Bellini alla "Domenica Sportiva"

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

Bellini alla "Domenica Sportiva"

Messaggio da ASCOLI TIME » lunedì 5 febbraio 2018, 0:49

Ascoli, Bellini alla Domenica Sportiva: “Ci siamo rafforzati moltissimo, sfortunati nella prima parte” http://www.picenotime.it/articoli/29535.html
Allegati
bellinifrancesco.jpg

Pantera
Presidente

Re: Bellini alla "Domenica Sportiva"

Messaggio da Pantera » lunedì 5 febbraio 2018, 1:38

Secondo me questa intervista e stata semplicemente majestuosa. Complimenti Presidente. Tanto io come tanti altri tifosi avevamo il brutto ricordo delle sue parole che voleva smontare lo stadio, vendere L'AScoli e tante altre cose.

Invece oggi e apparso radiante, spiegando tante cose e ribadendo alla domanda : Quale e il suo sogno ?
Ritornare in Serie AAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa ! :nfive:

Bravo avanti così con grande entusiasmo :okyy:
:bandiera2:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Wascoli

Messaggio da Wascoli » lunedì 5 febbraio 2018, 5:01

Grande Presidente, così ti vogliamo!!!!
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » lunedì 5 febbraio 2018, 7:37

Da applausi sia lui che Carpani. Non sono riuscito a restare sveglio e ho appena rivisto una registrazione. Mi è parso di rivedere il Bellini di inizio avventura, costruttivo e determinato. Speriamo che prosegua così, sarò ripetitivo ma dipende in gran parte dalla assiduità della sua presenza.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » lunedì 5 febbraio 2018, 8:46

Un buon intervento; se devo trovare un difetto è un po' quello del parlare del popolo piceno alla terza persona plurale. Se usasse più il noi e meno l'essi sarebbe preferibile.
Ma dai già che non ha fatto danni possiamo ritenerci soddisfatti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 5 febbraio 2018, 12:21

Cosa avrà detto di così tanto bello boh!!?!
A me l'intervista (organizzata a TAVOLINO addirittura Cucchi vedendo le immagini scopre che lo stadio non è tutto agibile, che occhio oh?) non ha lasciato una bella sensazione. Non per le parole di Bellini che questa volta ha limitato i danni, ma ho avuto la percezione di una Società "sfigata" che per colpa degli arbitri, del terremoto, dalle condizioni dei calciatori in certi momenti, dalle concorrenti si ritrova in una brutta condizione di classifica in un anno difficilissimo per raggiungere la salvezza. Attenzione..................il termine "sfigata" non lo sto usando come dispregiativo ma proprio tenendo conto del vero significato del termine, cioè scarognata, sfortunata.
Non ho avuto percezione di nessun tipo di brillantezza ma di sostanziale vittimismo. Concentrare il succo su di un Terremoto che fortunatamente è cosa vecchia di oltre 12 mesi, mi è parso un segno di grande debolezza.
Non mi è neanche piaciuto tanto il riferimento della GENTE che quande è sapute che er'io a rilevare l'Ascoli (fallito) me sè messa a piagne! Non è una bella immagine...................piuttosto quando Ascoli città ha saputo che vi era un facoltoso imprenditore di orgini Ascolane a rilevare l'Ascoli, quindi salvarlo dalla probabile fine del calcio in Città, ha manifestato il massimo della gioia possibile SORRIDENDO, INNEGGIANDO. Brutto il messaggio figurativo di un popolo che PIANGE di GIOIA. Quanti di voi hanno pianto?
Questo è il messaggio figurativo che NON MI E' piaciuto per niente. Per il resto il solito dialogo ambiguo e ancora una volta con una novità assoluta' e cioè che doveva rimanere 3 anni ma poi a causa del terremoto è rimasto. Caspita, qualcuno di voi lo sapeva? Altra ennesima versione di una persona che onestamente credo essersi impelagata in una faccenda assolutamente più grande di lui. Neccò de enstusiasmo almeno a correggere la pronuncia del Cognome..............na vodda, do vodde, tre vodde............ma alla quarta infastidisce. Ma qui Bellini non c'entra niente.
Uomo comunque molto dimagarito e fiero SEMPRE (nota veramente positiva) del lavoro svolto all'interno della SUA PROPRIETA' ASSOLUTA (Ascoli Picchio). In questo caso il riferimento è al calcio mercato. Qui mi è comunque piaciuto molto!
Il quadro d'insieme mi spinge però ad essere propositivo e dare una mano col pensiero a questo imprenditore: metticela tutta BELLINI!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 5 febbraio 2018, 13:08

