 2018, 17:38

simo82 ha scritto:
martedì 6 febbraio 2018, 11:02
O qualcun altro si vada a vedere dove stavamo il 6 febbraio di 4 anni fa? Barzelletta d'Italia, senza acqua, senza pulman, senza futuro... ora avrá anche i suoi difetti (la maggior parte dovuta all'italiano maccheronico) ma almeno quando in giro (anche a livello nazionale, vedi l intervista alla domenica spoetiva) si parla di Ascoli si parla di campo e non di vicende extra calcistiche... ricordiamocelo...

OT = essendo anch'io uno che parla come tu riferisci ..."""un italiano maccheronico"""........colpisce il vedere come a causa della grammatica o del acento, oggi si viene etichettato o Italiano di 1 o di 2 categoria.
Un scienziato di fama mondiale che ha ridato il sorriso a tutti i tifosi che ormai davano per morto il calcio ad Ascoli. Adesso succede che tutti i presidenti possono sgridare e fare o dire cazzate ma a lui niente gli viene perdonato. Anzi giu con le foto dove lo criticano per il sovrappeso, la camicia a quadri ect ect. SI legge ancora il rancore verso la frase........smonto la tribuna....ma nessuno di questi persone e capace di dire; Grazie per l'acquisto di Cosmi e del resto dei giocatori, per fare il possibile per salvare la categoria. Come diceva mio Nonno....e facile a la lu frosce che lu cule dell'adree.

Credo che ogni 6 di Febbraio si dovrà da postare quella frase celebre detta da uno che ci conosce parecchio e che definisce il punto cioe;

Ascolano o con i piedi sotto terra o con piedi sopra in cielo. Mai Ascolano con i piedi sulla terra
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Wascoli

Messaggio da Wascoli » martedì 6 febbraio 2018, 19:03

Prima del 6 febbraio di 4 anni fa eravamo diventati la barzelletta d’Italia, per soccorrere un calciatore che si faceva male in campo i nostri sanitari dovevano farsi prestare l’occorrente dai sanitari delle altre squadre, per non parlare dei punti di penalizzazione. Adesso siamo penultimi (ė vero) con là possibilità che nn c’è la facciamo a salvarci, ma i conti sono a posto, ci é stata ridata quella dignità che tutti chiedevamo e abbiamo un presidente (che seppur con i suoi difetti) tutti ci invidiano, però molti qua non sanno fare altro che criticarlo anche se scorreggia, certo è facile fare il frocio con il culo degli altri. Grazie Presidente Bellini!!!
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

simo82

Re: Bellini alla

Messaggio da simo82 » martedì 6 febbraio 2018, 19:04

Pantera ha scritto: OT = essendo anch'io uno che parla come tu riferisci ..."""un italiano maccheronico"""........colpisce il vedere come a causa della grammatica o del acento, oggi si viene etichettato o Italiano di 1 o di 2 categoria.
Un scienziato di fama mondiale che ha ridato il sorriso a tutti i tifosi che ormai davano per morto il calcio ad Ascoli. Adesso succede che tutti i presidenti possono sgridare e fare o dire cazzate ma a lui niente gli viene perdonato. Anzi giu con le foto dove lo criticano per il sovrappeso, la camicia a quadri ect ect. SI legge ancora il rancore verso la frase........smonto la tribuna....ma nessuno di questi persone e capace di dire; Grazie per l'acquisto di Cosmi e del resto dei giocatori, per fare il possibile per salvare la categoria. Come diceva mio Nonno....e facile a la lu frosce che lu cule dell'adree.

Credo che ogni 6 di Febbraio si dovrà da postare quella frase celebre detta da uno che ci conosce parecchio e che definisce il punto cioe;

Ascolano o con i piedi sotto terra o con piedi sopra in cielo. Mai Ascolano con i piedi sulla terra
Ma sta storia della curva smontata é na storaccia... ma siamo sicuri che ce l aveva coi tifosi? Sicuro che non era in un momento di sconforto e ce l aveva con chi non ha sistema lo stadio?

Rispondi