Verso Novara-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Verso Novara-Ascoli

Messaggio da kalemekbboss » venerdì 2 febbraio 2018, 21:50

Delpicchiopervicaci ha scritto:
venerdì 2 febbraio 2018, 21:03
Mi ricordo un giocatore ex Juve, Casiraghi.
Ie ditte coteca.

Io butterei nella mischia Kanoute. Necessitiamo di dinamismo.

obn

Messaggio da obn » sabato 3 febbraio 2018, 7:55

tozzi ha scritto:
venerdì 2 febbraio 2018, 21:49
99 eroi meritano almeno una prestazione gagliarda. Loro sono in emergenza in difesa, giocando ben chiusi e ripartendo possiamo far male.
:okyy:

Per me, la formazione migliore che al momento possiamo schierare è questa

Lanni
De Santis
Padella
Gigliotti
Mogos
Addae
Buzzegoli
Martinho
Baldini
Varela
Monachello

Bianchi e Buzzegoli insieme non mi sembra il caso, Baldini è quello che come crescita mi ha impressionato di più, Ganz ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e può subentrare in corsa, Varela mi sembra renda meglio se parte titolare, Addae meglio a centrocampo, Martinho ha quella qualità di cui potrebbe giovarsi il centrocampo. Sarei curioso di vedere almeno per uno spezzone Kanoute.
Io ogni caso chi porta la maglia bianconera oggi deve dare il 110%
FORZA PICCHIO
PIB

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » sabato 3 febbraio 2018, 7:58

obn ha scritto:
sabato 3 febbraio 2018, 7:55
:okyy:

Per me, la formazione migliore che al momento possiamo schierare è questa

Lanni
De Santis
Padella
Gigliotti
Mogos
Addae
Buzzegoli
Martinho
Baldini
Varela
Monachello

Bianchi e Buzzegoli insieme non mi sembra il caso, Baldini è quello che come crescita mi ha impressionato di più, Ganz ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e può subentrare in corsa, Varela mi sembra renda meglio se parte titolare, Addae meglio a centrocampo, Martinho ha quella qualità di cui potrebbe giovarsi il centrocampo. Sarei curioso di vedere almeno per uno spezzone Kanoute.
Io ogni caso chi porta la maglia bianconera oggi deve dare il 110%
FORZA PICCHIO
PIB
Più o meno credo che sarà questa, anche se Cosmi ha nascosto le carte. Io valuterei Carpani al posto di uno fra Buzzegoli (in tal caso Addae al centro) o Martinho.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

obn

Messaggio da obn » sabato 3 febbraio 2018, 8:05

tozzi ha scritto:
sabato 3 febbraio 2018, 7:58
Più o meno credo che sarà questa, anche se Cosmi ha nascosto le carte. Io valuterei Carpani al posto di uno fra Buzzegoli (in tal caso Addae al centro) o Martinho.
è un'alternativa che va certamente valutata (alla luce anche delle condizioni e della "tenuta" dei singoli, in particolare di Martinho)
A me comunque piacerebbe vedere in campo Baldini

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 3 febbraio 2018, 8:08

Baldini ci sarà certamente.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » sabato 3 febbraio 2018, 12:47

Io spero in un centrocampo Bianchi Buzzegoli Addae con Baldini e Mogos esterni. In avanti Monachello e uno tra Ganz e Varela. Martinho non mi pare ancora pronto fisicamente
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

virgilio

Messaggio da virgilio » sabato 3 febbraio 2018, 13:21

ganz non sta in forma come cherubin e martinho, cmq mi aspetto novità in formazione perché cosmi ha finito la pazienza me sa...
in hoc assegno vinces!!!

Rispondi