cambio assurdo

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

cambio assurdo

Messaggio da paolo69 » sabato 20 gennaio 2018, 17:23

è vero che hanno meritato, è vero pure che con quell'ultimo cambio gli hai detto dai adesso segnate. mi dispiace ma, anche se potevi e hai meritato di perdere, cosmi oggi ha commesso una grosso errore. non ho visto umiltà in quel cambio, umiltà che poteva portarci un punto e continuare la striscia positiva.

GREZZO

Re: cambio assurdo

Messaggio da GREZZO » sabato 20 gennaio 2018, 17:31

Si ma aprirci un post mi sembra oltre che provocatorio pure di cattivo gusto onestamente. C'è già un topic di cui si parla del dopo gara.
E poi assurdo non è........ è coraggioso e ci poteva stare nel senso che con 3 punte loro avrebbero potuto calmarsi un attimo soprattutto qui a sx.
Magari se la vincevi il cambio era geniale, hai perso e il cambio lo ha sbagliato di fatto. Ma di assurdo non c'è niente. Evitiamole ste provocazioni ziolatro.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 20 gennaio 2018, 17:34

non voglio assolutamente provocare ma non mi è piaciuto affatto e sto nero. cosmi mi sta simpatico ed è un bravo allenatore ecco perché non mi aspettavo una cappellata del genere, nessuna provocazione ripeto. è vero potevo scriverlo di la e chiedo io di spostarlo se possibile.

NILO

Messaggio da NILO » sabato 20 gennaio 2018, 17:36

a posteriori ha sbagliato. In partita anche io ho pensato che, avendosi loro giocato tutti i cambi, puntava a spezzare la partita gli ultimi 10 minuti.
E' andata male. E' pure vero che l'alternativa era Pinto eh.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

castrumblackwhite

Messaggio da castrumblackwhite » sabato 20 gennaio 2018, 17:43

Mah. Per me il cambio assurdo è il primo ( il secondo è figlio di un azzardo per provare a vincerla, coi rischi che ti assumi) . Tu vinci , non hai concesso nulla , e dopo 5 min. regali 20 metri a un avversario scaltro e navigato? Se Ganz non ha 90 min mi metti Rosseti no Varela, con Monachello prima punta che non tiene una palla (non è il suo ruolo) e non conquista una punizione. Erroraccio. Molto peggio il primo cambio. Li cambia la gara. Li il film prende una piega brutta per noi.

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 20 gennaio 2018, 17:47

anche questa può essere una lettura interessante, io so solo che abbiamo preso goal al 40 dopo che avevamo sofferto come pazzi, con un pizzico ancora di attenzione potevi prenderti un punto, un punto guadagnato su tutte le altre e chi ti dava ancor più fiducia per il proseguo del campionato. ricominciare così non va bene, in più avevi pareggiato contro una squadra che con l'innesto di vido può ambire anche alla serie a.

TRANCO 71
Settore Stadio: SKY

Messaggio da TRANCO 71 » sabato 20 gennaio 2018, 17:50

Forse ha voluto punzecchiare la società?

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 20 gennaio 2018, 18:52

NILO ha scritto:
sabato 20 gennaio 2018, 17:36
a posteriori ha sbagliato. In partita anche io ho pensato che, avendosi loro giocato tutti i cambi, puntava a spezzare la partita gli ultimi 10 minuti.
A volte è meglio uno scarso nel suo ruolo, che uno adattato (vedi Carpani)
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » sabato 20 gennaio 2018, 20:14

paolo69 ha scritto:
sabato 20 gennaio 2018, 17:47
anche questa può essere una lettura interessante, io so solo che abbiamo preso goal al 40 dopo che avevamo sofferto come pazzi, con un pizzico ancora di attenzione potevi prenderti un punto, un punto guadagnato su tutte le altre e chi ti dava ancor più fiducia per il proseguo del campionato. ricominciare così non va bene, in più avevi pareggiato contro una squadra che con l'innesto di vido può ambire anche alla serie a.
ti quoto al 101 % ; io spero che COSMI impari da questa brutta sconfitta. Ne sono sicuro e spero che faccia capire i giocatori come
mentalmente bisogna " reggere " una partita di 90 minuti e non un tempo solo.
Forza Picchio
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » sabato 20 gennaio 2018, 21:09

Io nn capisco come si faccia a preferire Varela a Clemenza. A parte che non sarei partito con i due attaccanti nuovi subito, ma chiudi il primo tempo in vantaggio, quindi a quel punto metti uno veloce che ci sappia fare.......oppure mettevi Carpani....e giocavi a una punta......il problema è', e' stato, e sarà' il centrocampo....dove non hai qualità' e la quantità la impieghi male Addae sulla fascia e' un insulto......Bianchi non pervenuto....e Buzzegoli nn ne' azzecca una e umiliato da Iori......ditemi dalla panchina chi può entrare e fare la differenza.....?? I tre centrali sono stati ammirevoli considerando che abbiamo giocato senza centrocampo.......filtro??

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 20 gennaio 2018, 21:33

NILO ha scritto:
sabato 20 gennaio 2018, 17:36
Mengoni per me con Gigliotti a sinistra. L'esperienza di Mengo avrebbe aiutato. Acqua passata non macina più. Non sposto perché Cosmi a differenza dei suoi saputi predecessori (intendo anche degli anni passati Petrone in primis) non è permaloso e per primo ha ammesso i diversi errori di oggi. A partire dal mettere dal primo minuto tutti i nuovi acquisti nessuno dei quali hai.novanta minuti nelle gambe.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

NILO

Messaggio da NILO » sabato 20 gennaio 2018, 22:03

ma dai tozzi come puoi metterti a 4 dietro dopo che è un mese e mezzo che giochi a 3.
Li, a posteriori, l'unica era Pinto, che diciamoci la verità, l'italo brasiliano loro a dx avrebbe letterlamente ASFALTATO

FIDUCIA UN ca##o!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 20 gennaio 2018, 22:06

NILO ha scritto:ma dai tozzi come puoi metterti a 4 dietro dopo che è un mese e mezzo che giochi a 3.
Li, a posteriori, l'unica era Pinto, che diciamoci la verità, l'italo brasiliano loro a dx avrebbe letterlamente ASFALTATO
Pensa che quesso dece dì fa deviè ì al Lecce in lega pro
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

NILO

Messaggio da NILO » sabato 20 gennaio 2018, 22:24

si, nei sogni loro... nn scherziamo. Chiaretti è un top player di categoria

FIDUCIA UN ca##o!

akkussamondra7
Contatta:

Messaggio da akkussamondra7 » sabato 20 gennaio 2018, 22:57

Io non riesco a capire come si possa pretende qua' ad Ascoli che un allenatore non faccia errori...Lo ha ammesso anche lui...stop...Se ci vogliamo salvare ci sta da affidasse a lui...punto...
Anche perche' se non era pe lui manco potevamo avere una speranza come ce l'abbiamo ora...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ

Rispondi