SERSE COSMI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Thobia
Settore Stadio: SKY

SERSE COSMI

Messaggio da Thobia » sabato 27 gennaio 2018, 16:57

La sconfiitta casalinga col Cittadella è stata devestante!
Oggi abbiamo rasentato il ridicolo...
Tutto mi sarei aspettato da Cosmi tranne che la rinuncia a lottare.
Se neanche lui riesce ad infondere coraggio e grinta, vuol dire che è davvero finita...
Siamo allo sbando totale e ci meritiamo la Lega Pro!
KEEP CALM and the C.A.B.

simo82
Settore Stadio: Curva Sud

Re: DELUSO DA COSMI!

Messaggio da simo82 » sabato 27 gennaio 2018, 17:05

Thobia ha scritto:La sconfiitta casalinga col Cittadella è stata devestante!
Oggi abbiamo rasentato il ridicolo...
Tutto mi sarei aspettato da Cosmi tranne che la rinuncia a lottare.
Se neanche lui riesce ad infondere coraggio e grinta, vuol dire che è davvero finita...
Siamo allo sbando totale e ci meritiamo la Lega Pro!
Ma pure lui... 4 partite senza perde col 352 e t inventi il 3412? Senza centrocampo? Ma dai... 2 partite perse da lui... in casa col cittadella a 5 minuti dalla fine leva un terzino e mette un attaccante... oggi gioca senza centrocampo... ma dai...ma che vuoi fare? Vuoi spaccare il mondo? Ma stai calmo e pensa a portare a casa puntp dopo punto... deluso deluso deluso...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 27 gennaio 2018, 17:07

sono deluso anche io e d'accordo nel dire che ha sbagliato anche oggi. non ero convinto all'inizio della partita ma giustamente uno sta zitto l'allenatore è lui. mi ero illuso.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 27 gennaio 2018, 17:10

simo82 ha scritto:Ma pure lui... 4 partite senza perde col 352 e t inventi il 3412? Senza centrocampo? Ma dai... 2 partite perse da lui... in casa col cittadella a 5 minuti dalla fine leva un terzino e mette un attaccante... oggi gioca senza centrocampo... ma dai...ma che vuoi fare? Vuoi spaccare il mondo? Ma stai calmo e pensa a portare a casa puntp dopo punto... deluso deluso deluso...

Non fa una piega ma solo a lui ci possiamo aggrappare .
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

simo82

Messaggio da simo82 » sabato 27 gennaio 2018, 17:15

tozzi ha scritto: Non fa una piega ma solo a lui ci possiamo aggrappare .
Ma aggrappare che? Poi mi deve spiegare che cavolo di allenamenti si è inventato alla sosta? Abbiamo finito correndo e siamo tornati che camminiamo... bo... deluso al 100%... e non mi venite a dire che un lanni, mogos, de santis, padella, gigliotti, baldini (martinho), bianchi, buzzegoli, addae, varela (ganz), monachello sono da 0 tiri in porta e ultimi in classifica... va bene prendersela con giaretta/societá ma questa squadra non é assolutamente da ultimo posto...

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » sabato 27 gennaio 2018, 17:16

simo82 ha scritto:Ma aggrappare che? Poi mi deve spiegare che cavolo di allenamenti si è inventato alla sosta? Abbiamo finito correndo e siamo tornati che camminiamo... bo... deluso al 100%... e non mi venite a dire che un lanni, mogos, de santis, padella, gigliotti, baldini (martinho), bianchi, buzzegoli, addae, varela (ganz), monachello sono da 0 tiri in porta e ultimi in classifica... va bene prendersela con giaretta/societá ma questa squadra non é assolutamente da ultimo posto...

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 27 gennaio 2018, 17:36

ho sentito le parole di cosmi, belle parole come quelle dette ieri e l'altro ieri e dopo cittadella e sempre. qua vogliamo i fatti, non esiste vedere due partite di questo tono agonistico, sapendo quello che ci stiamo giocando, dopo la mazzata del terremoto questa nè sarebbe un'altra. rendetevi conto che non avete scuse per offrire prestazioni di questo tipo, poi succeda quel che succeda ma non si vedano più certe prestazioni.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 27 gennaio 2018, 17:46

simo82 ha scritto:
sabato 27 gennaio 2018, 17:15
Ma aggrappare che? Poi mi deve spiegare che cavolo di allenamenti si è inventato alla sosta? Abbiamo finito correndo e siamo tornati che camminiamo... bo... deluso al 100%... e non mi venite a dire che un lanni, mogos, de santis, padella, gigliotti, baldini (martinho), bianchi, buzzegoli, addae, varela (ganz), monachello sono da 0 tiri in porta e ultimi in classifica... va bene prendersela con giaretta/societá ma questa squadra non é assolutamente da ultimo posto...

