Verso Ascoli-Empoli
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Re: Verso Ascoli-Empoli
Mengoni e Cherubin probabilmente saranno indisponibili, come scrivevo prima della chiusura del mercato ci voleva un altro difensore. Fino a quando si possono tesserare gli svincolati ?
- É_rrevate
- Settore Stadio: Radio
un altro da rimettere in forma? a che serve?BENITO FORNACIARI ha scritto: ↑giovedì 8 febbraio 2018, 20:58Mengoni e Cherubin probabilmente saranno indisponibili, come scrivevo prima della chiusura del mercato ci voleva un altro difensore. Fino a quando si possono tesserare gli svincolati ?
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.
Comunque vorrei che non passasse una idea falsa: non tutti gli svincolati sono fuori forma. Alcuni continuano ad allenarsi con grande professionalità. Mentre altri come il nostro Ganz evidentemente non si è allenato al meglio pur avendo una squadra per farlo. La professionalità è soggettiva
- BENITO
- Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Da quello che ne so io stiamo provando a prendere uno svincolato molto forte per la difesa.
- Lorthirk
- Settore Stadio: SKY
Ci credo poco... Più volte si è parlato di svincolati ma alla fine non si è mai concretizzato nulla.BENITO FORNACIARI ha scritto: ↑venerdì 9 febbraio 2018, 7:13Da quello che ne so io stiamo provando a prendere uno svincolato molto forte per la difesa.
E' vero, però un conto è allenarsi a parte, un conto è poi avere il ritmo partita; considerando poi che quando ci si allena da soli non so quello che uno riesce a fare, sempre che è diverso che allenarsi con una squadra. Poi è vero che se prendi Nesta, anche adesso, tempo un paio di settimane che si rimette in forma ed è pronto a giocare.Oetzi ha scritto: ↑venerdì 9 febbraio 2018, 0:34Comunque vorrei che non passasse una idea falsa: non tutti gli svincolati sono fuori forma. Alcuni continuano ad allenarsi con grande professionalità. Mentre altri come il nostro Ganz evidentemente non si è allenato al meglio pur avendo una squadra per farlo. La professionalità è soggettiva
"Noi non supereremo mai questa fase"
La mia considerazione riguardava Ganz più che un nuovo eventuale arrivo. Non so quanto valga. Ricordo il papà non lui. Però se sei un professionista tesserato con una squadra, non è professionale allenarsi con una diversa intensità, se non giochi. Vedasi Monachello che era nella sua stessa situazione....già pronto perché allenato, anche se sempre ai margini della prima squadra. Avrà avuto problemi per carità.....ma la sensazione è che si tratti di uno "statale" del pallone. Spero mi smentisca e lo faccia molto presto. Anche perché abbiamo bisogno urgente di lui e dei suoi gol.TERZI1898 ha scritto: ↑venerdì 9 febbraio 2018, 9:24E' vero, però un conto è allenarsi a parte, un conto è poi avere il ritmo partita; considerando poi che quando ci si allena da soli non so quello che uno riesce a fare, sempre che è diverso che allenarsi con una squadra. Poi è vero che se prendi Nesta, anche adesso, tempo un paio di settimane che si rimette in forma ed è pronto a giocare.
nomeBENITO FORNACIARI ha scritto: ↑venerdì 9 febbraio 2018, 7:13Da quello che ne so io stiamo provando a prendere uno svincolato molto forte per la difesa.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.
FIDUCIA UN ca##o!
FIDUCIA UN ca##o!
E' vero, però magari erano due situazioni diverse: Monachello ha giocato le ultime due partite con il Palermo, andando in panchina quella prima, evidentemente era una riserva, sul quale però l'allenatore ogni tanto poteva puntare, quindi magari si sentiva più coinvolto. Di la abbiamo uno che a dicembre non è mai stato convocato, come se fosse un fuori rosa praticamente e magari ci sta che abbia mollato un pò il colpo. Detto questo mi sembrano due giocatori diversi anche come atteggiamento, Monachello lo vedo di un altro spessore da questo punto di vista.Oetzi ha scritto: ↑venerdì 9 febbraio 2018, 10:24La mia considerazione riguardava Ganz più che un nuovo eventuale arrivo. Non so quanto valga. Ricordo il papà non lui. Però se sei un professionista tesserato con una squadra, non è professionale allenarsi con una diversa intensità, se non giochi. Vedasi Monachello che era nella sua stessa situazione....già pronto perché allenato, anche se sempre ai margini della prima squadra. Avrà avuto problemi per carità.....ma la sensazione è che si tratti di uno "statale" del pallone. Spero mi smentisca e lo faccia molto presto. Anche perché abbiamo bisogno urgente di lui e dei suoi gol.
"Noi non supereremo mai questa fase"
- orientabile
- orientabile
vero. pure perez era fuori rosa, ma appena reintegrato era atleticamente in forma e pronto per giocare....poi i piedi erano quelli che erano, ma era pronto fisicamente.TERZI1898 ha scritto: ↑venerdì 9 febbraio 2018, 11:16E' vero, però magari erano due situazioni diverse: Monachello ha giocato le ultime due partite con il Palermo, andando in panchina quella prima, evidentemente era una riserva, sul quale però l'allenatore ogni tanto poteva puntare, quindi magari si sentiva più coinvolto. Di la abbiamo uno che a dicembre non è mai stato convocato, come se fosse un fuori rosa praticamente e magari ci sta che abbia mollato un pò il colpo. Detto questo mi sembrano due giocatori diversi anche come atteggiamento, Monachello lo vedo di un altro spessore da questo punto di vista.
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Curva Sud
Boh per me Ganz ha fatto due prestazioni negative punto. Dietrologie non ne vedo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).
- ASCOLI TIME
- Contatta:
Ascoli Picchio, 23 i convocati di Cosmi per l'Empoli. Non recuperano Mengoni e Cherubin http://www.picenotime.it/articoli/29617.html
- ASCOLI TIME
- Contatta:
VIDEO Empoli, la voce di mister Andreazzoli alla vigilia del match con l'Ascoli http://www.picenotime.it/articoli/29620.html