ASCOLI : CITTADELLA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI : CITTADELLA 1 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da BENITO » domenica 21 gennaio 2018, 10:12

Grande Blek ha scritto:
domenica 21 gennaio 2018, 9:26
Hanno vinto meritatamente ma hanno anche preso tutti gli insulti che meritavano.
Se c’era uno come Pierleoni in campo gente come Iori e Settembrini tornava a casa con il segno dei tacchetti sugli stinchi e Venturato con l’occhio bendato perche’ si beccava una pallonata in faccia.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 21 gennaio 2018, 10:20

BENITO FORNACIARI ha scritto:
domenica 21 gennaio 2018, 10:12
Se c’era uno come Pierleoni in campo gente come Iori e Settembrini tornava a casa con il segno dei tacchetti sugli stinchi e Venturato con l’occhio bendato perche’ si beccava una pallonata in faccia.
peró c´era Addae..
Allegati
Addae.jpg
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

mike

Messaggio da mike » domenica 21 gennaio 2018, 10:24

ASKL ha scritto:
sabato 20 gennaio 2018, 18:13
Ma i fenomeni che all'andata dicevano che il cittadella avrebbe faticato a salvarsi oggi avranno capito che di calcio non capiscono nulla?!?
No stanno ancora a scrivere più o meno tutti.... Se ne sono andati gli altri
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 21 gennaio 2018, 11:16

Ascoli-Cittadella 1-2, highlights http://www.picenotime.it/articoli/29194.html
Allegati
ascolicittadella.jpg

wood
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da wood » domenica 21 gennaio 2018, 12:20

tozzi ha scritto:
sabato 20 gennaio 2018, 22:02
Curva Sud spettacolare. Qualcosa almeno ha funzionato .
Diciamo una parte della Sud
ImmagineImmagine

Mezzosangue
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Mezzosangue » domenica 21 gennaio 2018, 12:47

Ho finalmente visto la partita.
Il Cittadella è quello che l'Ascoli avrebbe voluto essere ad inizio stagione.
Peccato.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » domenica 21 gennaio 2018, 12:47

Oetzi ha scritto:
sabato 20 gennaio 2018, 23:14
Mah. Io avrei comunque messo Pinto. Tuttavia non è il cambio in se che ha appiccato la partita. Era da un po' che andavano in percussione. E' che sembravano più freschi a parità di tecnica. I nostri li ho visti imballati, come se avessero iniziato daccapo e ci trovassimo ad inizio agosto. Buzzegoli è croce e delizia della squadra fa girare la palla ma mi vengono sempre dubbi che sia genio o bidone. Io lo ammiro perché regista. Ma forse è dalla sua assenza che bisognerebbe iniziare un nuovo corso. Addae sempre al top lo proporrei in difesa.
Per come la vedo io magari visto che già si stava soffrendo ha provato a cambiare qualcosa: le soluzioni possono essere due, o fai un cambio più difensivo per coprirti, oppure provi ad alleggerire la loro pressione aumentando il peso davanti. Alla fine non è che la partita l'avevi in controllo tu e dopo il cambio hai preso gol. Probabilmente avresti preso gol comunque per come si stava mettendo la partita.
"Noi non supereremo mai questa fase"

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 21 gennaio 2018, 16:52

Girano diversi filmati del rigore. Allo stadio sembrava ineccepibile, rivisto lascia qualche dubbio. Diciamo astuto Settembrini pollo Mogos. Forse ci manca proprio un po di zozzeria.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 21 gennaio 2018, 17:06

tozzi ha scritto:Girano diversi filmati del rigore. Allo stadio sembrava ineccepibile, rivisto lascia qualche dubbio. Diciamo astuto Settembrini pollo Mogos. Forse ci manca proprio un po di zozzeria.
Se non mi danno un rigore del genere a parti invertite sbraito tutta la settimana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

-40

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 21 gennaio 2018, 17:28

Il rigore è coreografico, ma molto dubbio. Mogos lascia la trattenuta fuori dell'area e Settembrini
si inciampa appena varcata la linea : Mogos non poteva fare altro che franargli addosso. Con la VAR
in campo dubito che l'arbitro l'avrebbe dato.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 21 gennaio 2018, 17:38

ilducabolognese ha scritto:
domenica 21 gennaio 2018, 17:28
Il rigore è coreografico, ma molto dubbio. Mogos lascia la trattenuta fuori dell'area e Settembrini
si inciampa appena varcata la linea : Mogos non poteva fare altro che franargli addosso. Con la VAR
in campo dubito che l'arbitro l'avrebbe dato.
Fatto sta che i nostri manco protestano ... cioè oltre che più forte, il Cittadella mi è parso anche più scafato, nei vari trucchetti, compreso venturato che butta la palla dentro, senza che nessuno gli faccia passà lu stupede .. diciamo che ci servirebbe fra i vari qualche Aruta, qualche Tentoni, qualcuno che sa guardare brutto arbitri e avversari.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

63100

Messaggio da 63100 » domenica 21 gennaio 2018, 17:45

Rigore inesistente,Perez di quei tuffi ne ha fatti a decine.
Il falli(se c'è)inizia 2 metri prima dell'area,non scherziamo.
La partita l'ha cambiata l'arbitro,Cittadella organizzato ma aveva creato zero occasioni prima del rigore.
Rigore regalato
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

Picchio85

Messaggio da Picchio85 » domenica 21 gennaio 2018, 18:45

63100 ha scritto:
domenica 21 gennaio 2018, 17:45
Rigore inesistente,Perez di quei tuffi ne ha fatti a decine.
Il falli(se c'è)inizia 2 metri prima dell'area,non scherziamo.
La partita l'ha cambiata l'arbitro,Cittadella organizzato ma aveva creato zero occasioni prima del rigore.
Rigore regalato
Io penso che non dobbiamo sempre nasconderci dietro un dito; è vero, gli arbitri hanno condizionato le nostre sorti moltissime volte, ma credo che per la partita di ieri (con tutti i discorsi che si possano fare sul rigore si/rigore no) si debba accettare serenamente la sconfitta figlia dei demeriti nostri e dell'aver incontrato un avversario nettamente più forte.
Se anche in queste occasioni riusciamo a dare la colpa agli altri invece che guardare ai nostri demeriti, credo non cresceremo mai e avremo sempre una scusa pronta a fare da scudo e a nascondere a noi stessi le nostre mancanze.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 21 gennaio 2018, 20:27

In effetti, a parte il rigore che per me non c'era, c'era comunque la nostra grande mediocrità.

Piceno

Messaggio da Piceno » domenica 21 gennaio 2018, 20:45

ilducabolognese ha scritto:
domenica 21 gennaio 2018, 20:27
In effetti, a parte il rigore che per me non c'era, c'era comunque la nostra grande mediocrità.
Comunque non è che abbiamo perso 0-4 eh...e ci sono squadre che ne prendono 3-4 a partita...
Ieri abbiamo perso e la sconfitta ci sta per come abbiamo giocato. Inutile spaccare il capello. Tanto sempre 3 punti valeva la vittoria. Non è che se avessimo vinto ieri eravamo salvi.
Quindi pensiamo a migliorare già da Vercelli, che come mediocrità forse è al nostro livello.
PS Palermo-Cittadella 0-3...
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

Rispondi