NOVARA : ASCOLI 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ilducabolognese

Re: NOVARA : ASCOLI 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ilducabolognese » sabato 3 febbraio 2018, 23:56

Se riusciamo almeno a pareggiare le prossime due partite comincia veramente un altro campionato.

appignano_bianconera
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da appignano_bianconera » domenica 4 febbraio 2018, 1:05

Wascoli ha scritto:
sabato 3 febbraio 2018, 19:21
Caro Luigi, il soggetto in questione sta rosicando perché non abbiamo perso ed ecco che per non darsi per vinto attacca Ganz e Giarretta. Comunque basta ignorarlo con i suoi post si qualifica da solo.
Ma voi che fate tutti gli svelti, ricordate le parole i cosmi la settimana scorsa: "i giocatori devono vomitare prima di scendere in campo" poi "questo calcio si sta allontanando da quelli che sono i miei valori" ecc ecc... l unico cambio è ganz,, nemmeno entrato. Quindi anche serse cosmi la pensa come me. Semplicemente io sono stato molto piu diretto, lui l ha fatto capire ma non tutti purtroppo lo colgono

appignano_bianconera

Messaggio da appignano_bianconera » domenica 4 febbraio 2018, 1:08

appignano_bianconera ha scritto:
sabato 3 febbraio 2018, 17:37
Ganz perché non fai un selfie e ci fai vede come scaldi la panchina...
Richiamato per aver spronato all uso dei social network un esaltato che se invece di chiamarsi ganz si chiamava pinco pallino non poteva gioca nemmeno nella gloriosa appignanese 85

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 4 febbraio 2018, 7:53

appignano_bianconera ha scritto:
domenica 4 febbraio 2018, 1:08
Richiamato per aver spronato all uso dei social network un esaltato che se invece di chiamarsi ganz si chiamava pinco pallino non poteva gioca nemmeno nella gloriosa appignanese 85
Così poco? Ti è andata di lusso!! Spero in qualcos’altro per questo post!
Spero soprattutto che Ganz trovi presto la forma, giochi con continuità e faccia un sacco di gol. Sarebbe la fortuna sua , nostra e a te probabilmente ti scoppierebbe il fegato.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 4 febbraio 2018, 8:58

appignano_bianconera non risponderà per un mese.

VenaBianconera

Messaggio da VenaBianconera » domenica 4 febbraio 2018, 9:04

ilsardo ha scritto: Addae per un girone lo abbiamo lasciato marcire in panca. Ma ci rendiamo conto??
Quando all’epoca era testa calda non mi piaceva ma poi é maturato molto e in mezzo al campo penso che molte squadre lo vorrebbero avere. Poi dove piglia tutta quella forza fino alla fine ancora non L ho capito.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 4 febbraio 2018, 9:17

ASCOLI TIME ha scritto:
sabato 3 febbraio 2018, 20:32
Ascoli Picchio, dopo la vittoria col Novara Bellini ospite alla ''Domenica Sportiva'' http://www.picenotime.it/articoli/29500.html
Mi raccomando Presidè ... conciliante, e soprattutto se le chiedono di Juventus dica che parla solo dell'Ascoli. Sono convinto che basterebbe un mese continuativo di presenza e gestione non delegata ma diretta per stemperare tante cose.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 4 febbraio 2018, 9:52

tozzi ha scritto:
domenica 4 febbraio 2018, 9:17
Mi raccomando Presidè ... conciliante, e soprattutto se le chiedono di Juventus dica che parla solo dell'Ascoli. Sono convinto che basterebbe un mese continuativo di presenza e gestione non delegata ma diretta per stemperare tante cose.
E’ da ieri sera che ci penso. Spero faccia molta attenzione a quello che dirà. Ma un consulente della comunicazione, tra tante figure che sono in società, non si poteva prendere? Sai quanti danni in meno...
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 4 febbraio 2018, 9:57

luigi61 ha scritto:
domenica 4 febbraio 2018, 9:52
E’ da ieri sera che ci penso. Spero faccia molta attenzione a quello che dirà. Ma un consulente della comunicazione, tra tante figure che sono in società, non si poteva prendere? Sai quanti danni in meno...
Tieni conto comunque che è la ds, non una tv locale. Se non ci va a parare lui, e francamente non credo, non si parlerà di beghe locali che i giornalisti della ds manco conoscono. Al limite gli chiederanno della minicontestazione di ieri e lì dovrà rispondere in modo intelligente, dimostrando di aver capito che piano piano con un atteggiamento costruttivo (per conto mio già iniziato) si può aggiustare, o almeno traghettare uniti la barca alla salvezza. La "trappola" più grossa è la Juventus :mrgreen: , ma non per altro, perché alla ds ovviamente di Ascoli si parlerà pochi minuti in tutto. La ds è trasmissione di calcio minore, alla fine dei conti.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » domenica 4 febbraio 2018, 10:14

