SERSE COSMI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Wascoli

Re: DELUSO DA COSMI!

Messaggio da Wascoli » sabato 24 marzo 2018, 20:24

GIDIODI ha scritto:
sabato 24 marzo 2018, 20:14
Delusissimo da Cosmi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
:okyy:
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 24 marzo 2018, 20:34

Io sono deluso di Ganz, Rosseti, Buzzegoli, Mogos, D’Urso, Gigliotti .......

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » sabato 24 marzo 2018, 20:34

Cardinaletti, Giarretta ....

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » sabato 24 marzo 2018, 20:36

GIDIODI ha scritto:
sabato 24 marzo 2018, 20:14
Delusissimo da Cosmi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Incomprensibile cosa sta accadendo. L'allenatore più quotato della cadetteria che sembra in confusione, davvero non lo avrei mai detto. Oggi gravi errori soprattutto nella gestione tattica del vantaggio numerico.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

obn

Messaggio da obn » sabato 24 marzo 2018, 20:50

Cosmi è una delusione.
Ne tragga la logica e immediata conseguenza.

paolo69

:DELUSO DA COSMI!

Messaggio da paolo69 » mercoledì 28 marzo 2018, 23:05

un plauso al mister, oggi se lo merita.

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » mercoledì 28 marzo 2018, 23:11

Oggi non ha sbagliato nulla.
Gara preparata e impostata bene.
Ha indovinato sia la formazione che i cambi.

simo82

Messaggio da simo82 » mercoledì 28 marzo 2018, 23:15

Urlodeldrago ha scritto:Oggi non ha sbagliato nulla.
Gara preparata e impostata bene.
Ha indovinato sia la formazione che i cambi.
Che il goal... studiato... oggi é tornato "cazzuto"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

GIOCUC
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da GIOCUC » giovedì 29 marzo 2018, 19:05

obn ha scritto:Cosmi è una delusione.
Ne tragga la logica e immediata conseguenza.
Cioè??

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

obn

Messaggio da obn » venerdì 30 marzo 2018, 9:56

GIOCUC ha scritto:
giovedì 29 marzo 2018, 19:05
Cioè??

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Non deluda! ovvio...

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 30 marzo 2018, 10:10

obn ha scritto:
venerdì 30 marzo 2018, 9:56
Non deluda! ovvio...
Ha cambiato registro e il gruppo è parso più coeso. Un condottiero che ispira fiducia e logica fa tanto. Comunque a cercare il pelo nell'uovo personalmente non mi ha convinto Martinho riproposto mezzala. Ma alla fine il campo ha dato ragione a Serse e va bene così.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » venerdì 30 marzo 2018, 12:01

tozzi ha scritto:
venerdì 30 marzo 2018, 10:10
Ha cambiato registro e il gruppo è parso più coeso. Un condottiero che ispira fiducia e logica fa tanto. Comunque a cercare il pelo nell'uovo personalmente non mi ha convinto Martinho riproposto mezzala. Ma alla fine il campo ha dato ragione a Serse è va bene così.
Martinho è stato l'unico "opaco". Ma credo che per le sue condizioni fisiche abbia dato quello che poteva.
Ho, finalmente, apprezzato il coraggio di inserire D'Urso e Clemenza nel momento di difficoltà per dare respiro alla squadra, che altrimenti sarebbe stata costretta a spazzare la palla in modo pressoché automatico.
Il Carpi potrebbe venire da noi con la "panza" piuttosto piena. Dobbiamo giocare per i tre punti, sempre, e con questo spirito.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 30 marzo 2018, 13:03

wheretheeaglesfly ha scritto:
venerdì 30 marzo 2018, 12:01
Martinho è stato l'unico "opaco". Ma credo che per le sue condizioni fisiche abbia dato quello che poteva.
Ho, finalmente, apprezzato il coraggio di inserire D'Urso e Clemenza nel momento di difficoltà per dare respiro alla squadra, che altrimenti sarebbe stata costretta a spazzare la palla in modo pressoché automatico.
Il Carpi potrebbe venire da noi con la "panza" piuttosto piena. Dobbiamo giocare per i tre punti, sempre, e con questo spirito.
Condivido. Comunque è sempre buona cosa non prendere goal. io sarei soddisfatto anche di un pareggio con il Carpi perchè so che partiamo tecnicamente in inferiorità. Poi la volontà fa tanto e si spera in quella per azzerrare tutti i deficit.

obn

Messaggio da obn » venerdì 30 marzo 2018, 14:11

tozzi ha scritto:
venerdì 30 marzo 2018, 10:10
Ha cambiato registro e il gruppo è parso più coeso. Un condottiero che ispira fiducia e logica fa tanto. Comunque a cercare il pelo nell'uovo personalmente non mi ha convinto Martinho riproposto mezzala. Ma alla fine il campo ha dato ragione a Serse e va bene così.
:okyy:
La partita con il Bari, piaccia o non piaccia, era da dentro o fuori, e l'atteggiamento remissivo della squadra a La Spezia e le dichiarazioni pre-partita di Cosmi facevano presagire un clima interno oramai compromesso. La partita ha detto chiaramente che così non è.
Bene, anzi molto bene.
Però ora guai a pensare che abbiamo fatto tutto; non abbiamo fatto ancora niente!
Con i recuperi alle porte e con l'allargarsi della zona calda anche al Pescara le cose si complicano.
I punti vanno fatti subito, non si può rinviare. La partita con il Carpi deve valere anch'essa 3 punti: forse nemmeno con la vittoria usciamo dalla zona retrocessione diretta. Il pareggio sarebbe certamente meglio di niente, ma non farebbe altro che aggravare una situazione già critica di per sé.
Il dato più confortante della partita di mercoledì è che questa squadra, se vuole, sa lottare e tirare fuori gli attributi.
Ora c'è bisogno (pressoché assoluto) di replicare con il Carpi: bisogna rifuggire da ogni sentimento (anche modesto) di appagamento dopo la vittoria col Bari.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » venerdì 30 marzo 2018, 14:52

Oetzi ha scritto:
venerdì 30 marzo 2018, 13:03
Condivido. Comunque è sempre buona cosa non prendere goal. io sarei soddisfatto anche di un pareggio con il Carpi perchè so che partiamo tecnicamente in inferiorità. Poi la volontà fa tanto e si spera in quella per azzerrare tutti i deficit.
Il Carpi è squadra "Zozza"...molto ma molto sporca....Bisognerà fare molta attenzione perchè ha diversi giocatori che ci possono purgare...Melchiorri è uno spauracchio,ma non solo....
Non credo verrà a fare la partita tenendo costantemente il pallino del gioco come ha fatto il Bari
E' certamente una squadra che ha complessivamente dei valori superiori ai nostri,ma difficilmente si sbilancia e concede varchi come chi attacca in massa(vedi Bari..)
Insomma è una formazione da "prendere con le pinze",consapevoli che dovremo(ptobabilmente) avere pazienza e aspettare il momento giusto per ,eventualmente,colpire....
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

Rispondi