Verso Ascoli-Cittadella

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Goro7

Re: Verso Ascoli-Cittadella

Messaggio da Goro7 » martedì 16 gennaio 2018, 8:21

Mamma mia ragazzi... chisce da quando da bambino l'hanno chiamato Serse s'è capito subito che sarebbe stato predestinato a fare il condottiero... intervista a tratti da brividi.
Con lui al mio fianco non avrei timore nemmeno di buttarmi dentro un'orgia con Canalis, Satta e Belen in contemporanea. :mrgreen: :moccica:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » martedì 16 gennaio 2018, 8:26

tozzi ha scritto:
martedì 16 gennaio 2018, 7:51
Dalla pagina fb della società

Mister Cosmi alla ripresa della preparazione ha parlato a tutto campo della condizione della squadra, dei singoli calciatori e del mercato bianconero.

Squadra: "Sono soddisfatto di come i ragazzi si sono ripresentati dopo le vacanze, meglio di quanto pensassi, tutti in condizioni ottimali, quindi devo confermare quanto detto quasi subito dopo il mio arrivo: questo è un gruppo che lavora e sa lavorare, tutti hanno fatto esattamente quello che avevamo richiesto. L'unico che ha avuto un paio di giorni in più di vacanza per via del viaggio lungo che ha dovuto fare è stato Addae, ma è tornato dal Ghana addirittura dimagrito. In questa settimana, senza il campionato, abbiamo potuto lavorare su concetti più specifici".

Il mercato bianconero: "Faccio una premessa: nell'arco della mia lunga esperienza ho vissuto tanti mercati, addirittura anche quelli che si facevano tempo fa con le finestre di novembre e il mio concetto sul mercato di gennaio è sempre lo stesso, è lungo e dannoso soprattutto per noi allenatori, con due gare di campionato che si giocano a mercato ancora in corso. In virtù dei tanti mercati vissuti, dico che è la prima volta in cui tutti gli obiettivi prefissati arrivano nel tempo giusto, il tempo minimo possibile. Per questo ringrazio il Presidente, la Società, il Direttore Sportivo e tutti quelli che si sono dati da fare perché questo credo sia il segnale che la gente voleva. La Società avrebbe potuto temporeggiare per risparmiare, invece ha tenuto in considerazione le esigenze che avevo, ha fatto un lavoro eccellente, mi ha consegnato quasi alla ripresa della preparazione tre giocatori che erano i nostri obiettivi e questa è un'impresa. Oggi abbiamo un gruppo omogeneo che si è dovuto completare a causa anche degli infortuni avuti".

Martinho, Ganz, #Monachello: "Ho letto in rassegna che qualcuno ha scritto che questi tre giocatori hanno giocato pochissimo, ma hanno giocato poco per motivi tecnici e non fisici, hanno tanta voglia di mettersi in evidenza, hanno meno benzina degli altri, è vero, ma basta solo rimetterla in corpo. Noi puntiamo sulla loro voglia di dimostrare, ma bisogna dar loro tempo di entrare in condizone fisica".

#Martinho: "Lo conoscevo da tanto e lo avrei voluto anche in altre squadre che ho allenato, ma aveva una collocazione sul mercato tale che l'operazione non poteva realizzarsi. Ho letto le dichiarzioni di Mandorlini che lo ha avuto come calciatore sicuramente più di me. Parliamo di un ragazzo che ha la possibilità di esprimersi in Serie A, ha avuto qualche passaggio a vuoto come capitaa tutti, forse ha un carattere sensibile, ma qui ha trovato il posto giusto: io, il mio staff, la Società e i tifosi lo aiuteremo a considerarsi un giocatore di Serie A; gli ho visto fare movimenti 'sofisticati' che hanno solo i giocatori evoluti, rispetto al classico quinto di centrocampo ha movimenti diversi, figli della sua esperienza e della sua qualità tattica. Siamo in attesa di recuperare #Mignanelli, sappiamo che valore abbia per questa squadra. Martinho lo abbiamo inserito perché in quel ruolo avevano giocato Cinaglia e #Pinto; quest'ultimo ha avuto più un problema emotivo che tecnico perché il piede ce l'ha anche lui per poter giocare in questa categoria".

