SERSE COSMI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Sbn71
Settore Stadio: Curva Sud

Re: DELUSO DA COSMI!

Messaggio da Sbn71 » giovedì 1 marzo 2018, 14:42

Picchio Ole' ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 13:24
Cesena,Ternana,Novara,Entella forse Vercelli e Salernitana stanno messe peggio di noi. Eppure qui in Ascoli se si perde a Palermo contro i vari Rispoli, Coronado e Nestorosky pare che siamo gia' retrocessi. Ce vo' la calma, le altre non corrono, la partita e' ancora lunga e io in Cosmi ci credo
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 1 marzo 2018, 14:46

Lorthirk ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 14:31
Entella e Novara non mi paiono in un gran momento. E anche la Pro Vercelli non ci credo che duri ancora.
Io per il momento invece di pensare a come stanno gli altri, penserei a come stiamo noi. Ti sembra che stiamo messi meglio di queste squadre?
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 1 marzo 2018, 15:00

GREZZO ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 12:23
Pure questa è discutibile dai. Cioè tu a Frosinone trovi quello che ti ha risolto tutti i problemi e col Cesena migliore in campo di conferma.........nevica manco puoi fare allenamento perché la trasferta è lunga e giochi dopo 3 Giorni e che fai a Palermo cambi la formazione che 3 Giorni prima ha vinto? Per quale motivo? Chi togli?
Kanoute' non è proprio tutta interdizione, Bianchi è più interdizione, Addae è soprattutto interdizione. Quindi dimmi tu chi non facevi giocare Kanoute'? Prendendoti l'appellativo di Folle? Oppure Bianchi che ha fatto gol?
Non regge!
Conoscendoci sai come iava a fini'?
Che se perdevi Cosmi è idiota perché ha cambiato formazione, se pareggiavi idiota uguale perché con la stessa formazione del Cesena magari la vincevamo. Se la vincevamo a Cosmi gli aveva detto culo :mrgreen:
Io parto sempre dal presupposto che un allenatore sa meglio di chiunque noi come stanno i giocatori fisicamente, quindi se fa delle scelte ci sta un motivo. Però stiamo parlando di un giocatore Addae che ad un certo punto sembrava inamovibile e adesso in due partite ravvicinate ha giocato 5 minuti. Io a Palermo l'avrei messo, toglievo Bianchi, io non parlo con il senno di poi, non mi interessa se ha fatto gol, oppure a maggior ragione Kanoute, ha 20 anni, appena arrivato, può fare fatica a reggere due partita così ravvicinate. Martinho non sta ancora al 100% e infatti non finisce una partita: certo il Mignanelli visto Martedi forse ha si e no mezz'ora nelle gambe, quindi qui la scelta era complicata.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » giovedì 1 marzo 2018, 15:04

luigi61 ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 14:46
Io per il momento invece di pensare a come stanno gli altri, penserei a come stiamo noi. Ti sembra che stiamo messi meglio di queste squadre?
Scusami Luigi e' vero che dobbiamo pensare a noi e a vincerne un bel po', ma se ne retrocedono quattro e' pure giusto pensare alle altre. Il Cesena contro di noi ha fatto pena, neanche al goal hanno esultato, il Novara e l'Entella stanno perdendo quasi sempre, la Salernitana non segna da 400 minuti. Non voglio giustificare i nostri quando perdono, ma i problemi ce l'hanno quasi tutti( il Frosinone stesso sta' faticando parecchio). Il turn over in serie B non lo puoi fare perche' non hai il doppio organico come la A, diciamo che i nostri ragazzi devono imparare a non andare in barca quando gli altri segnano. Li' deve essere bravo Cosmi, che sta facendo bene per me a puntare sui soliti 12-13 per dare un'identita' a questa squadra
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 1 marzo 2018, 15:15

luigi61 ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 14:46
Non ho mica iniziato io a parlare di altre squadre :)

Ovvio che si debba guardare a noi stessi in primis. Però anche essere meno peggio degli altri (e credimi, anche se tu le vedi superiori, se proprio lo fossero non credo lo siano in una misura irraggiungibile ) può aiutare.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 1 marzo 2018, 16:04