GREZZO ha scritto:
lunedì 5 febbraio 2018, 12:21
Cosa avrà detto di così tanto bello boh!!?!
A me l'intervista (organizzata a TAVOLINO addirittura Cucchi vedendo le immagini scopre che lo stadio non è tutto agibile, che occhio oh?) non ha lasciato una bella sensazione. Non per le parole di Bellini che questa volta ha limitato i danni, ma ho avuto la percezione di una Società "sfigata" che per colpa degli arbitri, del terremoto, dalle condizioni dei calciatori in certi momenti, dalle concorrenti si ritrova in una brutta condizione di classifica in un anno difficilissimo per raggiungere la salvezza. Attenzione..................il termine "sfigata" non lo sto usando come dispregiativo ma proprio tenendo conto del vero significato del termine, cioè scarognata, sfortunata.
Non ho avuto percezione di nessun tipo di brillantezza ma di sostanziale vittimismo. Concentrare il succo su di un Terremoto che fortunatamente è cosa vecchia di oltre 12 mesi, mi è parso un segno di grande debolezza.
Non mi è neanche piaciuto tanto il riferimento della GENTE che quande è sapute che er'io a rilevare l'Ascoli (fallito) me sè messa a piagne! Non è una bella immagine...................piuttosto quando Ascoli città ha saputo che vi era un facoltoso imprenditore di orgini Ascolane a rilevare l'Ascoli, quindi salvarlo dalla probabile fine del calcio in Città, ha manifestato il massimo della gioia possibile SORRIDENDO, INNEGGIANDO. Brutto il messaggio figurativo di un popolo che PIANGE di GIOIA. Quanti di voi hanno pianto?
Questo è il messaggio figurativo che NON MI E' piaciuto per niente. Per il resto il solito dialogo ambiguo e ancora una volta con una novità assoluta' e cioè che doveva rimanere 3 anni ma poi a causa del terremoto è rimasto. Caspita, qualcuno di voi lo sapeva? Altra ennesima versione di una persona che onestamente credo essersi impelagata in una faccenda assolutamente più grande di lui. Neccò de enstusiasmo almeno a correggere la pronuncia del Cognome..............na vodda, do vodde, tre vodde............ma alla quarta infastidisce. Ma qui Bellini non c'entra niente.
Uomo comunque molto dimagarito e fiero SEMPRE (nota veramente positiva) del lavoro svolto all'interno della SUA PROPRIETA' ASSOLUTA (Ascoli Picchio). In questo caso il riferimento è al calcio mercato. Qui mi è comunque piaciuto molto!
Il quadro d'insieme mi spinge però ad essere propositivo e dare una mano col pensiero a questo imprenditore: metticela tutta BELLINI!
E' vero è dimagrito. Fra l'altro la camicia non era proprio a quadri ma simili-quadri. La parte filantropica non è piaciuta nemmeno a me. Rilevare l'Ascoli non è stata opera di beneficenza, bensì una operazione economica probabilmente con prospettive interessanti. Metterla sul piano della opera di bene per non far demoralizzare il territorio è un pò umiliante, come pure lo è paragonarli a persone bisognose di sostegno morale ed economico. Se così è perchè ha venduto la sua industria farmaceutica di Ascoli? Sulla parte calcistica molte cose sono condivisibili. Anzi quasi tutto.

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » lunedì 5 febbraio 2018, 13:18

Le solite tre frasi fatte sul campionato di B e sulla classifica corta (due mesi fa...)
Il classico, inopportuno, attacco agli arbitri che ha fatto girare tutte le teste dello studio.
L'auto sviolinata sulla gente che piangeva per le strade.
E la chicca che è rimasto per il terremoto (frase che comunque la leggi mette i brividi).

Cinque minuti di visibilità per il presidente uscente (a detta sua eh!). Chapeau.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 5 febbraio 2018, 13:36

wheretheeaglesfly ha scritto:
lunedì 5 febbraio 2018, 13:18
Le solite tre frasi fatte sul campionato di B e sulla classifica corta (due mesi fa...)
Il classico, inopportuno, attacco agli arbitri che ha fatto girare tutte le teste dello studio.
L'auto sviolinata sulla gente che piangeva per le strade.
E la chicca che è rimasto per il terremoto (frase che comunque la leggi mette i brividi).