Ti ho già detto che non fa una piega. Ora si va avanti con lui, speriamo che faccia un bagno di umiltà a sua volta (e le dichiarazioni post gara sembrano in questa direzione, visto che ha assunto ogni responsabilità), assesti un paio di calci nel culo a chi fa la vacca, si dia pure due schiaffi da solo e poi ripartiamo. Non è mica finita.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » sabato 27 gennaio 2018, 19:29

Dopo aver ascoltato le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky sono ancor più deluso!
Avevi iniziato l'avventura alla grande, Serse, e dopo la pausa natalizia è improvvisamente - come d'incanto - tutto svanito?
KEEP CALM and the C.A.B.

perry

Messaggio da perry » sabato 27 gennaio 2018, 20:56

Lo avevo già scritto la scorsa settimana e lo ribadisco anche oggi: parola d’ordine umiltà. Per salvarsi non dobbiamo prendere goal e quindi questo atteggiamento offensivo del mister mi fa pensare che ci stiamo preparando al prossimo anno. Da che mondo è mondo per salvarsi devi alzare le barricate e giocare di ripartenza. Vedi Il mitico Silva che reintrodusse il vecchio libero per puntellare la difesa! Noi invece continuiamo a giocare a 3 e per giunta con due terzini che non hanno niente di questo ruolo. La difesa cambia ogni partita ci Gigliotti oggi titolare lo scorso anno in panchina. Non parliamo dei nuovi acquisti che ci hanno fatto credere fenomeni nonostante non giocassero nelle loro precedenti squadre. Nel girone di andata ci parlavano del centro sportivo fiore all’ come se fosse la risoluzione di tutti i problemi insieme alle colazioni di gruppo; oggi ci sviano facendoci credere che abbiamo acquistato pezzi da novanta! Io ho paura solamente di una cosa: del silenzio della società che ora è nella sola persona di Bellini. Questo mi fa più paura di tutto il resto: arbitraggi discutibili, tecnici e giocatori? Ci stiamo preparando al prossimo anno? Se così fosse veramente sarebbe il male minore!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 27 gennaio 2018, 21:01

perry ha scritto:
sabato 27 gennaio 2018, 20:56
Lo avevo già scritto la scorsa settimana e lo ribadisco anche oggi: parola d’ordine umiltà. Per salvarsi non dobbiamo prendere goal e quindi questo atteggiamento offensivo del mister mi fa pensare che ci stiamo preparando al prossimo anno. Da che mondo è mondo per salvarsi devi alzare le barricate e giocare di ripartenza. Vedi Il mitico Silva che reintrodusse il vecchio libero per puntellare la difesa! Noi invece continuiamo a giocare a 3 e per giunta con due terzini che non hanno niente di questo ruolo. La difesa cambia ogni partita ci Gigliotti oggi titolare lo scorso anno in panchina. Non parliamo dei nuovi acquisti che ci hanno fatto credere fenomeni nonostante non giocassero nelle loro precedenti squadre. Nel girone di andata ci parlavano del centro sportivo fiore all’ come se fosse la risoluzione di tutti i problemi insieme alle colazioni di gruppo; oggi ci sviano facendoci credere che abbiamo acquistato pezzi da novanta! Io ho paura solamente di una cosa: del silenzio della società che ora è nella sola persona di Bellini. Questo mi fa più paura di tutto il resto: arbitraggi discutibili, tecnici e giocatori? Ci stiamo preparando al prossimo anno? Se così fosse veramente sarebbe il male minore!
La società ha ordinato silenzio e ritiro al nord. Gli errori, gravissimi, li ha fatti prima, ora sta facendo il possibile per riparare anche se forse è tardi.

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » sabato 27 gennaio 2018, 21:13

non ci resta che la retrocessione..fra alcune giornate matematica.. spero proprio che lo scienziato canadese ci rimetterà li sordi

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 27 gennaio 2018, 21:18

Rex Erection ha scritto:
sabato 27 gennaio 2018, 21:13
non ci resta che la retrocessione..fra alcune giornate matematica.. spero proprio che lo scienziato canadese ci rimetterà li sordi
Non scherziamo. E' fine gennaio e almeno noi non molliamo un ca##o. Per quanto riguarda proprietà e dirigenza, la retrocessione sarebbe salutare per fare un bagno di umiltà. Ma noi dobbiamo lottare e dare l'esempio. Perché se retrocediamo sono cazzi anche e soprattutto nostri.

Piceno

Messaggio da Piceno » sabato 27 gennaio 2018, 21:34

Rex Erection ha scritto:
sabato 27 gennaio 2018, 21:13
Perché se ci rimette i soldi ti sentirai meglio dopo l'eventuale retrocessione? Che ragionamenti sono? Un tifoso dovrebbe essere felice se la squadra vince e si salva, triste se perde e retrocede...
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » sabato 27 gennaio 2018, 21:42

Oggi abbiamo perso contro una squadra che ha fatto due tiri in porta, mentre noi non siamo mai stati pericolosi. Il problema è il 3-4-1-2? Abbiamo provato a mettere un pò più di qualità in avanti e non ci siamo riusciti, non mi sembra che abbiamo sofferto tantissimo oggi, Lanni non ha fatto una parata. Abbiamo subito gol su un calcio d'angolo nostro. Colpa del 3-4-1-2? mi sembra assurdo. Così non hai fatto un tiro in porta, se giocava Carpani al posto di Varela ne facevi di più? Se parliamo di atteggiamento ok, ma dire che abbiamo perso per colpa del modulo no.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Rispondi