DELUSO DA COSMI!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Re: DELUSO DA COSMI!

Messaggio da Rex Erection » mercoledì 28 febbraio 2018, 21:13

Pantera ha scritto:
mercoledì 28 febbraio 2018, 20:37
d'accordo...domandarsi tutte queste domande su COSMI e tempo sprecato. Il nostro campionato riparte sabato
sci, sci.. il nostro campionato riparte sempre dopo... dobbiamo aspettare novembre per il vero valore (infatti s'è visto).. poi riparte da gennaio che bisogna aspettare i rinforzi (s'è visto, e seconda).. poi ora bisogna aspettare la salerno..

Praticamente seme arrivate a marzo, fine campionato.. che ancora noi "dobbiamo ripartire"..

Io non voglio fare polemica, ma ragazzi vi siete accorti che siete dei ridicoli? cioè a "marzo" deve incominciare il nostro campionato.. senza parole... a marzo...

Quest anno l'unica asticella che abbiamo alzato è quella delle cazzate e delle ruffianate.

SoloAP
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da SoloAP » mercoledì 28 febbraio 2018, 21:26

Rex Erection ha scritto:
mercoledì 28 febbraio 2018, 21:13
sci, sci.. il nostro campionato riparte sempre dopo... dobbiamo aspettare novembre per il vero valore (infatti s'è visto).. poi riparte da gennaio che bisogna aspettare i rinforzi (s'è visto, e seconda).. poi ora bisogna aspettare la salerno..

Praticamente seme arrivate a marzo, fine campionato.. che ancora noi "dobbiamo ripartire"..

Io non voglio fare polemica, ma ragazzi vi siete accorti che siete dei ridicoli? cioè a "marzo" deve incominciare il nostro campionato.. senza parole... a marzo...

Quest anno l'unica asticella che abbiamo alzato è quella delle cazzate e delle ruffianate.
È arrivato lu capiscio'... Se per te il campionato è finito puoi anche accomodarti .. Io ridicolo non mi ci sento proprio non so gli altri

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » mercoledì 28 febbraio 2018, 21:28

Rex Erection ha scritto:
mercoledì 28 febbraio 2018, 21:13

domanda x te ; allora secondo te dovevamo per forza vincere a Palermo ? anch'io sono deluso come lo sei tu ed altri dalle scelte. Siamo ottimisti ..e l'unica cosa che resta fare :coolguy:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

luigi61

Messaggio da luigi61 » mercoledì 28 febbraio 2018, 21:37

GREZZO ha scritto:
mercoledì 28 febbraio 2018, 20:10
Quessa ne la so capita............cioè giochi un 1 tempo alla pari contro il Palermo soffrendo il giusto e con un buon possesso palla e anche interessanti ripartenze costruendo una mole di gioco importante e andando addirittura al GOL....................e nel secondo tempo COSMI doveva proporre subito ADDAE? Cioè così giusto per..........................Mah! Con quale caz zo di criterio? KANOUTE' ha fatto la sua partita tattica..............il nostro gol parte da lui.................ottime trame di prima e qualche errore ok....................ma cosa si pretende dai! Loro hanno segnato al 1, 3 e 10 minuto del secondo tempo ragazzi. Dai su!
Un conto è fare il TECNICO di professione..................un CONTO è FARE il CARTOMANTE e PREVEDERE il FUTURO.
Ci sta da fare una cosa sola..........................NEN STA A REPENSA' sempre loche. Abbiamo perso..............il PALERMO è di altra categoria. Perdere così RODE il culo ma bisogna andare avanti. La squadra OGGI non ha il CARATTERE per reggere TECNICAMENTE e dal punto di vista della qualità certe squadre tanto più forti di te. PUNTO. Abbiamo incontrato le prime TRE (2 fuori)............................e il CITTADELLA..................ziolatro finirà sa cazze de musica o no? Ecco, contro squadre come il CESENA, SALERNITANA ma pure VENEZIA CREMONESE etc.................ce la possiamo giocare tranquillamente. Abbiamo in casa AVELLINO, BRESCIA, SALERNITANA, TERNANA.................................ziolatro ARCHIVIAMO Palermo e cominciamolo sto caz zo di campionato.
Non sono d’accordo assolutamente.
E’ vero avevi fatto bene, ma iniziavi il secondo tempo vincendo e si doveva sapere o no che loro avrebbero tentato il tutto per tutto, forzando le giocate, spingendo al massimo soprattutto all’inizio? E secondo te non ci stava inserire Addae per avere un centrocampo più muscolare, una maggiore copertura? Dovevi cercare di tenerlo o no sto vantaggio o bisognava ancora giocare a viso aperto pure il secondo tempo? Boh, a me sinceramente sembra una cosa estremamente logica.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » mercoledì 28 febbraio 2018, 21:39

Pantera ha scritto:
mercoledì 28 febbraio 2018, 21:28
domanda x te ; allora secondo te dovevamo per forza vincere a Palermo ? anch'io sono deluso come lo sei tu ed altri dalle scelte. Siamo ottimisti ..e l'unica cosa che resta fare :coolguy:
no caro amico, non bisognava vincere a palermo.. ma non bisognava nemmeno collezionare un ulteriore figura di mer##.