GREZZO ha scritto:
sabato 3 febbraio 2018, 17:13
Sarà vinte tutte ma la Salernitana è pierse, l'Avellino pure e il Novara pure. Ideale il crearsi una bagarre di 8/9 squadre.
Detto questo oggi UFFICIALIZZO che Addae è un giocatore che se continua così è da serie A. Oggi pure a sx. Giocatore Tatticamente esemplare, pure disciplinato. Ti voglio bene Bright.
Per me oggi migliore in campo. Mi viene da dire: ma come cazze fa a tenere si ritmi per 90 minuti?
:GoodJOB:
Io spero ancora in un tracollo della Cremonese. Vedremo.

A Bright mancava solo la fiducia dell’allenatore che finalmente con Serse è arrivata.

Mezzacapa
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Mezzacapa » domenica 4 febbraio 2018, 10:44

Seconda trasferta della stagione, dopo Brescia un’altra prestazione coronata da successo.
Due partite analoghe con la vittoria come obiettivo.
Se gira il centrocampo con Buzzegoli, Bianchi e Addae (a Brescia Clemenza), Varela mezza punta e Monachello (decisamente meglio tecnicamente di Santini o Perez) in trasferta con squadre al tuo livello te la giocherai sempre.
Idecisive le prossime gare con squadre di livello superiore come Empoli e Frosinone

simo82

Messaggio da simo82 » domenica 4 febbraio 2018, 10:48

tozzi ha scritto: Tieni conto comunque che è la ds, non una tv locale. Se non ci va a parare lui, e francamente non credo, non si parlerà di beghe locali che i giornalisti della ds manco conoscono. Al limite gli chiederanno della minicontestazione di ieri e lì dovrà rispondere in modo intelligente, dimostrando di aver capito che piano piano con un atteggiamento costruttivo (per conto mio già iniziato) si può aggiustare, o almeno traghettare uniti la barca alla salvezza. La "trappola" più grossa è la Juventus :mrgreen: , ma non per altro, perché alla ds ovviamente di Ascoli si parlerà pochi minuti in tutto. La ds è trasmissione di calcio minore, alla fine dei conti.
Comunque non è da tutti essere invitati alla ds... sará anche una trasmissione minore (con sky e premium che trasmettono 24 h su 24) però è sempre una trasmissione televisiva a livello nazionale... intanto basterebbe questo x stemperare un po' i toni...

https://pianetaserieb.it/news-calcio/as ... el-novara/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 4 febbraio 2018, 11:10

simo82 ha scritto:
domenica 4 febbraio 2018, 10:48
Comunque non è da tutti essere invitati alla ds... sará anche una trasmissione minore (con sky e premium che trasmettono 24 h su 24) però è sempre una trasmissione televisiva a livello nazionale... intanto basterebbe questo x stemperare un po' i toni...

https://pianetaserieb.it/news-calcio/as ... el-novara/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non ho detto trasmissione minore, ma "di calcio minore"; ovverosia, dove si parla dei cosiddetti squadroni. Stasera io non la guarderò, perché probabilmente parleranno per un'ora e mezza di argomenti vuoti e inutili di cui non me ne può fottere di meno (chi vince lo scudetto, se Icardi è meglio di Suso ecc.) e nella coda, quando già me ceco de suonne, faranno dire due-tre minuti sull'Ascoli a Bellini e forse una parolina a Carpani che sta lì con lui. Bello e significativo invece quello che ha detto Cosmi nel link che hai postato; come ho scritto prima, sono convinto che con maggiore presenza e atteggiamento positivo, guardando le cose con i propri occhi ed evitando di prestare il fianco (e il proprio ascolto) ad atteggiamenti divisivi, piano piano le cose si stemperano, soprattutto se come tutti speriamo i risultati dovessero arrivare. Si sa, poi alla fine i risultati uniscono e le sconfitte dividono. Questo è così a ogni latitudine.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 4 febbraio 2018, 11:29

Novara-Ascoli 1-2, highlights http://www.picenotime.it/articoli/29499.html
Allegati
ner.jpg

MDCCCXCVIII
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da MDCCCXCVIII » domenica 4 febbraio 2018, 11:54

Il gol del Novara è in fuori gioco
A chi mi parla di Inter, Juventus o Milan rispondo: "NON seguo il calcio minore".

Rispondi