SPIEGATEMI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SPIEGATEMI QUESTA CAMPAGNA ACQUISTI

Messaggio da Oetzi » giovedì 1 febbraio 2018, 18:37

tozzi ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 15:13
E' ben diverso ai fini dell'interrogativo che poneva pikkio75. Anche noi dopo aver trattato Melchiorri abbiamo virato altrove per la medesima ragione (e detto fra noi per me abbiamo fatto benissimo), ma non è che il Carpi ha preso uno che non aveva superato le visite con l'Ascoli.
Si, esatto credo si tratti di un italiano approssimativo. Non aver superato le visite per loro significa non aver superato le riserve sulle idoneità fisiche. Ma si tratta pari pari, dell'esempio di Melchiorri.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 1 febbraio 2018, 18:43

kalemekbboss ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 14:41
Riprovo. Tieni un appuntamento importantissimo a tre ore di macchina da casa e non ti puoi presentare tardi se no ti licenziano. Te lo dicono il pomeriggio per la mattina. Tieni due macchine, la uno di tua moglie che ha fatto la revisione un mese prima e che tua moglie la usa tutti i giorni e la maserati tua che però sta dentro al garage e non la usi da un anno, cioè mai accesa per un anno, solo lucidata. La matina moglieta deve i a lavora e ti dice, vuoi che ti lascio la macchina? Tu gli dici no cara, la mia maserati è un macchinone e sicuramente mi porta a destinazione. Io invece, considerando che non so neanche se la maserati mi si appiccia all'appuntamento ci vado con la uno de mogliema. La bolletta che ti danno alla snai è un pezzo di carta, non è una scommessa, la puoi pure chiamare Cherubin sempre un pezzo di carta rimane. La scommessa è allungare dieci euro alla signorina che ti da in cambio la bolletta. Vabbe dai seme ditte che Maresca poteva fa l'allenatore perché aveva calcato campi internazionali lasceme perde. Maresca=bolletta. Comunque oh, mercato di gennaio fatto con criterio. Ci risentiamo.
Perdonami ma io la penso diversamente. Io scendo in garage accendo la Maserati se non si appiccia metto i cavetti e la accendo. Se non si accende prendo la Uno se si accende vado da un amico meccanico o elettrauto e gli faccio controllare la batteria se sta carica e l'olio. Poi mi vado a fare un giro e mi fermo a gonfiare le gomme. Torno a casa con la Maserati se è Idonea e la mattina dopo vado in Maserati perché è un appuntamento talmente importante che non mi posso permettere di rischiare di rimanere per strada che la Uno
Vecchia decrepita. La più put####### se la mattina dope non si dovesse appiccia improvviso e prendo la uno.
Parto dal presupposto che su appuntamento non sta vicino casa sennò vade a Pe' e il problema non si pone.
Se rimango per strada con la Maserati forse ho sbagliato visto che non ho la controprova se avessi preso la Uno.
Ma ognuno farebbe diversamente, ti rispetto.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » giovedì 1 febbraio 2018, 18:55

Cmq nell'ultima parte del mercato potevamo fare meglio.
Ma in attacco abbiamo sbaragliato tutti. Scusate ma Ascoli, Foggia, Pro Vercelli, Ternana, Entella cercavano una punta.

Sono stati presi:

Duhamel
Monachello
Ganz
Reginaldo
Piovaccari
Alex
Da Silva
Repossi
Maza
Mota

Se dovevate scegliere due tra questa lista... quali avreste scelto?

andreapame

Messaggio da andreapame » giovedì 1 febbraio 2018, 18:56

In assoluto ganz e monachello

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » giovedì 1 febbraio 2018, 18:57

andreapame ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 18:56
In assoluto ganz e monachello

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ess

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » giovedì 1 febbraio 2018, 18:57

pikioboy ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 9:50
Uhm! Commentare il mercato non è facile.
Ma credo che difficilmente si poteva fare di più partendo da dove siamo partiti.
Mi spiego meglio... tra le pericolanti (o pseudo tali) Carpi ed Entella han sicuramente fatto meglio di noi. L'Entella prendendo Giannetti, attaccante pronto che avrebbe fatto anche al caso nostro (però noi non potevamo aspetta il 31 per prende un attaccante...anche se col senno del poi hai fatto 0 punti da quando hai ripreso il campionato) e Cremonesi; il Carpi facendo obiettivamente un bel mercato con Melchiorri prima e Garritano ieri. Il Foggia è un'incognita, le altre hanno fatto poco o nulla.
Quindi il mercato di riparazione è stato un discreto mercato, il problema sono stati gli ultimi 15 giorni di agosto dove su una discreta base hai innestato il nulla cosmico.
In attacco per le ultime gare potremmo riavere anche Favilli.
E comunque l'innesto più importante deve essere la voglia di lottare, di correre e di vincere...assente ingiustificata dopo la sosta.
Mai più Cittadella e soprattutto Vercelli.
Giannetti all'Entella é saltato, hanno presentato il trasferimento fuori tempo massimo
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 1 febbraio 2018, 19:54

Dada85ap ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 18:55
Cmq nell'ultima parte del mercato potevamo fare meglio.
Ma in attacco abbiamo sbaragliato tutti. Scusate ma Ascoli, Foggia, Pro Vercelli, Ternana, Entella cercavano una punta.

Sono stati presi:

Duhamel
Monachello
Ganz
Reginaldo
Piovaccari
Alex
Da Silva
Repossi
Maza
Mota

Se dovevate scegliere due tra questa lista... quali avreste scelto?
In ordine di preferenza:
Monachello
Ganz
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 1 febbraio 2018, 20:28

É_rrevate ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 18:57
Giannetti all'Entella é saltato, hanno presentato il trasferimento fuori tempo massimo
Come quella volta di Soncin.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 1 febbraio 2018, 21:01

É_rrevate ha scritto: Giannetti all'Entella é saltato, hanno presentato il trasferimento fuori tempo massimo
Quando ho scritto ignoravo fosse saltato. Chiedo venia.
In valore assoluto tra le pericolanti in attacco abbiamo fatto la parte del leone, però dobbiamo pure considerare che il livello di partenza era diverso e in quel reparto partivamo dietro a tutti.
Su Cherubin credo che un minimo di perplessità sia lecita, però non si può neanche credere a Cellino che è pure quello che ha giustificato verso i bresciani il mancato acquisto di un certo castro con motivi scaramantici...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

simo82

Messaggio da simo82 » giovedì 1 febbraio 2018, 21:02

tozzi ha scritto: Come quella volta di Soncin.
Le liste sono pronte? Una volta presentate i giocatori fuori lista possono rientrare? Tozzi guadagnati un altro mln di dollari... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » giovedì 1 febbraio 2018, 21:03

SoloAP ha scritto: Questo post merita il premio come miglior post del secolo!
Vogliamo parlare di Favilli ? Dalla ventilata svendita nel periodo ‘Bellini affarista’ alla mancata vendita del periodo ‘Giaretta incapace’. Che diranno secondo voi l’anno prossimo i tifosi della squadra dove andrà in prestito dalla Juventus ? Che non sono convinti perchè non gioca da 8 mesi.
Secondo me il mercato fatto era il migliore possibile adesso sulla carta. Poi come sempre bisognerá vedere cosa succede in campo.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 1 febbraio 2018, 21:27

simo82 ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 21:02
Le liste sono pronte? Una volta presentate i giocatori fuori lista possono rientrare? Tozzi guadagnati un altro mln di dollari... ImmagineImmagineImmagine

Fammi capire bene la domanda, che tu mi stai diventando come Tom Cruise per il suo atleta in Jerry Maguire (coprimi di soldi!!!). Le liste credo che dovranno essere depositate prima del turno di sabato, non so quando o se sia già avvenuto oggi per es. Vuoi sapere se i giocatori fuori lista possono rientrare nella lista in qualche particolare caso (es. se ci sono infortuni) o se possono rientrare sul mercato (qui la risposta è sicuramente no)?
In ogni caso andrei a tentoni, spero di non rischiare il milione già vinto (per il quale in mp ti manderò l'iban).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

simo82

Messaggio da simo82 » giovedì 1 febbraio 2018, 21:33

tozzi ha scritto:
Fammi capire bene la domanda, che tu mi stai diventando come Tom Cruise per il suo atleta in Jerry Maguire (coprimi di soldi!!!). Le liste credo che dovranno essere depositate prima del turno di sabato, non so quando o se sia già avvenuto oggi per es. Vuoi sapere se i giocatori fuori lista possono rientrare nella lista in qualche particolare caso (es. se ci sono infortuni) o se possono rientrare sul mercato (qui la risposta è sicuramente no)?
In ogni caso andrei a tentoni, spero di non rischiare il milione già vinto (per il quale in mp ti manderò l'iban).
No no niente trasferimenti... una curiositá x quanto riguarda un ex nostro che potrebbe finire fuori lista... volevo capire se ha finito l anno oppure ha ancora qualche possibilità...
dai dai... non mi deludere ... dammi la soluzione

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 1 febbraio 2018, 23:34

simo82 ha scritto:
giovedì 1 febbraio 2018, 21:33
No no niente trasferimenti... una curiositá x quanto riguarda un ex nostro che potrebbe finire fuori lista... volevo capire se ha finito l anno oppure ha ancora qualche possibilità...
dai dai... non mi deludere ... dammi la soluzione

Allora fonte Avez (cui dovrò dare parte del tuo milione). Sicuramente il portiere sì, probabilmente gli altri giocatori no, a meno che la regola non sia cambiata di recente (su internet è complicato trovare i testi dei regolamenti). Pare però che in caso di violazione la sanzione non sia più la sconfitta a tavolino ma una pena pecuniaria abbastanza ridicola (circa 10.000 euro). Se troviamo il testo integrerò la notizia.

simo82

Messaggio da simo82 » giovedì 1 febbraio 2018, 23:46

tozzi ha scritto: Allora fonte Avez (cui dovrò dare parte del tuo milione). Sicuramente il portiere sì, probabilmente gli altri giocatori no, a meno che la regola non sia cambiata di recente (su internet è complicato trovare i testi dei regolamenti). Pare però che in caso di violazione la sanzione non sia più la sconfitta a tavolino ma una pena pecuniaria abbastanza ridicola (circa 10.000 euro). Se troviamo il testo integrerò la notizia.
Su internet é da ieri sera che vago... comunque queste accoppiate pur di "estorcermi" soldi non mi piacciono.... ImmagineImmagineImmagineImmagine
A parte questo se si rischia solo una multa del genere é praticamente una mezza stronzata... e quindi a cosa servirebbero queste liste se poi con una cifra del genere ne esci fuori? Delle liste champions non penso che si possa rientrare... almeno da quello che immagino/ricordo... Bo... vedremo...

Rispondi