#Ganz: "Faccio una premessa: ci si attende molto da lui perché è stato un investimento importante, ma non bisogna fare l'errore di pretendere più di quello che deve fare, soprattutto all'inizio. Un giocatore non va giudicato per quanto è costato o per lo stipendio che percepisce".

#Rosseti: "Noi non abbiamo acquistato solo due attaccanti, ma tre col rientro di Rosseti dall'infortunio. Non parlo di Favilli perché i tempi sono lunghi e forse rientrerà alla fine, giusto per i... play off" - scherza il tecnico - "Di Rosseti ho grande stima, lo conosco dai tempi del Siena perché era il miglior Primavera, è un ragazzo di grande disponibilità, di grandissimo spirito, ha tanta volontà e non si deve sentire la riserva di nessuno perché non lo è. E' il giocatore che è mancato a questa squadra per via dell'infortunio".

Centrocampisti: "#Castellano? Ho avuto tanti giocatori che provenivano dall'Atalanta, Caldara, Cavagna, Kresic e chi proviene da quel club sa stare in campo e ha i comportamenti giusti. Castellano è il classico figlio di quella scuola, è chiaro che deve migliorare perché sapete benissimo che importanza do al mediano davanti alla difesa. Al di là delle indicazioni che può dare un allenatore, Castellano ha in squadra un maestro come Buzzegoli ed è una fortuna perché se lo segue può imparare molto. Buzzegoli è un piacere allenarlo, quando sono in panchina e penso ad un movimento che potrebbe fare, ecco che lui l'ha già fatto in campo. Non cerchiamo altri centrocampisti sul mercato oggi. #Bianchi? Non si muove, è fondamentale in un centrocampo a tre, certo, poi non è detto che giochi tutte le partite, ma questo vale per tutti. E' fondamentale come lo sono #Addae, #Buzzegoli, Carpani, ragazzo che sto apprezzando molto, D'urso, Parlati, che sto valutando. #Clemenza e #Varela? Sono due trequartisti con caratteristiche diverse; Varela prende più campo, ha tecnica, forza fisica, resistenza. Clemenza deve fare più la partita nel senso che ha dei colpi straordinari, prende la palla e vuole fare subito qualcosa di importante, ma se poi la giocata non va a buon fine puoi penalizzare la squadra. Ha questo difetto di voler risolvere da solo la partita, difetto che un po' ha anche Varela anche se è più grande per età ed esperienza; devono crescere in questo".

Difensori: "Abbiamo difensori che sono professionisti veri, #Padella, #Gigliotti, #DeSantis, quest'ultimo come ho già detto fra due anni giocherà in Serie A e per questo dobbiamo godercelo ora perché è destinato a un calcio diverso se continuerà ad ascoltare i consigli. #Mogos mi ha sorpreso, ha una forza devastante. #Mengoni quando rientrerà completerà il reparto difensivo. E' lì che cerchiamo un giocatore, un profilo giovane che sia l'alternativa a Gigliotti. Anche se non sono un DS posso parlare oggi anche per lui perché andiamo d'accordissimo. Nel 3-5-2 i due difensori di destra e sinistra devono saper guidare la palla col piede forte e quindi serve un difensore mancino perché quando metti un destro a sinistra è sempre complicato. Il profilo che cerchiamo è giovane, non esperto, ma che sia in grado di giocare stando dietro a Gigliotti e che abbia l'ambizione di poter essere protagonista".

#Lanni: "Ha dato una grande risposta a Brescia confermando il suo valore, in condizione fisica e psicologica ottimale è un assoluto protagonista. Si è visto dopo 20'' che era entrato in campo con la condizione giusta. Lo vedo più sereno e tranquillo, aspetti che nel suo ruolo sono fondamentali".

