Campagna abbonamenti girone di ritorno 2017/2018

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Campagna abbonamenti girone di ritorno 2017/2018

Messaggio da tozzi » lunedì 5 febbraio 2018, 13:29

walter junior ha scritto:oggi scade la prelazione sugli abbonamenti fatti nel girone di andata oppure scade proprio la campagna abbonamenti ???
La campagna se ho ben capito.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

simo82

Messaggio da simo82 » lunedì 5 febbraio 2018, 15:37

tozzi ha scritto: La campagna se ho ben capito.
Leggendo fb (fonte biglietteria oasi) dovrebbe chiudere proprio la campagna abbonamenti... da domani solo biglietti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » lunedì 5 febbraio 2018, 15:46

simo82 ha scritto:Leggendo fb (fonte biglietteria oasi) dovrebbe chiudere proprio la campagna abbonamenti... da domani solo biglietti.

Si, è proprio così. Anch'io pensavo che oggi scadesse la prelazione invece chiude proprio la campagna, salvo proroghe.

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » lunedì 5 febbraio 2018, 16:01

E invece no, notizia di ora:

http://www.ascolipicchio.com/index.php/ ... enza-prela

Da domani alle 16 e fino a venerdì c'è tempo per gli abbonamenti senza prelazione, ma c'è il rischio di pestarsi i piedi con chi fa il biglietto.

Lusica

Messaggio da Lusica » lunedì 5 febbraio 2018, 16:03

Occhio ad aspettare col nostro tipico costume, perchè se finiscono i biglietti (cosa che succede tutte le partite) non si possono fare gli abbonamenti.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » lunedì 5 febbraio 2018, 16:03

Lorthirk ha scritto:E invece no, notizia di ora:

http://www.ascolipicchio.com/index.php/ ... enza-prela

Da domani alle 16 e fino a venerdì c'è tempo per gli abbonamenti senza prelazione, ma c'è il rischio di pestarsi i piedi con chi fa il biglietto.
Come non detto :)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 5 febbraio 2018, 16:05

Nostalgico ha scritto:Come non detto :)
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

simo82

Messaggio da simo82 » lunedì 5 febbraio 2018, 16:07

tozzi ha scritto:
Infatti...

SoloAP

Messaggio da SoloAP » giovedì 8 febbraio 2018, 8:41

Superata quota 2.500, fonte C.A.
Due giorni per provare ad avvicinare la quota dell'andata

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 9 febbraio 2018, 9:20

Complimenti a chi lo ha fatto e a chi lo farà oggi. Senza alcun dubbio questo è il tempo di combattere.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 9 febbraio 2018, 19:20

Ascoli Picchio, dato definitivo dei mini abbonamenti per le restanti 10 gare casalinghe http://www.picenotime.it/articoli/29624.html
Allegati
curvaascoli3444.jpg

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago » sabato 10 febbraio 2018, 13:19

Per me il numero degli abbonati è un risultato ottimo.
Tenuto conto che non vinciamo mai in casa, perdendo troppo spesso, che siamo penultimi, che abbiamo un presidente assolutamente distaccato con il resto della società che non c'è più e soprattutto uno stadio fatiscente, il risultato a mio avviso è andato oltre ogni aspettativa.
Probabilmente la vittoria di Novara ha raddoppiato il numero di quelli che avrebbero potuto essere gli abbonati per questo girone di ritorno.
Mi preparo ai soliti commenti negativi del presidente

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » sabato 10 febbraio 2018, 14:09

Urlodeldrago ha scritto:Per me il numero degli abbonati è un risultato ottimo.
Tenuto conto che non vinciamo mai in casa, perdendo troppo spesso, che siamo penultimi, che abbiamo un presidente assolutamente distaccato con il resto della società che non c'è più e soprattutto uno stadio fatiscente, il risultato a mio avviso è andato oltre ogni aspettativa.
Probabilmente la vittoria di Novara ha raddoppiato il numero di quelli che avrebbero potuto essere gli abbonati per questo girone di ritorno.
Mi preparo ai soliti commenti negativi del presidente
Sarebbe interessante sapere dove abbiamo avuto le maggiori defezioni. Il numero si è abbassato di molto, 900 su 3600 è un 25% in meno, sicuramente molti di loro saranno quelli che speravano nella Est o una copertura decente della Ovest. Senza ironia ho stima di chi, convinto che questa sia/sia stata una stagione pessima, non ha rinnovato per questo motivo. Ci vedrei una coerenza nella scelta.

TRANCO 71
Settore Stadio: SKY

Messaggio da TRANCO 71 » sabato 10 febbraio 2018, 15:11

Personalmente il problema principale è la fatiscenza dello stadio.

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » sabato 10 febbraio 2018, 19:02

Nostalgico ha scritto:Sarebbe interessante sapere dove abbiamo avuto le maggiori defezioni. Il numero si è abbassato di molto, 900 su 3600 è un 25% in meno, sicuramente molti di loro saranno quelli che speravano nella Est o una copertura decente della Ovest. Senza ironia ho stima di chi, convinto che questa sia/sia stata una stagione pessima, non ha rinnovato per questo motivo. Ci vedrei una coerenza nella scelta.
Mi auto quoto per correggermi, mi hanno fatto notare che gli abbonati erano sui 3300 e non 3500. Confermo la seconda parte, stima per chi non ha rinnovato per dissenso verso questa società. Visto l'atteggiamento della curva di oggi sarebbe stato meglio che tanti altri avessero seguito quell'esempio. Ora serve chi ci crede.

Rispondi