Arbitra Sacchi

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Arbitra Sacchi

Messaggio da tozzi » giovedì 1 febbraio 2018, 14:57

Lusica ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 14:49
Tripoli Cipriani Tripoli era l'anno prima, ma con destro.
E quando è che ne abbiamo presi tre a Prato? Io me lo ricordo ... forse con Petrone a sto punto? o me lo sono sognato?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

NILO

Messaggio da NILO » giovedì 1 febbraio 2018, 14:58

con petrone
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Lusica

Messaggio da Lusica » giovedì 1 febbraio 2018, 15:33

tozzi ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 14:57
E quando è che ne abbiamo presi tre a Prato? Io me lo ricordo ... forse con Petrone a sto punto? o me lo sono sognato?
Sí con Petrone ne abbiamo presi tre.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

hillel81

Messaggio da hillel81 » giovedì 1 febbraio 2018, 20:27

walter junior ha scritto:speriamo prenda un bel 7 .... per me una scelta sbagliata a prescindere da come andrà.

cruciani di pesaro docet ..... forse il peggiore che abbia mai visto al del duca
Ma perché parti così sfiduciato? Gli arbitri sono tutti diversi, non è che se domani ti capita uno di pesaro si comporta allo stesso modo di Cruciani. Dai che questo sembra un buon arbitro. A meno che sei della scuola che lu piagne è mezza partita
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. - Albert Einstein

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 1 febbraio 2018, 20:29

hillel81 ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 20:27
Ma perché parti così sfiduciato? Gli arbitri sono tutti diversi, non è che se domani ti capita uno di pesaro si comporta allo stesso modo di Cruciani. Dai che questo sembra un buon arbitro. A meno che sei della scuola che lu piagne è mezza partita
Grande verità però. :mrgreen:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » giovedì 1 febbraio 2018, 21:09

Io non parlo di capacità o di onestà .... io Sacchi lo conosco pure .... io dico che trattasi di scelta inopportuna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » giovedì 1 febbraio 2018, 21:56

Direi anche strana

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » venerdì 2 febbraio 2018, 22:48

Mi viene da ridere perchè ogni volta che esce l'articolo sulla designazione arbitrale il commento di piceno time é "con lui bilancio negativo del Picchio". Con una squadra che negli ultimi 3 anni é stata costantemente nei bassifondi di classifica mi meraviglierei del contraio. Non capisco cosa ci sia di strano nel designare un arbitro di Macerata. E perchè un arbitro di Macerata dovrebbe eventualmente sfavorire l'Ascoli. Questa settimana la squadra si è allenata a Novara. Ha effettuato la rifinitura allo stadio di Novara, cosa piuttosto insolita, se non addirittura UNICA. Al Novara mancano 3 squalificati e due infortunati. Penso che domani non ci possano davvero essere alibi
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

Rispondi