Cinque minuti di visibilità per il presidente uscente (a detta sua eh!). Chapeau.
Beh non si può dire che la classifica non sia corta, almeno sotto. Poi si il vittimismo io non lo giustifico mai...anche se qualche torto ci è effettivamente stato fatale. Poi gli aspetti sociali sono poco credibili...anche ovviamente quello del terremoto. Nulla di nuovo. E' una persona come tutti gli altri. Ricca, (forse), intelligente, di idee positive, che fa apparire sensata la sua ascesa sociale...Lo sappiamo com'è. Nulla viene aggiunto, nulla tolto.

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » lunedì 5 febbraio 2018, 14:26

A proposito del terremoto e’ stato rimarcato dai giornalisti che abbiamo uno stadio in parte inagibile. Al netto dei discorsi sulla tribuna est, domando se sono state attivate le procedure per ottenere i finanziamenti per la ricostruzione della curva sud e della ristrutturazione e miglioramento sismico della tribuna ovest dovuti per gli immobili danneggiati a prescindere se l’edificio sia pubblico o privato.

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 5 febbraio 2018, 14:54

BENITO FORNACIARI ha scritto:
lunedì 5 febbraio 2018, 14:26
A proposito del terremoto e’ stato rimarcato dai giornalisti che abbiamo uno stadio in parte inagibile. Al netto dei discorsi sulla tribuna est, domando se sono state attivate le procedure per ottenere i finanziamenti per la ricostruzione della curva sud e della ristrutturazione e miglioramento sismico della tribuna ovest dovuti per gli immobili danneggiati a prescindere se l’edificio sia pubblico o privato.
si, basterà che tu apponga la croce nel 2019 nella parte dedicata al centro destra.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » lunedì 5 febbraio 2018, 15:20

Finora nessun giornalista e’ andato a fondo sulla mia riflessione. Il Presidente rispondendo a un giornalista ha detto la tribuna non e’ piu’ coperta e la curva e’ provvisoria. Ripeto sono state attivate le procedure previste, c’e’ una scheda Aedes come per scuole, edifici pubblici, capannoni industriali ? Spesso e’ stato scritto perche’ Bellini non ha realizzato la nuova copertura della tribuna est o nulla fa per quanto riguarda la curva sud ? Mi sembra ovvio perche’ dovrebbero (forse) arrivare fondi dalla ricostruzione post sisma.
Poi se vogliamo parlare di politica, ma non e’ questa la sede, la Regione amministrata dal centrosinistra vuole buttare 100 milioni di euro per un nuovo ospedale ma un fantastico algoritmo ha individuato 7 Comuni dove potrebbe essere realizzato.

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » lunedì 5 febbraio 2018, 15:50

BENITO FORNACIARI ha scritto:Finora nessun giornalista e’ andato a fondo sulla mia riflessione. Il Presidente rispondendo a un giornalista ha detto la tribuna non e’ piu’ coperta e la curva e’ provvisoria. Ripeto sono state attivate le procedure previste, c’e’ una scheda Aedes come per scuole, edifici pubblici, capannoni industriali ? Spesso e’ stato scritto perche’ Bellini non ha realizzato la nuova copertura della tribuna est o nulla fa per quanto riguarda la curva sud ? Mi sembra ovvio perche’ dovrebbero (forse) arrivare fondi dalla ricostruzione post sisma.
Poi se vogliamo parlare di politica, ma non e’ questa la sede, la Regione amministrata dal centrosinistra vuole buttare 100 milioni di euro per un nuovo ospedale ma un fantastico algoritmo ha individuato 7 Comuni dove potrebbe essere realizzato.
Effettivamente è una cosa che mi sono chiesto anch'io, così come se allo stadio andrà una fetta del premio assicurativo ottenuto con la famosa polizza. Evidentemente "tiravano" più altri argomenti.

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » lunedì 5 febbraio 2018, 16:32

Ragazzi noi cogliamo sfumature che il suo linguaggio non permette realmente di esprimere. Ci lanciamo in interpretazioni esagerate.

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 5 febbraio 2018, 17:03

ma che c'entra il centro sinistra?
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Rispondi