Verso Ascoli-Cittadella

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Cittadella

Messaggio da GREZZO » domenica 14 gennaio 2018, 15:41

ilducabolognese ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 15:18
Non capisco perchè col Cittadella non giocherà nessuno dei due. Io penso che almeno un tempo
lo faranno. Con Rosseti ancora indietro, Santini forse in partenza, Perez che se non parte sta intanto
a mezzo servizio, chi gioca in attacco?
Ma ce manca na settemana ziolatro e steteve calme. Gioca Ganz come ne' ioca........ioca
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Piceno

Messaggio da Piceno » domenica 14 gennaio 2018, 15:53

GREZZO ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 15:41
Ma ce manca na settemana ziolatro e steteve calme. Gioca Ganz come ne' ioca........ioca
Ad oggi non possiamo dirlo che giocherà, siamo seri. Zero allenamenti in gruppo...vedremo domani come evolverà.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 14 gennaio 2018, 16:25

Piceno ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 15:53
Ad oggi non possiamo dirlo che giocherà, siamo seri. Zero allenamenti in gruppo...vedremo domani come evolverà.
Ma dai.......parte titolare Rosseti e il secondo tempo entra Ganz. È tutto scritto. Pragmatismo. Calma. Quessa è la partita dell'anno nen se po' sbagghia' na virgola. Rosseti che adesso avrà Ganz e Monachello avanti fa la FEMERA contro il Cittadella. Cosmi è uno stratega mentale senza concorrenza.
A Brescia dichiara che da Addae e Lanni si aspetta una partita importante, li carica a molla e VENGE. Rosseti lo voglio rivedere perché non è quello che abbiamo visto.

Lanni
De Santis Padella Gigliotti
Mogos (o Baldini) Addae Buzzegoli Bianchi Martinho
Varela
Rosseti

Sotto a chi tocca
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Piceno

Messaggio da Piceno » domenica 14 gennaio 2018, 17:10

GREZZO ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 16:25
Ma dai.......parte titolare Rosseti e il secondo tempo entra Ganz. È tutto scritto. Pragmatismo. Calma. Quessa è la partita dell'anno nen se po' sbagghia' na virgola. Rosseti che adesso avrà Ganz e Monachello avanti fa la FEMERA contro il Cittadella. Cosmi è uno stratega mentale senza concorrenza.
A Brescia dichiara che da Addae e Lanni si aspetta una partita importante, li carica a molla e VENGE. Rosseti lo voglio rivedere perché non è quello che abbiamo visto.

Lanni
De Santis Padella Gigliotti
Mogos (o Baldini) Addae Buzzegoli Bianchi Martinho
Varela
Rosseti

Sotto a chi tocca
Baldini ha un affaticamento muscolare all'adduttore, ha fatto differenziato per tutta la settimana...Mogos sicuro.
Rosseti anche io lo vorrei rivedere, ieri mi è parso un po' affaticato, ma fisicamente c'è...l'ho visto determinato, come tutto il gruppo in fondo. Anche Pinto, bistrattato da molti, è motivato e sollecitato in continuazione da Cosmi e ci penserei prima di darlo via. Ora abbiamo Martinho, fra un mese riavremo Mignanelli, ma se Cosmi ha intenzione di scalare Martinho mezzala, Pinto può tornare utile come vice Mignanelli e permettere a Baldini di fare il vice Mogos all'occorrenza.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 14 gennaio 2018, 18:38

VIDEO Precedenti Ascoli-Cittadella: lo scorso anno emozionante vittoria con incornata di Orsolini http://www.picenotime.it/articoli/29068.html
Allegati
151594035257916.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 14 gennaio 2018, 18:57

Cittadella, Venturato preoccupato dopo ko col Mestre: “Cattiva prestazione, non c'è mai stata aggressività” http://www.picenotime.it/articoli/29072.html
Allegati
150805350630335.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 14 gennaio 2018, 20:20

Piceno ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 17:10
Baldini ha un affaticamento muscolare all'adduttore, ha fatto differenziato per tutta la settimana...Mogos sicuro.
Rosseti anche io lo vorrei rivedere, ieri mi è parso un po' affaticato, ma fisicamente c'è...l'ho visto determinato, come tutto il gruppo in fondo. Anche Pinto, bistrattato da molti, è motivato e sollecitato in continuazione da Cosmi e ci penserei prima di darlo via. Ora abbiamo Martinho, fra un mese riavremo Mignanelli, ma se Cosmi ha intenzione di scalare Martinho mezzala, Pinto può tornare utile come vice Mignanelli e permettere a Baldini di fare il vice Mogos all'occorrenza.
Pinto rimane sicuramente, dato che andare al Parma non avrebbe senso e non credo voglia tornare a Monopoli (ammesso che il Monopoli sia scoperto in quel ruolo). Anche secondo me lui e Rosseti potranno dare un contributo importante.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 14 gennaio 2018, 20:21