TERZI1898 ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 15:00
Io parto sempre dal presupposto che un allenatore sa meglio di chiunque noi come stanno i giocatori fisicamente, quindi se fa delle scelte ci sta un motivo. Però stiamo parlando di un giocatore Addae che ad un certo punto sembrava inamovibile e adesso in due partite ravvicinate ha giocato 5 minuti. Io a Palermo l'avrei messo, toglievo Bianchi, io non parlo con il senno di poi, non mi interessa se ha fatto gol, oppure a maggior ragione Kanoute, ha 20 anni, appena arrivato, può fare fatica a reggere due partita così ravvicinate. Martinho non sta ancora al 100% e infatti non finisce una partita: certo il Mignanelli visto Martedi forse ha si e no mezz'ora nelle gambe, quindi qui la scelta era complicata.
Si vabbè ma al 99% ADDAE gioca sabato bello fresco.................................a sto punto visto che non abbiamo la controprova nè megghie?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 1 marzo 2018, 17:19

GREZZO ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 16:04
Si vabbè ma al 99% ADDAE gioca sabato bello fresco.................................a sto punto visto che non abbiamo la controprova nè megghie?
Però Addae non era più adatto per una partita in trasferta dove dovevi difendere e in casa con la Salernitana che devi vincere giocare con Kanoute che ha più qualità? Premesso che in una squadra che lotta per la salvezza io Addae lo farei giocare sempre, comunque e ovunque.
"Noi non supereremo mai questa fase"

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 1 marzo 2018, 21:43

Sabato Carpani Buzzegoli Addae in mezzo. Mignanelli a sinistra. Purtroppo servirebbe un avvicendamento anche in difesa ma non possiamo farlo. Comunque scenderà in campo una squadra competitiva, in grado di portare il risultato.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 3 marzo 2018, 17:40

sono profondamente deluso, non ho visto praticamente nulla se non vedere come se la spassa con i piatti. mi dispiace perchè provo simpatia per il personaggio. se la squadra offre certe prestazioni qualcosa ci entra pure lui. mi aspetto le dimissioni se non altro per una questione di sua dignità che credo ancora lui abbia in quanto lo considero un uomo.

virgilio

Messaggio da virgilio » sabato 3 marzo 2018, 18:29

Dimissioni? Ma io ho fatto un’analisi, non ho detto che mi dimetto. La squadra non va attaccata. Sono ragazzi per bene che amano il proprio mestiere. Il motivo principale è la fragilità caratteriale. Oggi non hai giocato la partita mentalmente. Non abbiamo saputo soffrire.

caro cosmi, io per la mia dignità le avrei date...se i tuoi boys non giocano, tu che cazz stai a fare lì in panca???
o dai un bel calcio alle palle che non hanno, oppure prendi bastone e cappello ed esci, dico dignità, la ripeto D I G N I T A'
che non conosci manco per un kaiser...
in hoc assegno vinces!!!

virgilio

Messaggio da virgilio » sabato 3 marzo 2018, 18:35

ormai non c'è più soluzione, il campionato è perso, si vada a cercare i giovani, solo con loro, con i diop e tassi e ventola si può respirare la dignità, e chi se ne frega della B, adesso serve la D DIGNITA', e fuori dai cojoni questi superpagati stramaledetti vermi!!!!
mi vergogno di aver salutato con gioia l'arrivo di cosmi....e mi scuso con tutti...
in hoc assegno vinces!!!

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 3 marzo 2018, 18:47

Mi domando cosa sia successo nell’intervallo di Palermo. Quella reazione scomposta di Bianchi sul gol. L’approccio di oggi senza voglia di giocare.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » sabato 3 marzo 2018, 21:16

Cosmi se ha gli attributi si dimetta. Oggi si è pagato le scelte da ricovero fatte a Palermo. Mogos e Martiho usciti malconci con il Cesena, fatti giocare a Palermo, dove in 3 giorni di cui uno di viaggio nn ti sei allenato. Bianchi e' uno che le partite ravvicinate le soffre, quindi Addae poteva giocare. Oggi dopo mezz'ora ora ti giochi il cambio sapendo che Kanute non era il caso di tentare...abbiamo oltre la matematica un briciolo di speranza a patto che Cosmi vada via...tenta inultimente di giocare alla pari e le prende.....catenaccio pressing e contropiede.....tre parole che Cosmi per presunzione....ha dimenticato......fuso.....

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 3 marzo 2018, 21:21

Se non si dimette va esonerato immediatamente. A me dispiace perché Cosmi è una persona che stimo molto ma per il bene dell'Ascoli va immediatamente allontanato. Oggi classica partita contro l'allenatore. Cosa si aspetta?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » sabato 3 marzo 2018, 21:38

Ok Grezzo posso essere d’accordo con te ma per quale motivo la squadra si e’ ribellata al mister ?

Rispondi