Solo 4 punti da recuperare.
Serse guardali negli occhi e caccia quelli (tanti) che stanno facendo le comparse.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Comunque qualcosa non va nella preparazione. Questi sono senza energie sembrano cotti. ma poi un filo di motivazione.....invece niente. Tanti fighi della madonna che giocano a chi è più figo non ad una partita di pallone.
Oggi pareva demotivato pure lui.Urlodeldrago ha scritto:Il vero problema è che qui non lotta quasi nessuno quindi andrebbero messi fuori quasi tutti.
E intanto Cosmi dopo aver sbagliato i cambi sabato scorso oggi ha sbagliato proprio formazione. Se ci viene a mancare anche il suo valore aggiunto allora è proprio finita
Io sto fatto della formazione non saprei, per me ci poteva stare a priori, e comunque la formazione è stata determinata dagli acciacchi di De Santis e dal fatto che Mengoni non è pronto. Certo, arretrando Addae potevi mettere Carpani restando 3-5-2 .. ma giocando con questa testa non avevamo scampo con quaisasi formazione. Ovvio poi che su un approccio così molle c'ha da fa pure il mister, questo è innegabile. Ma non ne farei un problema di formazione o di cambi.Urlodeldrago ha scritto: ↑sabato 27 gennaio 2018, 17:27Il vero problema è che qui non lotta quasi nessuno quindi andrebbero messi fuori quasi tutti.
E intanto Cosmi dopo aver sbagliato i cambi sabato scorso oggi ha sbagliato proprio formazione. Se ci viene a mancare anche il suo valore aggiunto allora è proprio finita
No Toz. Troppo sbilanciata. 3-4-1-2 è troppo rischioso per le nostre qualità Se ne ricomincia a parlare con un 5-3-1-1 con quello a ridosso della punta che rientri o un 5-4-1 che non fa male a nessunotozzi ha scritto: ↑sabato 27 gennaio 2018, 17:30Io sto fatto della formazione non saprei, per me ci poteva stare a priori, e comunque la formazione è stata determinata dagli acciacchi di De Santis e dal fatto che Mengoni non è pronto. Certo, arretrando Addae potevi mettere Carpani restando 3-5-2 .. ma giocando con questa testa non avevamo scampo con quaisasi formazione. Ovvio poi che su un approccio così molle c'ha da fa pure il mister, questo è innegabile. Ma non ne farei un problema di formazione o di cambi.
Concordo in pieno.anziVINO ha scritto: ↑sabato 27 gennaio 2018, 18:04Formazione sbilanciata? Forse si ma il primo gol è nato da un doppio errore grossolano di Addae che è scivolato e Gigliotti che ha perso un contrasto quando aveva la palla sui piedi. Il secondo gol è nato da almeno 4 contrasti persi da D'Urso e Padella. Per il resto se De Santis non era disponibile il fatto di arretrare Addae mi pare che fosse l'unica soluzione. Carpani al posto di Varela non penso che avrebbe cambiato la situazione, anche perchè Buzzegoli oggi ha sbagliato veramente di tutto e Bianchi ha passeggiato. Dopo il primo gol bisognava attaccare e Cosmi ha messo tutti i giocatori che poteva mettere. Purtroppo se in mezzo al campo otto giocatori su undici passeggiano perdi anche contro una squadra scarsa come la Pro Vercelli.
Oggi prima della partita commentando la formazione con un amico gli ho detto che non mi piaceva; ma come, con il cittadella siamo stati scandalosi a centrocampo (Buzzegoli finora il peggiore del nostro campionato, bianchi inesistente) e tu che fai? Lo sguarnisci ulteriormente arretrando Addae e mettendo quei due da soli in mezzo?? Ma stiamo scherzando? Se proprio De Santis non era disponibile e dovevi arretrare Addae allora gioca carpani porcatroia, che ca##o ci vogliamo inventare? Cosmi aveva avuto la fortuna di beccare lo schema la prima volta che ha messo piede in Ascoli, nella partita con l'Entella: 4-3-2-1, centrocampo folto, due mezzepunte che aiutano a non sguarnire sia il centrocampo che la punta (e ti permette di fare giocare le mezzepunte, l'unica ruolo in cui abbondiamo) e via. Invece a un certo punto ci siao messi in mente troppe saputezze ed è questo che proprio non mi aspetto dalla gestione Cosmi. Inoltre, come già detto da altri, questa squadra non può non vedere tra i titolari Baldini, l'unico che da del tu al pallone e che a Brescia era stato devastante. Davanti non possiamo permettercene due, figurarsi pure la mezzapunta! Basta, fuori uno tra quei due somari a centrocampo, dentro Carpani e Addae riportato immediatamente in mezzo, nella speranza che la società ne compri uno in mezzo che sappia verticalizzare il gioco ma ci credo poco. Davanti per ora può giocare solo Monachello che anche oggi almeno dava segnali di vita, Ganz deve pensare ad allenarsi e giocherà quando è pronto. Tra l'altro oggi lo ha tolto proprio quando cominciava a dare segni di vita per mettere uno che sta per farmi rimpiangere Perez, e ho detto tutto.tozzi ha scritto: ↑sabato 27 gennaio 2018, 17:30Io sto fatto della formazione non saprei, per me ci poteva stare a priori, e comunque la formazione è stata determinata dagli acciacchi di De Santis e dal fatto che Mengoni non è pronto. Certo, arretrando Addae potevi mettere Carpani restando 3-5-2 .. ma giocando con questa testa non avevamo scampo con quaisasi formazione. Ovvio poi che su un approccio così molle c'ha da fa pure il mister, questo è innegabile. Ma non ne farei un problema di formazione o di cambi.