BRESCIA : ASCOLI 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: BRESCIA : ASCOLI 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da paolo69 » giovedì 28 dicembre 2017, 23:18

sono troppo felice come non accadeva da mesi, forza ragazzi, si può fare.

VenaBianconera

Messaggio da VenaBianconera » giovedì 28 dicembre 2017, 23:23

Sono tornato a casa e ho detto a mia moglie “Ti Amo”. Me ditte “Sete vinte eh?”

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 28 dicembre 2017, 23:37

Brescia-Ascoli 0-1, Marino: ''Sconfitta pesante moralmente. Regalati i primi 45 minuti'' http://www.picenotime.it/articoli/28782.html
Allegati
151449920150871.jpg

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » giovedì 28 dicembre 2017, 23:43

Grazie di cuore a tutti!!

Finalmente gooooooodoooooo!!!

La società segua Serse...e ci salviamo a caxx...ritt!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » giovedì 28 dicembre 2017, 23:44

VIDEO Brescia-Ascoli Picchio 0-1, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/28780.html
Allegati
cosmiaddae3.jpg

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi » venerdì 29 dicembre 2017, 0:05

Pensi durante il giorno che senza difesa e attacco sarebbe un piccolo miracolo non perdere la partita, e non perdere ulteriore terreno in classifica. Invece ti ritrovi a fine partita a soli 3 punti da una salvezza diretta. Che dire ... Grazie ragazzi ... quelli in campo e sugli spalti ... buon anno a tutti. Sperando che ora la società faccia ciò che ha promesso ... potremmo raccontarla anche quest'anno

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 29 dicembre 2017, 0:15

Brescia-Ascoli 0-1, Buzzegoli: “Vittoria per i miei compagni. Importantissimo non chiudere ultimi” http://www.picenotime.it/articoli/28785.html
Allegati
buzzegolieee.jpg

Mezzacapa
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Mezzacapa » venerdì 29 dicembre 2017, 0:21

Prima partita vista quest'anno dagli spalti (nu fridde!)
Lo spirito era quello giusto: intensità e concentrazione di tutti, risultato sostanzialmente corretto.
Mi è tornata in mente per l'intensità Brescia-Ascoli 1-2 del 1987 (da brividi...)
Daje che si risale, il livello della serie B lo consente.
E mo chi lu sposta lla lemana?

Oetzi

Messaggio da Oetzi » venerdì 29 dicembre 2017, 8:27

Mezzacapa ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2017, 0:21
Lo spirito era quello giusto: intensità e concentrazione di tutti, risultato sostanzialmente corretto.
Mi è tornata in mente per l'intensità Brescia-Ascoli 1-2 del 1987 (da brividi...)
È vero. Se noi siamo delle capre gli altri al massimo sono pecore. Abbiamo già così un potenziale di 25 punti in canna per il ritorno. Ma potrebbero non bastare. Occorre quel colpo di testa di un caprone argentino o montenegrino che gonfi la rete al 90'. Quei 3 punti faranno la differenza fra ovini.

virgilio

Messaggio da virgilio » venerdì 29 dicembre 2017, 9:28

VenaBianconera ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2017, 23:23
Sono tornato a casa e ho detto a mia moglie “Ti Amo”. Me ditte “Sete vinte eh?”

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
giuro...questo è il mattakkione più simpatico della truppa bianconera .... :coolguy: :spin: :Dx :Dx
in hoc assegno vinces!!!

virgilio

Messaggio da virgilio » venerdì 29 dicembre 2017, 9:29

Mezzacapa ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2017, 0:21
solo un caterpilar....
in hoc assegno vinces!!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 29 dicembre 2017, 12:39

Brescia-Ascoli 0-1, highlights http://www.picenotime.it/articoli/28787.html
Allegati
bresciaascoli.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 29 dicembre 2017, 13:07

Ascoli Picchio, Baldini: “3 punti fondamentali per nostro obiettivo, tutti insieme a testa alta!” http://www.picenotime.it/articoli/28805.html
Allegati
BALDIEEEE.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 29 dicembre 2017, 13:54

Ascoli Picchio, terza ammonizione stagionale per Lanni. Multato il Brescia http://www.picenotime.it/articoli/28808.html
Allegati
lanni.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 29 dicembre 2017, 16:31

Onestamente questa squadra ha anche qualità e tanta. Purtroppo è stata proprio clamorosamente sbagliata la guida tecnica.
A parte gli scherzi..................Baldini e De Santis sono veramente due giocatori di alto spessore. Paradossalmente Clemenza è quello ancora meno pronto di tutti per questa categoria, proprio da un punto di vista muscolare.
Io credo che con un DIFENSORE medio (che possa fare panchina ma dare affidibilità quando chiamato in causa).......................un Esterno di Sinistra di Buon Piede (aspettando Mignanelli) e 2 PUNTE d'area............................togliendo solo PINTO, DE FEO e PEREZ (perchè credo che SANTINI rimanga)................questa squadra sarebbe al completo. Ci vorrebbe però un PUNTEROS di alto spessore tecnico e carisma e una PUNTA media meglio se sappia fare anche la seconda punta. (tenuto conto che ROSSETI rientra).
Della gestione COSMI mi ha impressionato sia la struttura atletica che tattica di tutta la squadra.....................................evidente che con COSMI hai giocato praticamente senza punta (considerando che Perez manco in gruppo era fino a 5 partite fa).
Poi COSMI ha lavorato molto bene sul concetto di squadra........................la squadra ci tiene, si sacrifica, fa gruppo in campo. Ma basta vedere VARELA...................cioè giocatore in pratica completamente diverso..............grande spirito di sacrificio, migliorata lucidità palla al piede (grazie al ruolo diverso): ieri ha fatto un rientro dopo una sua azione andata a finire male da paura...................era quasi fine gara.
Capitolo ADDAE: con la gestione COSMI si è perfettamente capito il tipo di gestione che in questi anni è stata fatta ad ADDAE. La mia idea è che ADDAE nello spogliatoio è un pò sempre stato visto come quello a cui parte la VENA e ti crea problemi. Richiamato sempre da allenatori (anche pubblicamente) e dai compagni (Giorgi e Cacia Mengoni ma anche Carpani spesso......................lo richiamavano). Dal punto di vista gerarchico, cioè, sotto terra.
Con COSMI è diventato, per volontà dell'allenatore, il giocatore imprenscibile, il giocatore di massima garanzia, di massima fiducia.....................scalando tutte le SCALE GERARCHICHE dello spogliatoio..................sostanzialmente questo è successo. Cioè ADDAE con COSMI è diventato l'UNICO TITOLARE SICURO! Il giocatore ha fiducia, è molto tranquillo in campo e si sente un LEADER finalmente, anche perchè dopo una gara come quella di ieri ci diventi PER DISTACCO.................................come lo era in parte in LEGA PRO.
Il NERO si sta sollevando come il giocatore di ALTRA SPANNA rispetto agli altri 21 in campo........................ma già col PESCARA aveva fatto una partita da 8 in pagella. Anche questo è un GRANDE ACQUISTO se ci pensate....................che poi a vedere bene è SEMPRE IL GRANDE ACQUISTO di GENNAIO..............oramai da diversi anni
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi