Verso Novara-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Novara-Ascoli

Messaggio da albatros.67 » lunedì 29 gennaio 2018, 21:25

GREZZO ha scritto:
lunedì 29 gennaio 2018, 18:22
Rosseti..............Statte sassu'........nen reveni' penniente.
:okyy:
Giocatore assolutamente inaffidabile dal punto di vista fisico-atletico...E' marcio...Come D'urso del resto...ma almeno quello è in prestito dalla Roma e lo puoi(devi) rimandare indietro.Il problema è che questi 2 occupano due caselle nella rosa...due posti che potevi riempire con giocatori quantomeno integri fisicamente!
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

antopsg84

Messaggio da antopsg84 » martedì 30 gennaio 2018, 7:25

....e vi ricordate l'intervista di Giaretta della scorsa estate a proposito di Rosseti dove diceva che aveva avuto più di un incontro con i medici della Juve e che avevano confermato che il ragazzo era pienamente recuperato?!?!? Io mi sento preso in giro da questa società, solo promesse....mi sono stancato di essere la squadra b della Juve, perché questo siamo....altro che progetto....

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 30 gennaio 2018, 9:49

Scusate, mi spiegati dall'alto della vostre conoscenze in modo che io, dal basso delle mie, riesca a comprendere cosa c'entra l'infortunio alla schiena di Rosseti con un piede mezzo rotto e con una successiva botta rimediata sabato, sempre allo stesso piede?.
Grazie.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 30 gennaio 2018, 10:07

luigi61 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2018, 9:49
Scusate, mi spiegati dall'alto della vostre conoscenze in modo che io, dal basso delle mie, riesca a comprendere cosa c'entra l'infortunio alla schiena di Rosseti con un piede mezzo rotto e con una successiva botta rimediata sabato, sempre allo stesso piede?.
Grazie.
Mi unisco alla richiesta.

simo82

Messaggio da simo82 » martedì 30 gennaio 2018, 10:18

Lorthirk ha scritto: Mi unisco alla richiesta.
Ma lo doveva sapere quando l ha preso che gli capitava qualcosa al piede... come doveva sapere che Favilli si rompeva il crociato e Mignanelli si rompeva la caviglia... deve oltre ad essere ds saper leggere il futuro... altrimenti che ds é.. vogliamo attaccarli? Attacchiamoli x la scelta azzardata di Maresca... attacchiamoli x la mancanza di qualche riserva più competitiva... ma non li attacchiamp sempre x partito preso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

63100

Messaggio da 63100 » martedì 30 gennaio 2018, 10:30

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Rosseti non ha mai fatto un campionato per intero da quando è professionista.
Chiaramente non è colpa sua,ma di chi gli fa 4 anni di contratto.
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » martedì 30 gennaio 2018, 10:34

63100 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2018, 10:30
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.
Rosseti non ha mai fatto un campionato per intero da quando è professionista.
Chiaramente non è colpa sua,ma di chi gli fa 4 anni di contratto.
Ma siete seri? Una frattura ad un piede doveva essere prevista?

63100

Messaggio da 63100 » martedì 30 gennaio 2018, 10:46

Lorthirk ha scritto:
martedì 30 gennaio 2018, 10:34
Ma siete seri? Una frattura ad un piede doveva essere prevista?
Hai mai sentito dire giocatore soggetto ad infortuni?È una predisposizione fisica,non m'invento nulla.
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

NILO

Messaggio da NILO » martedì 30 gennaio 2018, 10:51

63100 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2018, 10:46
Hai mai sentito dire giocatore soggetto ad infortuni?È una predisposizione fisica,non m'invento nulla.
e che cazz c'ha l'osteoporosi?
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Pampali
Presidente

Messaggio da Pampali » martedì 30 gennaio 2018, 10:55

luigi61 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2018, 9:49
Grazie.
te la do io la risposta: non c'entra niente. stupida ed inutile polemica di cui non abbiamo assolutamente bisogna. tra l'altro in quella mezz'ora che ha giocato il ragazzo è stato uno dei pochissimi che si buttava su tutti i palloni e lottava come si deve. mah....a volta ci mettiamo anche noi del nostro.....
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

Lorthirk

Messaggio da Lorthirk » martedì 30 gennaio 2018, 11:12

63100 ha scritto:
martedì 30 gennaio 2018, 10:46
Se ci prendi le martellate sul piede ci credo che ti viene la predisposizione fisica.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 30 gennaio 2018, 11:21

Io non volevo innescare nessuna polemica........................oltretutto a me ROSSETI piace e sono convintissimo che sia dotato di enormi doti tecniche e potenzialità. Detto questo..................da tifoso......................m'è rutte lu cazze.
Questo ha subito oltre che la rottura del crociato con ricostruzione, vari infortuni agli adduttori e l'ultimo grave a LUGANO con infortunio alla schiena il cui nome non si è mai saputo................sta di fatto che ha dovuto subire una operazione alla schiena, mica tico tico. Per poi rompersi il 4° metatarso a Novembre qui da noi. In poche parole........................sto ragazzo, non so se è sfigato se abbia una predisposizione o se si allena male....................sta di fatto che STA SEMPRE LADEFORE e quindi non può proprio tecnicamente proporsi una preparazione atletica FORTE e sempre ottimale negli anni perchè appunto sta sempre fermo. Adesso può pure essere che il ragazzo a causa di questi infortuni è timoroso e mette la gamba male o molle..............io non lo so................sta di fatto che da tifoso me so rotte lu cazze. PUNTO!
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 30 gennaio 2018, 12:53

VIDEO Precedenti Novara-Ascoli: da Bertani a Faragò stadio ''Piola'' tabù per i bianconeri http://www.picenotime.it/articoli/29402.html
Allegati
novara3.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 30 gennaio 2018, 15:03

Ascoli Picchio, Novara senza tre squalificati. Secondo giallo per Monachello http://www.picenotime.it/articoli/29408.html
Allegati
ronaldo3333.jpg

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » martedì 30 gennaio 2018, 15:17

Pampali ha scritto:
martedì 30 gennaio 2018, 10:55
te la do io la risposta: non c'entra niente. stupida ed inutile polemica di cui non abbiamo assolutamente bisogna. tra l'altro in quella mezz'ora che ha giocato il ragazzo è stato uno dei pochissimi che si buttava su tutti i palloni e lottava come si deve. mah....a volta ci mettiamo anche noi del nostro.....
Al di là delle qualità del ragazzo e della sfortuna del calciatore, in realtà Rosseti per rappresenta l'emblema della mancanza di trasparenza di questa Società. Un calciatore fermo praticamente da 1 anno e mezzo, con alle spalle due infortuni piuttosto gravi, acquistato a titolo definitivo dalla Juventus e vincolato con un contratto di 4 anni. Manco stessimo parlando di Ronaldo. A me pare che non c'era la fila per accaparrarsi le sue prestazioni, e probabilmente se non fosse arrivato Giaretta la Juventus lo avrebbe avuto ancora sul groppone con l'unica possibilità di mandarlo a giocare GRATIS da qualche parte in serie B se non addirittura serie C. Sarei curioso di conoscere le cifre di questa brillante operazione commerciale. Stessa cosa dicasi per il signor Ganz, pagato in estate 1 milione e ottocento mila euro dal Pescara, dove è stato impiegato in 5 spezzoni di gara risultando il peggior affare del calciomercato, e acquistato alla stessa cifra dall'Ascoli, con cui ha sottoscritto un contratto da top player DELL'INTERA CATEGORIA. Poi magari Ganz e Rosseti quest'anno ci salvano e l'anno prossimo ci portano in serie A, tuttavia è quantomeno singolare il fatto che sono stati spesi tutti questi soldi per due giocatori del genere quando ai nastri di partenza del campionato 2017/18 ci siamo presentati con una difesa formata da Gigliotti Mengoni e De Santis (Padella sarebbe arrivato senza l'inidoneità di Mengoni?) e come terzini Mignanelli Cinaglia Mogos e Pinto, per non parlare delle lacune a centrocampo. Poi ripeto, tutto è sindacabile, forse l'Ascoli ha veramente versato 1.800.000 euro nelle casse del Pescara, però le operazioni Rosseti e Ganz a me sembrano due veri e propri regali fatti alla Juventus e al Pescara che non hanno nulla a che fare coi propositi di trasparenza e autonomia tanto sbandierati anni fa da Bellini
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

Rispondi