Solo 3 punti da recuperare!!! Fuori chi non lotta e ripartire.

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Solo 4 punti da recuperare!!! Fuori chi non lotta e ripartire.

Messaggio da tozzi » domenica 11 febbraio 2018, 13:36

asbr73 ha scritto:Aggiungo che non dovremo sorprenderci Sabato sera di vedere una classifica terribile con la salvezza a 6 o 7 punti e la quartultima a +5.

Abbiamo sciupato tante partite e le conseguenze iniziano a sentirsi...

Forza Ascoli.
Il campionato è ancora lunghissimo. Basta pensare al numero che ha fatto lo scorso anno il Crotone in serie a. Solo che giocando una partita bene e tre a ca##o di cane non si va da nessuna parte. Gradirei vedere la grinta di Cosmi trasmessa ai ragazzi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 11 febbraio 2018, 13:38

E guai e chi si azzarda a dare per persa la partita di Frosinone. È questa mentalità perdente che ci sta uccidendo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

andreapame

Messaggio da andreapame » domenica 11 febbraio 2018, 19:25

Cmq ad oggi sono 5 i punti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

trubb35
Contatta:

Messaggio da trubb35 » domenica 11 febbraio 2018, 19:46

mammamia che pessimi risultati.
Sogniamo Insieme - Marisa Bellini

franz
Moderatore

Messaggio da franz » martedì 13 febbraio 2018, 0:46

tozzi ha scritto:
domenica 11 febbraio 2018, 13:36
Il campionato è ancora lunghissimo. Basta pensare al numero che ha fatto lo scorso anno il Crotone in serie a. Solo che giocando una partita bene e tre a ca##o di cane non si va da nessuna parte. Gradirei vedere la grinta di Cosmi trasmessa ai ragazzi.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

obn

Messaggio da obn » martedì 13 febbraio 2018, 8:22

tozzi ha scritto:
domenica 11 febbraio 2018, 13:38
E guai e chi si azzarda a dare per persa la partita di Frosinone. È questa mentalità perdente che ci sta uccidendo.
A Frosinone si deve andare per vincere!
Non ci sono alternative! La vittoria anche del Foggia ci sta dicendo che le altre scappano...

I tifosi si devono ricompattare.
I giocatori devono mettere in campo tutto quello che hanno, e qualcosa di più.
Però anche Cosmi deve fare pace con le sue dichiarazioni... e con le sue scelte ... che ultimamente non mi sembrano irreprensibili...
Alla società si penserà più avanti, ora servono solo i punti.
TUTTE le componenti devono dare il massimo, da subito ... non in un imprecisato domani...
A ognuno il suo.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » martedì 13 febbraio 2018, 11:32

obn ha scritto: A Frosinone si deve andare per vincere!
Non ci sono alternative! La vittoria anche del Foggia ci sta dicendo che le altre scappano...

I tifosi si devono ricompattare.
I giocatori devono mettere in campo tutto quello che hanno, e qualcosa di più.
Però anche Cosmi deve fare pace con le sue dichiarazioni... e con le sue scelte ... che ultimamente non mi sembrano irreprensibili...
Alla società si penserà più avanti, ora servono solo i punti.
TUTTE le componenti devono dare il massimo, da subito ... non in un imprecisato domani...
A ognuno il suo.
Giustissimo.
Aggiungo che prima di tutto, TUTTI dobbiamo essere convinti che la miglior cosa per il futuro dell’Ascoli è rimanere in serie B. Se c’è qualcuno che pensa che una malaugurata retrocessione possa portare qualche beneficio collaterale di cambiamenti eccetera, si deve convincere che è sbagliato.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 13 febbraio 2018, 13:14

Grande Blek ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 11:32
Giustissimo.
Aggiungo che prima di tutto, TUTTI dobbiamo essere convinti che la miglior cosa per il futuro dell’Ascoli è rimanere in serie B. Se c’è qualcuno che pensa che una malaugurata retrocessione possa portare qualche beneficio collaterale di cambiamenti eccetera, si deve convincere che è sbagliato.
Penso che la tua raccomandazione sia giusta ma superflua. Nessun tifoso dell'Ascoli dubita che salvarsi sia obiettivo prioritario.