#Perez: "Ho conosciuto un Perez estremamente positivo sia quando sono arrivato che ora quando molto probabilmente dovrà lasciare l'Ascoli. Difficilmente ho trovato un ragazzo così disponibile, sotto l'aspetto umano ha mostrato nei confronti miei e dello staff grande rispetto, per questo mi ero affezionato a lui e mi dispiace che debba lasciarci, ne avrò sempre un ricordo positivo. So quanto è difficile allenarsi in un posto in cui ti sei trovato bene e quando sai d'essere in uscita".

Tifosi: "Non finirò mai di ringraziare la gente e la Società per come mi hanno accolto; più volte ho detto che è stata un'accoglienza anche immeritata per quello che avevo mostrato qui. L'obiettivo salvezza non voglio chiamarlo impresa o miracolo: se c'è coesione fra squadra, Società e Tifosi si vincono le partite e faremo un'impresa, ma se non c'è coesione la salvezza sarebbe un miracolo. I Tifosi hanno dato apporto sia in termini coreografici che di intelligenza. Non ho mai fatto appelli e non li farò ora, ma, dopo averli ringraziati per l'accoglienza, dico loro che da qui alla fine del campionato il Del Duca dev'essere un campo difficile per ogni avversario. Il girone di ritorno sarà tremendo sotto l'aspetto dello stress, andremo incontro a qualche difficoltà e in quei frangenti oltre ad aggrapparci a noi stessi ci aggrapperemo ai Tifosi che dovranno darci una mano. Che sarà un girone difficile lo si evince anche dalle squadre della bassa classifica che si stanno rinforzando più di quelle che sono a metà e che pensano d'essere già salve. Non so quale sarà la quota salvezza, ma statisticamente fra le ultime 5 del girone di andata una o due finiscono per sfiorare i play off. La lotta per la salvezza coinvolge secondo me 10-15 squadre anche se qualcuno mi prenderà per matto. Noi abbiamo il vantaggio di avere la consapevolezza di dove possiamo e dobbiamo arrivare e questo è un vantaggio, seppur effimero. Dobbiamo vivere il girone di ritorno come se iniziasse un nuovo campionato, sarà un banco di prova per i giocatori e per me perché voglio capire anche chi di loro potrà far parte di un discorso diverso. Non voglio illudere nessuno, penso alla realtà prima di sognare, ma siccome sono anche un sognatore voglio vedere chi può far parte di un discorso che potrà far grande l'Ascoli il prossimo anno".
A me piace chi ha tanta autostima. La positività di questo allenatore è cosmica. Confermo che al momento sembra avere una visione lucida della situazione. Anche se spero non faccia l'errore dei due. Gli avversari si rispettano. Con il Cittadella un punto sarebbe oro. Tre....se vengono sarebbero spettacolari. Ma zero....

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 16 gennaio 2018, 9:21

Porcoziolatro c'è volute 100 anni di ASCOLI per stare a sentire un ALLENATORE che ziolatro l'AMBIZIONE non è che te la mostra......................TE LA SCHIZZA SU LU MUSE. Da pelle d'OCA.............................una intervista di un ALLENATORE che sa di avere in mano una corazzata!"
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » martedì 16 gennaio 2018, 14:20

Povere coronarie da sabato prossimo.

NILO

Messaggio da NILO » martedì 16 gennaio 2018, 14:35

cmq voglio dire, tante questioni per critiche sollevate da gente che non sa manco dove stiamo in classifica.
C'avete da fa vu.
Vai Serse, passagli sopra come nu trattore
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Piceno

Messaggio da Piceno » martedì 16 gennaio 2018, 15:40

NILO ha scritto:
martedì 16 gennaio 2018, 14:35
cmq voglio dire, tante questioni per critiche sollevate da gente che non sa manco dove stiamo in classifica.
C'avete da fa vu.
Vai Serse, passagli sopra come nu trattore
Vabbè ma si fa per farsi due chiacchiere dai :nfive:
Finchè non si trascende negli insulti, tutto va bene.
Tanto l'allenatore è Cosmi, noi più di parlare e scrivere 2 fregnacce non possiamo fare!! :sogghigno:
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 16 gennaio 2018, 20:09