Mi spiego meglio, può esse che a marzo ancora il nostro campionato deve ripartire? ..avere una differenza reti imbarazzante, al pari dell ancona in seria A, lo chiami "dignitoso"??

lo chiami essere ottimisti?.. quando diventate realisti,oltre che ottimisti?

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » mercoledì 28 febbraio 2018, 21:51

Rex Erection ha scritto:
mercoledì 28 febbraio 2018, 21:39
no caro amico, non bisognava vincere a palermo.. ma non bisognava nemmeno collezionare un ulteriore figura di mer##.

Mi spiego meglio, può esse che a marzo ancora il nostro campionato deve ripartire? ..avere una differenza reti imbarazzante, al pari dell ancona in seria A, lo chiami "dignitoso"??

lo chiami essere ottimisti?.. quando diventate realisti,oltre che ottimisti?
te la dico tutta ; il tuo discorso non fa una piega. A me la cosa piu imbarazzante che vorrei domandare allenatore e societa e come si fa a pagare milioni di euro X uno come GANZ e farlo giocare pezzi di 15 minuti quando invece si potevano considerare tante altre alternative. Ma non mi resta che essere ottimista e pensare che ci sara una maniera di salvarci. Essere razionale e pensare a tutte le madornali cazzate fatte fino a oggi e fare un suicidio mentale. Speriamo una svolta dai...... :coolguy:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 1 marzo 2018, 11:21

luigi61 ha scritto:
mercoledì 28 febbraio 2018, 21:37
Non sono d’accordo assolutamente.
E’ vero avevi fatto bene, ma iniziavi il secondo tempo vincendo e si doveva sapere o no che loro avrebbero tentato il tutto per tutto, forzando le giocate, spingendo al massimo soprattutto all’inizio? E secondo te non ci stava inserire Addae per avere un centrocampo più muscolare, una maggiore copertura? Dovevi cercare di tenerlo o no sto vantaggio o bisognava ancora giocare a viso aperto pure il secondo tempo? Boh, a me sinceramente sembra una cosa estremamente logica.
Non è LOGICO. Di LOGICO c'è solo che c'è una formazione che ha vinto contro il CESENA che sta giocando bene a PALERMO e sta addirittura vincendo. Hai dovuto fare un cambio (credo forzato) inserendo Mignanelli al posto di Martinho.................c'è un GIGLIOTTI che pende e non casca con il cartellino ROSSO (che già a dir la verità era stato graziato)....................................e tu negli spogliatoio che fai? Dici a KANOUTE' tu non rientri entri tu ADDAE. Ma dai..................non ha nessun tipo di LOGICA. Cioè affronti tutto il secondo tempo con 1 solo cambio disponibile fino alla fine?
Dopo la gara è semplice parlare ma si parla senza CONTROPROVA quindi non ha neanche tutta sta logica parlarne. Fermo restando che KANOUTE' non stava affatto facendo male perchè tatticamente è sempre prezioso visto che da VELOCITA' estrema nei passaggi soprattutto in ripartenza. Fra l'altro toglierlo mettendo ADDAE significava pure rientrare disequilibrati e staccati dai reparti visto che ADDAE non può dare la fase di COLLANTE tra i reparti che può dare KANOUTE'.
Abbiamo PERSO perchè abbiamo preso un GOL DI CULO ROTTO.................gol di culo rotto che ti ha fatto SMADONNARE a te e hai giocatori.................gol SVILENTE. Non so voi ma al pareggio io mi sono alzato dal divano è ho detto: MA TU GUARDA LA MAD...............CHE CAZZE DE CULO la palla gli si ferma davanti ai piedi ai quello oh! ca##o di sfiga ziolatro. Poi niente, il secondo GOL è un colpo da fuoriclasse di un giocatore in un contesto di squadra che ha preso 2 minuti prima una mazzata pazzesca a livello di testa.
Capitolo BIANCHI: ma BIANCHI con il CESENA ha fatto una grande partita..............ma che ca##o vi ha fatto di male BIANCHI? A PALERMO ha avuto una occasione prima e poi ha fatto GOL...............è l'unico giocatore che abbiamo a centrocampo che si INSERISCE verticalmente, è l'unico GIOCATORE SPORCO che abbiamo in tutta la ROSA........................l'unico che GIOCA ZOZZO. Qui dobbiamo metterci d'accordo un pò tutti..............o desideriamo giocare a CALCIO e fare i TOCCHETTI o giocarcela (e nen ce va bè) oppure giochiamo ZOZZI. ZOZZI non possiamo esserlo perchè non abbiamo la rosa per farlo ma almeno l'UNICO giocatore ZOZZO che abbiamo facciamolo giocare no? In questi 3 anni di B se io fossi stato allenatore per 3 anni consecutivi......BIANCHI sarebbe stato per me l'UNICO GIOCATORE TITOLARE al 100% SEMPRE! Bianchi è come gli spiccioli IO NSACCOCCIA: pè nu caffè qaccuosa dentri li tasche trovi sempre.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » giovedì 1 marzo 2018, 11:47