Intanto domani pomeriggio biglietti in vendita.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 14 gennaio 2018, 21:33

Se prendi attaccanti e fai giocare Pinto dietro....allora non occorre altro per retrocedere.......ai nostalgici....... ricordo la partita in casa col Venezia, tre goal tutti dalla sua parte......il secondo e terzo copia e incolla......, ma io penso che qualcuno dopo Brescia.....ha cancellato tutto......Urgono un portiere è un centrocampista se non due, con ottima tecnica è dotati pure di un buon tiro......
Due anni fa', vincemmo a Livorno e Spezia......sembrava tutto a posto....., poi la prima partita del girone di ritorno, prendemmo 4 goal a Entella.......

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 14 gennaio 2018, 22:00

pikkio75 ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 21:33
Se prendi attaccanti e fai giocare Pinto dietro....allora non occorre altro per retrocedere.......ai nostalgici....... ricordo la partita in casa col Venezia, tre goal tutti dalla sua parte......il secondo e terzo copia e incolla......, ma io penso che qualcuno dopo Brescia.....ha cancellato tutto......Urgono un portiere è un centrocampista se non due, con ottima tecnica è dotati pure di un buon tiro......
Due anni fa', vincemmo a Livorno e Spezia......sembrava tutto a posto....., poi la prima partita del girone di ritorno, prendemmo 4 goal a Entella.......
OK.... Ora vado a suicidarmi...
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 14 gennaio 2018, 22:11

albatros.67 ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 22:00
OK.... Ora vado a suicidarmi...
Azz. Non ti avevo letto!! Ho detto la stessa cosa in un altro post!! Vedo che il buon Pikkio 75 ci fa lo stesso effetto!!! :lol3: :lol3:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 14 gennaio 2018, 22:28

tozzi ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 20:20
Pinto rimane sicuramente, dato che andare al Parma non avrebbe senso e non credo voglia tornare a Monopoli (ammesso che il Monopoli sia scoperto in quel ruolo). Anche secondo me lui e Rosseti potranno dare un contributo importante.
Pinto ha una potenza fisica notevole. Purtroppo ha pagato un periodo lunghetto di ambientamento. Secondo me esterno prima di tutto. Ma se poco poco inizia a farci abitudine sprigionera' wattaggi di categoria.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 14 gennaio 2018, 22:30

Oetzi ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 22:28
Pinto ha una potenza fisica notevole. Purtroppo ha pagato un periodo lunghetto di ambientamento. Secondo me esterno prima di tutto. Ma se poco poco inizia a farci abitudine sprigionera' wattaggi di categoria.
In fase di spinta vale la categoria (ovviamente bassa categoria) e crossa anche discretamente. E' in fase difensiva che è disastroso.

Lusica

Messaggio da Lusica » domenica 14 gennaio 2018, 22:33

tozzi ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 20:20
A parte che Pinto può andare ovunque perché ha giocato partite ufficiali solo con noi.
Ma anche potesse andare solo al Parma non è un problema nostro.
È stata una pezza mal riuscita dell'ultimo secondo di mercato. Rimandare al mittente.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Piceno

Messaggio da Piceno » domenica 14 gennaio 2018, 22:40

Lusica ha scritto:
domenica 14 gennaio 2018, 22:33
A parte che Pinto può andare ovunque perché ha giocato partite ufficiali solo con noi.
Ma anche potesse andare solo al Parma non è un problema nostro.
È stata una pezza mal riuscita dell'ultimo secondo di mercato. Rimandare al mittente.
Ti posso solo dire che chi segue gli allenamenti con assiduità ha visto miglioramenti in Pinto e Cosmi lo esorta di continuo, bastone e carota, dando l'impressione che creda nel ragazzo. Di certo non sembra essere ai margini. Sarà comunque una riserva, se dovesse restare. Poi che non sia un fenomeno credo lo sappia lui per primo. Secondo me va via solo se dovessimo prendere un vice Mogos, a quel punto dietro Martinho ci sarebbe Baldini (in attesa di Mignanelli).

Rispondi