GREZZO ha scritto:
martedì 16 gennaio 2018, 9:21
Porcoziolatro c'è volute 100 anni di ASCOLI per stare a sentire un ALLENATORE che ziolatro l'AMBIZIONE non è che te la mostra......................TE LA SCHIZZA SU LU MUSE. Da pelle d'OCA.............................una intervista di un ALLENATORE che sa di avere in mano una corazzata!"
Raga´Cosmi é furia "GREZZO"!
piú andavo avanti nell'intervista e piú ci pensavo...:malol:
#lamiasocietáeradifferente... pure truoppe!

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 16 gennaio 2018, 21:43

Fosse venuto la scorsa estate.........

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 16 gennaio 2018, 22:12

Picchio_Ale ha scritto:
martedì 16 gennaio 2018, 21:43
Fosse venuto la scorsa estate.........
E' un pensiero che faccio continuamente anche io, ma così ci facciamo male e acqua passata non macina più. Andiamo a prenderci questa salvezza con Serse, è arrivato tardi ma forse in tempo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Lusica

Messaggio da Lusica » martedì 16 gennaio 2018, 22:45

GREZZO ha scritto:
lunedì 15 gennaio 2018, 13:42
sto povero Cristo da esordiente ha giocato 4 partite da titolare (1 sconfitta e 3 pareggi) + altre 3 partite da subentrato (1 vittoria e 2 pareggi). Cioè quando PINTO scende in campo seme giocate 7 partite con 1 sola sconfitta, 1 vittoria e 5 pareggi. Cioè con questo povero Cristo in campo abbiamo una MEDIA PUNTI di 1,142 punti a partita
Scusa Grezzo, ma i numeri non si possono mettere nudi e crudi e vanno interpretati.
Col Venezia hai pareggiato 3-3 subendo tantissimo dal lato suo e hai pareggiato grazie a un super Favilli, conta ad entrambi un punto, ma è decisamente diverso.

Scusate se sono tornato sulla questione
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 17 gennaio 2018, 0:05

Ascoli-Cittadella, Ultras 1898 preparano spettacolare coreografia in Curva Sud http://www.picenotime.it/articoli/29126.html
Allegati
curvascoli988.jpg

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » mercoledì 17 gennaio 2018, 0:20

Sfiga : proprio sabato mette pioggia.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » mercoledì 17 gennaio 2018, 5:33

ilducabolognese ha scritto:
mercoledì 17 gennaio 2018, 0:20
Sfiga : proprio sabato mette pioggia.
il campo pesante è meglio per noi. Questa è una gara dove un punto va più che bene. Deveme venge si dice...Shi ma nen deveme perde prima di tutto.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 17 gennaio 2018, 9:55

Lusica ha scritto:
martedì 16 gennaio 2018, 22:45
Scusa Grezzo, ma i numeri non si possono mettere nudi e crudi e vanno interpretati.
Col Venezia hai pareggiato 3-3 subendo tantissimo dal lato suo e hai pareggiato grazie a un super Favilli, conta ad entrambi un punto, ma è decisamente diverso.

