SERSE COSMI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

missi

Re: DELUSO DA COSMI!

Messaggio da missi » sabato 2 giugno 2018, 17:02

andreapame ha scritto:
sabato 2 giugno 2018, 13:36
Io credo che avere un solo dubbio su cosmi è da psicopatici

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » sabato 2 giugno 2018, 17:04

Pallmall ha scritto:
sabato 2 giugno 2018, 14:45
Cosa gli vogliamo dire a Cosmi? Cosa poteva inventarsi con quello che aveva in mano? Tu puoi metterci tutta l'intelligenza tattica che vuoi ma se non hai le persone giuste, capaci di fare quel che vuoi, devi limitarti, almeno, a non fare danno. E su questo ci è riuscito benissimo. Gli infortuni di quest'anno avrebbero messo in crisi qualsiasi allenatore. Non avevamo e non abbiamo fenomeni se non qualche nome che, tra la media della B, puó essere un valore aggiunto ma ce li siamo giocati con gli infortuni. E non venitemi a dire che il mercato di gennaio l'ha fatto lui. A gennaio prendi quello che trovi e sappiamo pure i soldi - il pacchetto più grosso - chi e come li ha voluti spendere. Tutti bravi a fare i fenomeni con i Caputo e Dionisi in forma per tutto il campionato. Noi siamo riusciti a far segnare Monachello senza che gli arrivasse un pallone buono da giocare sui piedi. Io avrei voluto Cosmi con la squadra di tre anni fa o con quella dello scorso anno. I fenomeni che l'hanno preceduto, pur con piccoli gioiellini in campo, sono riusciti a fare meno di quello che Cosmi ha fatto nel girone di ritorno. Già solo il fatto di aver ridotto drasticamente il numero di reti subite, pur con gli stessi interpreti del girone di andata, vorrà pure significare qualcosa o no? Vogliamo parlare di Addae che ha fatto un campionato favoloso cambiando totalmente il modo di giocare? È diventato uno dei più disciplinati in campo riducendo drasticamente gli interventi scomposti che negli anni precedenti gli avevano fatto guadagnare decine di cartellini. E Pinto? E Mogos?
Che cosa ci aspettavamo da Cosmi? Che venisse qui e ci portasse alla promozione o ai playoff? Ma non scherziamo. A settembre, molti, proprio qui, ci davano già per retrocessi. Sapevamo qual'era il livello tecnico del gruppo. Alle mancanze si è sopperito con la forza che il mister è riuscito a trasmettere anche grazie a Bazzani. Questi ragazzi hanno fatto una impresa a cui nessuno credeva. Il merito è loro ma anche grazie a questo allenatore che, rispetto a chi lo ha preceduto, ha ricostruito uno spogliatoio che qualche problemino ce lo aveva. Basta sentire l'intervista di Mengoni rilasciata a fine partita e capirete.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avrei voluto vedere se facevate lo stesso commento se Aramu avesse segnato all'ultimo minuto. Il titolo del post era significativo. Ed io sono coerente con ciò che pensavo. Per me Cosmi non è adatto a questa città. Nemmeno caratterialmente: molti hanno criticato Bellini nel dopogara. Ma allora Cosmi che se ne è andato senza rilascaire dichiarazione in aperta polemica non si sa con chi? Io credo che ci sia bisogno di un allenatore "normale" ne esageratamente sanguigno e istrionico, ne esageratamente distaccato come. E sto riferendo cose che si diceevano normalmente da due mesi almeno. Il titolo del post non è attuale....ma lo è stato.