GREZZO ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 11:21
Non è LOGICO. Di LOGICO c'è solo che c'è una formazione che ha vinto contro il CESENA che sta giocando bene a PALERMO e sta addirittura vincendo. Hai dovuto fare un cambio (credo forzato) inserendo Mignanelli al posto di Martinho.................c'è un GIGLIOTTI che pende e non casca con il cartellino ROSSO (che già a dir la verità era stato graziato)....................................e tu negli spogliatoio che fai? Dici a KANOUTE' tu non rientri entri tu ADDAE. Ma dai..................non ha nessun tipo di LOGICA. Cioè affronti tutto il secondo tempo con 1 solo cambio disponibile fino alla fine?
Dopo la gara è semplice parlare ma si parla senza CONTROPROVA quindi non ha neanche tutta sta logica parlarne. Fermo restando che KANOUTE' non stava affatto facendo male perchè tatticamente è sempre prezioso visto che da VELOCITA' estrema nei passaggi soprattutto in ripartenza. Fra l'altro toglierlo mettendo ADDAE significava pure rientrare disequilibrati e staccati dai reparti visto che ADDAE non può dare la fase di COLLANTE tra i reparti che può dare KANOUTE'.
Abbiamo PERSO perchè abbiamo preso un GOL DI CULO ROTTO.................gol di culo rotto che ti ha fatto SMADONNARE a te e hai giocatori.................gol SVILENTE. Non so voi ma al pareggio io mi sono alzato dal divano è ho detto: MA TU GUARDA LA MAD...............CHE CAZZE DE CULO la palla gli si ferma davanti ai piedi ai quello oh! ca##o di sfiga ziolatro. Poi niente, il secondo GOL è un colpo da fuoriclasse di un giocatore in un contesto di squadra che ha preso 2 minuti prima una mazzata pazzesca a livello di testa.
Capitolo BIANCHI: ma BIANCHI con il CESENA ha fatto una grande partita..............ma che ca##o vi ha fatto di male BIANCHI? A PALERMO ha avuto una occasione prima e poi ha fatto GOL...............è l'unico giocatore che abbiamo a centrocampo che si INSERISCE verticalmente, è l'unico GIOCATORE SPORCO che abbiamo in tutta la ROSA........................l'unico che GIOCA ZOZZO. Qui dobbiamo metterci d'accordo un pò tutti..............o desideriamo giocare a CALCIO e fare i TOCCHETTI o giocarcela (e nen ce va bè) oppure giochiamo ZOZZI. ZOZZI non possiamo esserlo perchè non abbiamo la rosa per farlo ma almeno l'UNICO giocatore ZOZZO che abbiamo facciamolo giocare no? In questi 3 anni di B se io fossi stato allenatore per 3 anni consecutivi......BIANCHI sarebbe stato per me l'UNICO GIOCATORE TITOLARE al 100% SEMPRE! Bianchi è come gli spiccioli IO NSACCOCCIA: pè nu caffè qaccuosa dentri li tasche trovi sempre.
No certo che non puoi mettere subito Addae in campo nel secondo tempo, avevi già fatto un cambio, poi a memoria non ricordo mai un allenatore che a fine primo tempo cambia qualcosa in una partita che sta vincendo. Credo però che un Addae dall'inizio ci poteva stare, perchè era prevedibile che a Palermo avresti dovuto soffrire e Addae si esalta in contesti così. A sto punto visto come stiamo giocando dietro lo metterei centrale di difesa, dove ha fatto prestazioni che Gigliotti e Padella non hanno mai fatto quest'anno, non almeno con la difesa a tre. Io non credo che Cosmi abbia grosse colpe, però è innegabile che non è ammissibile che una squadra torna in campo dopo un primo tempo del genere e becca 2 gol da play station.
"Noi non supereremo mai questa fase"