Scusate se sono tornato sulla questione
Certo che i numeri vanno interpretati, però qui noi INTERPRETIAMO cosa? Il giocatore perchè lo giudichiamo NOI IN CAMPO e in maniera unanime è nu cesse? Manche va bè dico io! Allora, come sempre, ci vuole SEMPRE una via di mezzo credo.
Quindi da un lato tutti abbiamo osservato un giocatore ESORDIENTE che palesemente si ritrova in campo piuttosto spaesato e impaurito (lo dice pure COSMI perchè è vere)............condizione mentale che unita ad inesperienza per la categoria e ad una forza tecnica non proprio eccelsa.........................non lo ha messo in condizione di sembrare un giocatore perfettamente idoneo per la categoria. Nello specifico gli si deve attribuire una gagliarda partita a CESENA dove da subentrato ad uno stanco Mignanelli (e in non perfette condizioni fisiche) esordisce in B con una gara attenta di contenimento e pure qualche spunto corsaro in contropiede; ad ogni modo con il suo ingresso facciamo 2 gol ed espugnamo Cesena: quindi qui il suo contributo a 3 punti c'è. A Salerno si ripete: gara molto attenta con qualche sbavatura ma tatticamente difende in maniera buona. Cioè la sua gara intera da sufficente la fa. E lì pareggiamo dove avremmo meritato di vincere. Poi la gara come dici col Venezia.............dove qui c'è pure un equivoco perchè il giocatore va in difficoltà NETTA quando Inzaghi rafforza il duo di dx e piazza Falzerano punta esterna praticamente e così PINTO si ritrova 2 contro 1 va in bambola. Tanto è che nel fine gara fu criticato FIORIN per quel cambio (Cinaglia che da tempo si stava riscaldando) avvenuto troppo tardi da egli stesso messo in evidenza nell'intervista. Poi abbiamo PARMA e tralascerei visto che quella è la partita dove TUTTI e dico TUTTI hanno fatto la prestazione da 4 in pagella, una squadra allo sbando. Poi abbiamo ENTELLA dove pur sbagliando molto recupera molti palloni e non gioca malissimo: vero che è lui che fa il fallo della punizione del pareggio ma LANNI fa la papera. Poi Avellino e Pescara da subentrato dove diciamo così fa il suo compitino.
Queste sono le sue prove.
Poi abbiamo i NUMERI che giusto non possono essere considerati nudi e crudi.........................però li dobbiamo anche prendere in considerazione, o no? Cioè se i numeri ci dicono che in 7 partite in campo con questo ne abbiamo persa solo 1.................certo non possiamo asserire che PINTO è nu fenomene perchè lo vediamo tutti quali sono le sue caratteristiche in campo (almeno quest'anno da esordiente) però è vero anche iche i numeri NON CI DICONO che PINTO è un VALORE DISGIUNTO della squadra. 7 partite non sono poche per parlare di casualità. Con questo voglio dire che tutto quello che diciamo di PINTO di negativo è veramente una FORZATURA. PINTO è un gregario semplicemente e visto che non può essere ceduto per motivi contrattuali..................quale problema crea in ROSA se dovesse essere chiamato in causa in partite di emergenza anche in corso di partita? Io ti dico NESSUNA, anzi! Anzi, in questo senso il giocatore è prezioso perchè disporre di un giocatore non eccelso che NON TOSCE, conosce i suoi mezzi e si fa tranquillamente pure la TRIBUNA perchè comunque per la sua carriera rimane una buona annata.........................pronto a scendere in campo in caso di emergenza.................non è un valore aggiunto? Che male v'è fatte PINTO?
Questo volevo dire.....................cioè analizziamole le cose e facciamoci 2 conti...........................
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Piceno