missi

Messaggio da missi » sabato 2 giugno 2018, 17:08

GIDIODI ha scritto:
sabato 2 giugno 2018, 14:23
Partiamo da uno stato di fatto: in Ascoli non si può fare un calcio innovativo, moderno perché la critica non è un eccezione in Ascoli ma una consuetudine.
Detto questo un allenatore come Cosmi, Castori hanno tanta di quella puzza sotto al naso che i criticoni se li magna e recaca in un attimo e i fatti e i punti conquistati lo dimostrano.
Ad Ascoli salvo alcuni allenatori illuminati e cito solo Giampaolo che comunque ha subito tante vessazioni possono allenare solo allenatori tipo Cosmi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grande Tofy \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Con lui in panca un'altranno e co 4 -5 innesti seri di categoria non da svenarsi anche da prendere da ternana pro vercelli,Novara o Entella ma che hanno visto il campo per tutta la stagione da titolari ANDIAMO AI PLAY OFF
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE

missi

Messaggio da missi » sabato 2 giugno 2018, 17:14

Oetzi ha scritto:
sabato 2 giugno 2018, 17:04
Io avrei voluto vedere se facevate lo stesso commento se Aramu avesse segnato all'ultimo minuto. Il titolo del post era significativo. Ed io sono coerente con ciò che pensavo. Per me Cosmi non è adatto a questa città. Nemmeno caratterialmente: molti hanno criticato Bellini nel dopogara. Ma allora Cosmi che se ne è andato senza rilascaire dichiarazione in aperta polemica non si sa con chi? Io credo che ci sia bisogno di un allenatore "normale" ne esageratamente sanguigno e istrionico, ne esageratamente distaccato come. E sto riferendo cose che si diceevano normalmente da due mesi almeno. Il titolo del post non è attuale....ma lo è stato.
Ma che dici ? ha rilasciato interviste a Sky ,Radio Ascoli Lattemike e Piceno time dichiarando di essere orgoglioso di aver fatto parte anche per un solo spicchio della storia dell'Ascoli....perché riportate cose non vere....oggi mi sono rivisto per la seconda volta la partita registrata e il lungo post partita con COSMI che ha rimarcato piangendo di essere orgoglioso di aver fatto felice un popolo.....
PICCHIO ALE'
MA TIFO TE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » sabato 2 giugno 2018, 17:22

missi ha scritto:
sabato 2 giugno 2018, 17:14
Ma che dici ? ha rilasciato interviste a Sky ,Radio Ascoli Lattemike e Piceno time dichiarando di essere orgoglioso di aver fatto parte anche per un solo spicchio della storia dell'Ascoli....perché riportate cose non vere....oggi mi sono rivisto per la seconda volta la partita registrata e il lungo post partita con COSMI che ha rimarcato piangendo di essere orgoglioso di aver fatto felice un popolo.....
Ma appunto, oetzi ci sei o ci fai ? Ha parlato ovunque e poi - ripeto - non ha proprio senso dire "se Aramu avesse segnato"...
ASCOLI UNCIUETTABLE

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 2 giugno 2018, 17:23

missi ha scritto:
sabato 2 giugno 2018, 17:14
https://www.picenooggi.it/2018/05/31/56 ... -famiglia/

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 2 giugno 2018, 17:27

Barelò ha scritto:
sabato 2 giugno 2018, 17:22
Ma appunto, oetzi ci sei o ci fai ? Ha parlato ovunque e poi - ripeto - non ha proprio senso dire "se Aramu avesse segnato"...
Ascolta io non ho molta memoria. Ma quella che hjo non è corta. La salvezza è stato un regalo inaspettatto. Ma onestamente sono per un repulisti completo. Presidente, DS, DG, Allenatore, Staff, molti della squadra ma anche tutti pur di non ripetere le stesse sofferenze.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » sabato 2 giugno 2018, 17:31

Barelò ha scritto:
sabato 2 giugno 2018, 17:22
Io credo che ci siamo salvati con merito, ma abbiamo rischiato. Tanto, troppo. Esperienza che lascerei volentieri ad altri il prossimo anno per questo vorrei cambiamenti totali e non come si vocifera di pochi ritocchi.
https://www.picenooggi.it/2018/06/01/56 ... del-pazzo/

Rispondi