Solo 3 punti da recuperare!!! Fuori chi non lotta e ripartire.

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

asbr73

Re: Solo 3 punti da recuperare!!! Fuori chi non lotta e ripartire.

Messaggio da asbr73 » martedì 17 aprile 2018, 23:07

Abbiamo il calendario giusto per beffare Entella, Pescara e Avellino (vedere gli scontri diretti come dei preziosi jolly insperati per noi...) e per raggiungere il Cesena.
Veramente rinnovo l'invito proposto in questo tread...
SOLO UN PUNTO PER LO SPAREGGIO E SOLO TRE PER LA SALVEZZA.
Delittuoso buttare l'occasione per una salvezza che è possibile più che mai.

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 18 aprile 2018, 10:31

A me se da ottobre in poi mi avessero prospettato una situazione del genere a 6 giornate dalla fine avrei messo la firma 10 volte........
Accusare i ragazzi di scarso impegno è vergognoso, direi che invece molti scambiano dignità=vittoria, e non mi dite che non sia vero. Siamo a tre punti dal Pescara che viene dalla A, e con un mercato estivo non certo come il nostro. Io sono convinto che con Agazzi dall'inizio oggi avevamo gli stessi punti del Brescia......
Poi si puo' parlare di Cosmi non lucido.....e di qualche carenza......ma lo sputare....su questi giocatori...escluso Paperino.... è da tifosi sky.....e mi fermo qui.
Resto convinto...che se Paperino non ti fà la sua 10° papera demenziale....col Parma la partita non la perdi.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 18 aprile 2018, 11:29

pikkio75 ha scritto:
mercoledì 18 aprile 2018, 10:31
A me se da ottobre in poi mi avessero prospettato una situazione del genere a 6 giornate dalla fine avrei messo la firma 10 volte........
Accusare i ragazzi di scarso impegno è vergognoso, direi che invece molti scambiano dignità=vittoria, e non mi dite che non sia vero. Siamo a tre punti dal Pescara che viene dalla A, e con un mercato estivo non certo come il nostro. Io sono convinto che con Agazzi dall'inizio oggi avevamo gli stessi punti del Brescia......
Poi si puo' parlare di Cosmi non lucido.....e di qualche carenza......ma lo sputare....su questi giocatori...escluso Paperino.... è da tifosi sky.....e mi fermo qui.
Resto convinto...che se Paperino non ti fà la sua 10° papera demenziale....col Parma la partita non la perdi.
Giustificare le sconfitte è andare direttamente in serie C ... abbiamo, a sentirti, una squadra di uomini duri che hanno sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo, non mollano di un cm e, se perdono e ci ritroviamo in questa situazione è perchè, sfortunati noi, le circostanze ci sono sempre state sfavorevoli.
Nonostante questo siamo a tre punti dal pescara.

Da tifoso tutto di un pezzo, direi. (prendo lezione e, se perdiamo a cremona, me la prendo con me stesso che porto l'ascoli e, immancabilmente, con la sfortuna)

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 18 aprile 2018, 11:48

Maurizio, sei una persona che vale, e quindi hai capito quello che voglio dire. Quello che dice Otzei è vero, società e guida tecnica, sono le carenze più gravi......poi tutto il resto........
Sbagliare formazione quasi sempre, sbagliare il turn-over nei turni infrasettimanali....., cambi demenziali, e tra un pò la gestione dei diffidati......che si sta allungando sempre più.....,lo reputo un elemento essenziale, prima delle carenze professionali ed eventualmente morali dei giocatori.

Wascoli

Messaggio da Wascoli » mercoledì 18 aprile 2018, 15:03

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 18 aprile 2018, 11:29
Giustificare le sconfitte è andare direttamente in serie C ... abbiamo, a sentirti, una squadra di uomini duri che hanno sempre gettato il cuore oltre l'ostacolo, non mollano di un cm e, se perdono e ci ritroviamo in questa situazione è perchè, sfortunati noi, le circostanze ci sono sempre state sfavorevoli.
Nonostante questo siamo a tre punti dal pescara.

Da tifoso tutto di un pezzo, direi. (prendo lezione e, se perdiamo a cremona, me la prendo con me stesso che porto l'ascoli e, immancabilmente, con la sfortuna)
La speranza è l’ultima a morire ma io la vedo nera. Calciatori indifendibili, e non mi venite a dire che scendono in campo con la paura di perdere, perché a questo non crederò mai, piuttosto chissà cosa passa nella loro mente.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 18 aprile 2018, 16:07

Io la firma ad una situazione così l'avrei messa anche prima di Venerdi sera: sapevamo che con Foggia e Parma sarebbero state due partite difficili, forse sono le squadre più in forma del momento e sicuramente è andata male, da un punto di vista del risultato, del gioco, di atteggiamento, di tutto quello che volete. Però nonostante tutto siamo a -1 dai play-out, che diciamocelo francamente dopo Salerno era l'unico obiettivo a cui potevamo ancora puntare, e -3 dalla salvezza diretta: essere in questa situazione dopo questi due turni non è affatto male, che poi ci troviamo così per demeriti altrui è chiaro, ma la serie B è questa. Ora abbiamo 6 partite alla portata, 3 trasferte che sono scontri diretti, uno lo abbiamo in casa, c'è il Perugia che è sicuramente un'ottima squadra e poi credo che all'ultima giornata affronteremo un Brescia già salvo. Potenzialmente ne possiamo fare tanti di punti, così come ne possiamo fare pochi. Saranno partite da dentro o fuori, difficile fare calcoli. Se giochiamo come con Bari e Carpi ce la possiamo fare. I limiti di questa squadra ormai li conosciamo, inutile stare ad Aprile ancora a parlare di uomini, di moduli e cazzate varie.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » mercoledì 18 aprile 2018, 16:18

Cmq alla base di questo sfascio, non c'è la prestazione insufficiente di tizio o l'errore di caio. Alla base di tutto questo c'è una squadra del tutto inadeguata. Durante la partita, tra noia e depressione, nel nostro caso hai anche il tempo di fare delle osservazioni di tutt'altro tipo. Ad esempio da all'occhio come siamo tendenzialmente piccoli, minuti, fragili e poco muscolosi paragonati ad altri. tu vedi all'azione e parzialmente in contemporanea i vari clemenza, d'urso, ganz o varela e ti chiedi, ma quando devi tamponare, frenare, spezzare, con questi, come fai? Metti poi che dietro hai giocato per 3/4 del campionato con 2 centrali come gigliotti (del tutto inadeguato per la b) e de santis (acerbo) capisci, che una reale chance per salvarti non l'hai mai avuta.
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

Rispondi