Verso Ascoli-Empoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: Verso Ascoli-Empoli

Messaggio da BENITO » giovedì 8 febbraio 2018, 20:58

Mengoni e Cherubin probabilmente saranno indisponibili, come scrivevo prima della chiusura del mercato ci voleva un altro difensore. Fino a quando si possono tesserare gli svincolati ?

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 8 febbraio 2018, 21:41

BENITO FORNACIARI ha scritto:
giovedì 8 febbraio 2018, 20:58
Mengoni e Cherubin probabilmente saranno indisponibili, come scrivevo prima della chiusura del mercato ci voleva un altro difensore. Fino a quando si possono tesserare gli svincolati ?
un altro da rimettere in forma? a che serve?
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » venerdì 9 febbraio 2018, 0:34

É_rrevate ha scritto:
giovedì 8 febbraio 2018, 21:41
un altro da rimettere in forma? a che serve?
Comunque vorrei che non passasse una idea falsa: non tutti gli svincolati sono fuori forma. Alcuni continuano ad allenarsi con grande professionalità. Mentre altri come il nostro Ganz evidentemente non si è allenato al meglio pur avendo una squadra per farlo. La professionalità è soggettiva

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » venerdì 9 febbraio 2018, 7:13

Da quello che ne so io stiamo provando a prendere uno svincolato molto forte per la difesa.

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » venerdì 9 febbraio 2018, 9:19

venerdì 9 febbraio 2018, 7:13
Da quello che ne so io stiamo provando a prendere uno svincolato molto forte per la difesa.
Ci credo poco... Più volte si è parlato di svincolati ma alla fine non si è mai concretizzato nulla.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 9 febbraio 2018, 9:24

Oetzi ha scritto:
venerdì 9 febbraio 2018, 0:34
Comunque vorrei che non passasse una idea falsa: non tutti gli svincolati sono fuori forma. Alcuni continuano ad allenarsi con grande professionalità. Mentre altri come il nostro Ganz evidentemente non si è allenato al meglio pur avendo una squadra per farlo. La professionalità è soggettiva
E' vero, però un conto è allenarsi a parte, un conto è poi avere il ritmo partita; considerando poi che quando ci si allena da soli non so quello che uno riesce a fare, sempre che è diverso che allenarsi con una squadra. Poi è vero che se prendi Nesta, anche adesso, tempo un paio di settimane che si rimette in forma ed è pronto a giocare.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 9 febbraio 2018, 10:24

TERZI1898 ha scritto:
venerdì 9 febbraio 2018, 9:24
E' vero, però un conto è allenarsi a parte, un conto è poi avere il ritmo partita; considerando poi che quando ci si allena da soli non so quello che uno riesce a fare, sempre che è diverso che allenarsi con una squadra. Poi è vero che se prendi Nesta, anche adesso, tempo un paio di settimane che si rimette in forma ed è pronto a giocare.
La mia considerazione riguardava Ganz più che un nuovo eventuale arrivo. Non so quanto valga. Ricordo il papà non lui. Però se sei un professionista tesserato con una squadra, non è professionale allenarsi con una diversa intensità, se non giochi. Vedasi Monachello che era nella sua stessa situazione....già pronto perché allenato, anche se sempre ai margini della prima squadra. Avrà avuto problemi per carità.....ma la sensazione è che si tratti di uno "statale" del pallone. Spero mi smentisca e lo faccia molto presto. Anche perché abbiamo bisogno urgente di lui e dei suoi gol.

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 9 febbraio 2018, 10:55

venerdì 9 febbraio 2018, 7:13
nome
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 9 febbraio 2018, 11:16

Oetzi ha scritto:
venerdì 9 febbraio 2018, 10:24
La mia considerazione riguardava Ganz più che un nuovo eventuale arrivo. Non so quanto valga. Ricordo il papà non lui. Però se sei un professionista tesserato con una squadra, non è professionale allenarsi con una diversa intensità, se non giochi. Vedasi Monachello che era nella sua stessa situazione....già pronto perché allenato, anche se sempre ai margini della prima squadra. Avrà avuto problemi per carità.....ma la sensazione è che si tratti di uno "statale" del pallone. Spero mi smentisca e lo faccia molto presto. Anche perché abbiamo bisogno urgente di lui e dei suoi gol.
E' vero, però magari erano due situazioni diverse: Monachello ha giocato le ultime due partite con il Palermo, andando in panchina quella prima, evidentemente era una riserva, sul quale però l'allenatore ogni tanto poteva puntare, quindi magari si sentiva più coinvolto. Di la abbiamo uno che a dicembre non è mai stato convocato, come se fosse un fuori rosa praticamente e magari ci sta che abbia mollato un pò il colpo. Detto questo mi sembrano due giocatori diversi anche come atteggiamento, Monachello lo vedo di un altro spessore da questo punto di vista.
"Noi non supereremo mai questa fase"

orientabile

Messaggio da orientabile » venerdì 9 febbraio 2018, 11:17

NILO ha scritto:
venerdì 9 febbraio 2018, 10:55
nome
peccarisi

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 9 febbraio 2018, 11:20

orientabile ha scritto:
venerdì 9 febbraio 2018, 11:17
peccarisi
pinuccio di meo
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

orientabile

Messaggio da orientabile » venerdì 9 febbraio 2018, 11:21

TERZI1898 ha scritto:
venerdì 9 febbraio 2018, 11:16
E' vero, però magari erano due situazioni diverse: Monachello ha giocato le ultime due partite con il Palermo, andando in panchina quella prima, evidentemente era una riserva, sul quale però l'allenatore ogni tanto poteva puntare, quindi magari si sentiva più coinvolto. Di la abbiamo uno che a dicembre non è mai stato convocato, come se fosse un fuori rosa praticamente e magari ci sta che abbia mollato un pò il colpo. Detto questo mi sembrano due giocatori diversi anche come atteggiamento, Monachello lo vedo di un altro spessore da questo punto di vista.
vero. pure perez era fuori rosa, ma appena reintegrato era atleticamente in forma e pronto per giocare....poi i piedi erano quelli che erano, ma era pronto fisicamente.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 9 febbraio 2018, 12:46

Boh per me Ganz ha fatto due prestazioni negative punto. Dietrologie non ne vedo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 9 febbraio 2018, 12:56

Ascoli Picchio, 23 i convocati di Cosmi per l'Empoli. Non recuperano Mengoni e Cherubin http://www.picenotime.it/articoli/29617.html
Allegati
cosmi12.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 9 febbraio 2018, 13:46

VIDEO Empoli, la voce di mister Andreazzoli alla vigilia del match con l'Ascoli http://www.picenotime.it/articoli/29620.html
Allegati
img_3375.jpg

Rispondi