Messaggio da Piceno » mercoledì 17 gennaio 2018, 10:59

GREZZO ha scritto:
mercoledì 17 gennaio 2018, 9:55
Certo che i numeri vanno interpretati, però qui noi INTERPRETIAMO cosa? Il giocatore perchè lo giudichiamo NOI IN CAMPO e in maniera unanime è nu cesse? Manche va bè dico io! Allora, come sempre, ci vuole SEMPRE una via di mezzo credo.
Quindi da un lato tutti abbiamo osservato un giocatore ESORDIENTE che palesemente si ritrova in campo piuttosto spaesato e impaurito (lo dice pure COSMI perchè è vere)............condizione mentale che unita ad inesperienza per la categoria e ad una forza tecnica non proprio eccelsa.........................non lo ha messo in condizione di sembrare un giocatore perfettamente idoneo per la categoria. Nello specifico gli si deve attribuire una gagliarda partita a CESENA dove da subentrato ad uno stanco Mignanelli (e in non perfette condizioni fisiche) esordisce in B con una gara attenta di contenimento e pure qualche spunto corsaro in contropiede; ad ogni modo con il suo ingresso facciamo 2 gol ed espugnamo Cesena: quindi qui il suo contributo a 3 punti c'è. A Salerno si ripete: gara molto attenta con qualche sbavatura ma tatticamente difende in maniera buona. Cioè la sua gara intera da sufficente la fa. E lì pareggiamo dove avremmo meritato di vincere. Poi la gara come dici col Venezia.............dove qui c'è pure un equivoco perchè il giocatore va in difficoltà NETTA quando Inzaghi rafforza il duo di dx e piazza Falzerano punta esterna praticamente e così PINTO si ritrova 2 contro 1 va in bambola. Tanto è che nel fine gara fu criticato FIORIN per quel cambio (Cinaglia che da tempo si stava riscaldando) avvenuto troppo tardi da egli stesso messo in evidenza nell'intervista. Poi abbiamo PARMA e tralascerei visto che quella è la partita dove TUTTI e dico TUTTI hanno fatto la prestazione da 4 in pagella, una squadra allo sbando. Poi abbiamo ENTELLA dove pur sbagliando molto recupera molti palloni e non gioca malissimo: vero che è lui che fa il fallo della punizione del pareggio ma LANNI fa la papera. Poi Avellino e Pescara da subentrato dove diciamo così fa il suo compitino.
Queste sono le sue prove.
Poi abbiamo i NUMERI che giusto non possono essere considerati nudi e crudi.........................però li dobbiamo anche prendere in considerazione, o no? Cioè se i numeri ci dicono che in 7 partite in campo con questo ne abbiamo persa solo 1.................certo non possiamo asserire che PINTO è nu fenomene perchè lo vediamo tutti quali sono le sue caratteristiche in campo (almeno quest'anno da esordiente) però è vero anche iche i numeri NON CI DICONO che PINTO è un VALORE DISGIUNTO della squadra. 7 partite non sono poche per parlare di casualità. Con questo voglio dire che tutto quello che diciamo di PINTO di negativo è veramente una FORZATURA. PINTO è un gregario semplicemente e visto che non può essere ceduto per motivi contrattuali..................quale problema crea in ROSA se dovesse essere chiamato in causa in partite di emergenza anche in corso di partita? Io ti dico NESSUNA, anzi! Anzi, in questo senso il giocatore è prezioso perchè disporre di un giocatore non eccelso che NON TOSCE, conosce i suoi mezzi e si fa tranquillamente pure la TRIBUNA perchè comunque per la sua carriera rimane una buona annata.........................pronto a scendere in campo in caso di emergenza.................non è un valore aggiunto? Che male v'è fatte PINTO?
Questo volevo dire.....................cioè analizziamole le cose e facciamoci 2 conti...........................
Concordo con l'analisi di Grezzo.
Ricordiamoci che l'anno scorso le stesse identiche critiche venivano mosse a Mogos, fino all'inizio di questo campionato Mogos era considerato inadatto perché "la riserva di Almici po' fa lu titolare?"...ora vedremo dove giocherà Mogos fra qualche anno e dove giocherà Almici...lo stesso Cosmi ha speso parole di elogio per Pinto e lo stesso Mogos (forza devastante). È chiaro che non sono fenomeni, ma nemmeno dei Giallombardo. Vanno aiutati a crescere.
Ora Mogos è nostro e vale la pena investirci, Pinto è un prestito per cui non ne ricaveremo nulla. Ma se restasse a fare la riserva di Martinho e Mignanelli non credo faccia danni. O dobbiamo prendere un altro esterno sx per fargli fare il terzo ricambio nel ruolo?
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

Rispondi