NILO

Messaggio da NILO » martedì 13 febbraio 2018, 13:48

tozzi ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 13:14
Penso che la tua raccomandazione sia giusta ma superflua. Nessun tifoso dell'Ascoli dubita che salvarsi sia obiettivo prioritario.
Sbagli.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

obn

Messaggio da obn » martedì 13 febbraio 2018, 14:09

Io credo che nessuno seriamente possa aspettarsi benefici dalla retrocessione.
Con la retrocessione... no tomorrow, temo.
Se qualcuno crede che con la retrocessione ci possa essere un rapido passaggio di consegne ad una cordata più affidabile e intraprendente per una pronta risalita, temo coltivi più un pia illusione che un qualcosa che anche lontanamente rasenti la realtà.
Lo scenario più probabile, a lume di logica e ai dati di oggi, è quello di una squadra destinata ad occupare a lungo i bassifondi della classifica di C...
Comunque, cerchiamo di non appurare la questione... NOI CI DOBBIAMO SALVARE.
I tifosi lo sanno, l'allenatore pure, i giocatori se lo devono mettere bene in testa... perché in campo ci vanno loro e le "giustificazioni" nei loro riguardi sono abbondantemente terminate.
Ora il campo non va calpestato, va arato...

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 13 febbraio 2018, 14:13

obn ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 14:09
Io credo che nessuno seriamente possa aspettarsi benefici dalla retrocessione.
Con la retrocessione... no tomorrow, temo.
Se qualcuno crede che con la retrocessione ci possa essere un rapido passaggio di consegne ad una cordata più affidabile e intraprendente per una pronta risalita, temo coltivi più un pia illusione che un qualcosa che anche lontanamente rasenti la realtà.
Lo scenario più probabile, a lume di logica e ai dati di oggi, è quello di una squadra destinata ad occupare a lungo i bassifondi della classifica di C...
Comunque, cerchiamo di non appurare la questione... NOI CI DOBBIAMO SALVARE.
I tifosi lo sanno, l'allenatore pure, i giocatori se lo devono mettere bene in testa... perché in campo ci vanno loro e le "giustificazioni" nei loro riguardi sono abbondantemente terminate.

Ora il campo non va calpestato, va arato...

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 13 febbraio 2018, 14:23

NILO ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 13:48
Sbagli.
Francamente non credo stavolta di sbagliare. Credo invece che tu stia supponendo e interpretando. Mille altre volte i tifosi dell'Ascoli e di altre squadre hanno fatto contestazioni. Giuste o sbagliate nel merito, fatte nel momento giusto o nel momento sbagliato. Quella di sabato secondo me è stata fatta nel momento sbagliato, perché il risultato era in bilico. In nessun caso i tifosi dell'Ascoli o di altre squadre che contestavano volevano retrocedere o perdere. La critica alla contestazione ci sta, la ho criticata anche io (nei tempi e modi più che nel merito). Le dietrologie no, non ci stanno.
Se poi non ti riferisci alla contestazione ma al fatto che forse a qualcuno in città potrebbe far piacere una retrocessione non posso escluderlo. Ma io ho parlato di tifosi dell'Ascoli. Forza Picchio.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » martedì 13 febbraio 2018, 18:22

tozzi ha scritto:
martedì 13 febbraio 2018, 14:23
Francamente non credo stavolta di sbagliare. Credo invece che tu stia supponendo e interpretando. Mille altre volte i tifosi dell'Ascoli e di altre squadre hanno fatto contestazioni. Giuste o sbagliate nel merito, fatte nel momento giusto o nel momento sbagliato. Quella di sabato secondo me è stata fatta nel momento sbagliato, perché il risultato era in bilico. In nessun caso i tifosi dell'Ascoli o di altre squadre che contestavano volevano retrocedere o perdere. La critica alla contestazione ci sta, la ho criticata anche io (nei tempi e modi più che nel merito). Le dietrologie no, non ci stanno.
Se poi non ti riferisci alla contestazione ma al fatto che forse a qualcuno in città potrebbe far piacere una retrocessione non posso escluderlo. Ma io ho parlato di tifosi dell'Ascoli. Forza Picchio.
Infatti. Non esiste che ad uno che porta L'Ascoli possa far piacere retrocedere. Tutti vorremmo una salvezza anche allo spareggio ma salvezza. Deve cambiare atteggiamento la squadra non il tifoso, che non ha alcuna colpa se non quella di finanziare un movimento come quello calcistico non sempre limpido ed ha il diritto di contestare quando vuole...se ne ha motivo....come pure di gioire per il quale spera.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 13 febbraio 2018, 19:36

Comunque cambietelu su titolo perchè i punti sono 6 per la salvezza matematica. Con 4 punti matematici i Play Out e con 5 ci sta da vedere.
No perchè sennò uno si illude ancora di vivere nel mondo dei SOGNI.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 13 febbraio 2018, 19:47

tozzi ha scritto:
domenica 11 febbraio 2018, 13:38
veramente qua basta una vittoria per far rilassare ambiente e squadra..

basta una vittoria per pensare che siamo i piú forti e vinceremo tutte le altre partite a seguire..

cosí non si va per niente lontano...

bisogna pensare che se vinciamo una partita, per fare lo stesso con la successiva dobbiamo fare ancora meglio, perché sará ancora piú difficile... altrimenti non la raccontiamo
#lamiasocietáédifferente... pure truoppe!

Rispondi