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 1 marzo 2018, 12:23

TERZI1898 ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 11:47
No certo che non puoi mettere subito Addae in campo nel secondo tempo, avevi già fatto un cambio, poi a memoria non ricordo mai un allenatore che a fine primo tempo cambia qualcosa in una partita che sta vincendo. Credo però che un Addae dall'inizio ci poteva stare, perchè era prevedibile che a Palermo avresti dovuto soffrire e Addae si esalta in contesti così. A sto punto visto come stiamo giocando dietro lo metterei centrale di difesa, dove ha fatto prestazioni che Gigliotti e Padella non hanno mai fatto quest'anno, non almeno con la difesa a tre. Io non credo che Cosmi abbia grosse colpe, però è innegabile che non è ammissibile che una squadra torna in campo dopo un primo tempo del genere e becca 2 gol da play station.
Pure questa è discutibile dai. Cioè tu a Frosinone trovi quello che ti ha risolto tutti i problemi e col Cesena migliore in campo di conferma.........nevica manco puoi fare allenamento perché la trasferta è lunga e giochi dopo 3 Giorni e che fai a Palermo cambi la formazione che 3 Giorni prima ha vinto? Per quale motivo? Chi togli?
Kanoute' non è proprio tutta interdizione, Bianchi è più interdizione, Addae è soprattutto interdizione. Quindi dimmi tu chi non facevi giocare Kanoute'? Prendendoti l'appellativo di Folle? Oppure Bianchi che ha fatto gol?
Non regge!
Conoscendoci sai come iava a fini'?
Che se perdevi Cosmi è idiota perché ha cambiato formazione, se pareggiavi idiota uguale perché con la stessa formazione del Cesena magari la vincevamo. Se la vincevamo a Cosmi gli aveva detto culo :mrgreen:
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap » giovedì 1 marzo 2018, 12:41

Fatto sta che molto probabilmente sabato ci ritroviamo ad affrontare uno scontro diretto decisivo senza Martinho, Bianchi e Kanoutè. Per?
Per prendere 4 pere a Palermo. Ma dai. Turnover andava fatto.

tochigno

Messaggio da tochigno » giovedì 1 marzo 2018, 12:50

Oh ragazzi! Ma quale turn-over!!! Ma nu ce sogna salvà! Devi cercare di fare punti in TUTTE le partite! E devi giocare con la formazione migliore che hai... SEMPRE! No lu turn over! Quess lu po fa na squadra che non ha grossi problemi di classifica!
Il nostro orgoglio per sempre sarai!!!!!

Picchio Ole'

Messaggio da Picchio Ole' » giovedì 1 marzo 2018, 13:24

Cesena,Ternana,Novara,Entella forse Vercelli e Salernitana stanno messe peggio di noi. Eppure qui in Ascoli se si perde a Palermo contro i vari Rispoli, Coronado e Nestorosky pare che siamo gia' retrocessi. Ce vo' la calma, le altre non corrono, la partita e' ancora lunga e io in Cosmi ci credo
COSTANTINO guidaci dall'alto!!

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 1 marzo 2018, 14:10

Picchio Ole' ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 13:24
Cesena,Ternana,Novara,Entella forse Vercelli e Salernitana stanno messe peggio di noi. Eppure qui in Ascoli se si perde a Palermo contro i vari Rispoli, Coronado e Nestorosky pare che siamo gia' retrocessi. Ce vo' la calma, le altre non corrono, la partita e' ancora lunga e io in Cosmi ci credo
Io peggio di noi vedo solo la Ternana, le altre stanno tutte meglio, al momento. Poi il futuro lo conosce solo il Padreterno!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » giovedì 1 marzo 2018, 14:15

In tutto questo assume importanza la dichiarazione di Cosmi fatta sabato scorso dove si lamentava che avevamo sprecato in novanta minuti il doppio delle energie mentali necessarie.
Il fatto che nel secondo tempo si sia spenta la luce potrebbe significare anche che in tre giorni non avevamo recuperato quanto speso.
Perché fisicamente mi pare stiamo bene. Anche a Palermo la squadra mi pare abbia corso parecchio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » giovedì 1 marzo 2018, 14:31

luigi61 ha scritto:
giovedì 1 marzo 2018, 14:10
Io peggio di noi vedo solo la Ternana, le altre stanno tutte meglio, al momento. Poi il futuro lo conosce solo il Padreterno!
Entella e Novara non mi paiono in un gran momento. E anche la Pro Vercelli non ci credo che duri ancora.

Rispondi