BRESCIA : ASCOLI 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

principe

Re: BRESCIA : ASCOLI 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da principe » venerdì 29 dicembre 2017, 16:39

VenaBianconera ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2017, 23:23
Sono tornato a casa e ho detto a mia moglie “Ti Amo”. Me ditte “Sete vinte eh?”

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
grande! simpaticissimi!

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » venerdì 29 dicembre 2017, 23:14

GREZZO ha scritto:Onestamente questa squadra ha anche qualità e tanta. Purtroppo è stata proprio clamorosamente sbagliata la guida tecnica.
A parte gli scherzi..................Baldini e De Santis sono veramente due giocatori di alto spessore. Paradossalmente Clemenza è quello ancora meno pronto di tutti per questa categoria, proprio da un punto di vista muscolare.
Io credo che con un DIFENSORE medio (che possa fare panchina ma dare affidibilità quando chiamato in causa).......................un Esterno di Sinistra di Buon Piede (aspettando Mignanelli) e 2 PUNTE d'area............................togliendo solo PINTO, DE FEO e PEREZ (perchè credo che SANTINI rimanga)................questa squadra sarebbe al completo. Ci vorrebbe però un PUNTEROS di alto spessore tecnico e carisma e una PUNTA media meglio se sappia fare anche la seconda punta. (tenuto conto che ROSSETI rientra).
Della gestione COSMI mi ha impressionato sia la struttura atletica che tattica di tutta la squadra.....................................evidente che con COSMI hai giocato praticamente senza punta (considerando che Perez manco in gruppo era fino a 5 partite fa).
Poi COSMI ha lavorato molto bene sul concetto di squadra........................la squadra ci tiene, si sacrifica, fa gruppo in campo. Ma basta vedere VARELA...................cioè giocatore in pratica completamente diverso..............grande spirito di sacrificio, migliorata lucidità palla al piede (grazie al ruolo diverso): ieri ha fatto un rientro dopo una sua azione andata a finire male da paura...................era quasi fine gara.
Capitolo ADDAE: con la gestione COSMI si è perfettamente capito il tipo di gestione che in questi anni è stata fatta ad ADDAE. La mia idea è che ADDAE nello spogliatoio è un pò sempre stato visto come quello a cui parte la VENA e ti crea problemi. Richiamato sempre da allenatori (anche pubblicamente) e dai compagni (Giorgi e Cacia Mengoni ma anche Carpani spesso......................lo richiamavano). Dal punto di vista gerarchico, cioè, sotto terra.
Con COSMI è diventato, per volontà dell'allenatore, il giocatore imprenscibile, il giocatore di massima garanzia, di massima fiducia.....................scalando tutte le SCALE GERARCHICHE dello spogliatoio..................sostanzialmente questo è successo. Cioè ADDAE con COSMI è diventato l'UNICO TITOLARE SICURO! Il giocatore ha fiducia, è molto tranquillo in campo e si sente un LEADER finalmente, anche perchè dopo una gara come quella di ieri ci diventi PER DISTACCO.................................come lo era in parte in LEGA PRO.
Il NERO si sta sollevando come il giocatore di ALTRA SPANNA rispetto agli altri 21 in campo........................ma già col PESCARA aveva fatto una partita da 8 in pagella. Anche questo è un GRANDE ACQUISTO se ci pensate....................che poi a vedere bene è SEMPRE IL GRANDE ACQUISTO di GENNAIO..............oramai da diversi anni
La dichiarazione “Addae mi da garanzie anche quando scende dal pullman” è stata la fiducia incondizionata che ha fatto di Addae un giocatore vero e non solo un tappa buchi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

virgilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da virgilio » sabato 30 dicembre 2017, 10:32

Rom74AP ha scritto:
venerdì 29 dicembre 2017, 23:14
La dichiarazione “Addae mi da garanzie anche quando scende dal pullman” è stata la fiducia incondizionata che ha fatto di Addae un giocatore vero e non solo un tappa buchi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
o bono solo pe fa la legna...st'idiota di fiorin-maresca a pensare che uno così sia soltanto utile a far fascine....teste di ca##o!!!!! ambedue
in hoc assegno vinces!!!

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » sabato 30 dicembre 2017, 12:47

virgilio ha scritto:
sabato 30 dicembre 2017, 10:32
o bono solo pe fa la legna...st'idiota di fiorin-maresca a pensare che uno così sia soltanto utile a far fascine....teste di ca##o!!!!! ambedue
Io però in questo caso la colpa mica la do a Fiorin e Maresca (loro ne hanno molte altre).
La colpa è di chi non ha fatto capire a questi due (una volta deciso di puntare su di loro per la guida tecnica) che Addae doveva essere un giocatore imprescindibile.
Ossia: io vi do la squadra ma Addae a da jocà! Punto. Stop!
KEEP CALM and the C.A.B.

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » sabato 30 dicembre 2017, 12:50

Thobia ha scritto: Io però in questo caso la colpa mica la do a Fiorin e Maresca (loro ne hanno molte altre).
La colpa è di chi non ha fatto capire a questi due (una volta deciso di puntare su di loro per la guida tecnica) che Addae doveva essere un giocatore imprescindibile.
Ossia: io vi do la squadra ma Addae a da jocà! Punto. Stop!
No la colpa è di chi ha affidato una squadra di serie B a un NON allenatore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

NILO

Messaggio da NILO » sabato 30 dicembre 2017, 12:50

ma se quei totera avevano ridotto ai minimi termini pure Lanni. Gli hanno dato carta bianca. Altrimenti mai un mister gli verrebbe da mettere in discussione un portieree che è qui al quarto anno perchè non è buono coi piedi
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 30 dicembre 2017, 14:55

Continuate a parlare al plurale come se le decisioni fossero state condivise. Le decisioni e i danni conseguenti erano imputabili a uno solo dei due. L'altro nelle due partite che ha fatto aveva già cambiato tutto. Non aveva molta esperienza, ovviamente Serse è di un'altra galassia, ma di calcio capiva.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » sabato 30 dicembre 2017, 17:19

tozzi ha scritto:
sabato 30 dicembre 2017, 14:55
Continuate a parlare al plurale come se le decisioni fossero state condivise. Le decisioni e i danni conseguenti erano imputabili a uno solo dei due. L'altro nelle due partite che ha fatto aveva già cambiato tutto. Non aveva molta esperienza, ovviamente Serse è di un'altra galassia, ma di calcio capiva.
Bravo :okyy:
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

virgilio

Messaggio da virgilio » sabato 30 dicembre 2017, 19:01

strano...che non si sia affacciato quel tranco che critica sempre la società, ma oggi si vinceva e non c'era palco per lui...
parecchie cornacchie nere sono volate via mi pare....
in hoc assegno vinces!!!

TRANCO 71

Messaggio da TRANCO 71 » sabato 30 dicembre 2017, 19:13

Eccomi, sono tornato Virgilio...
Io ho sempre criticato l'operato sciagurato della dirigenza e società, e te lo dikostra che con un'allenatore normale, si è cambiato rotta... Tralasciando le sclerate del presidente, ora c'è da spendere per rnforzare la squadra, perché con de Feo &Co. non andiamo da nessuna parte.
Io comunque continuo ad essere molto scettico su questa proprietà che spero si tolga di mezzo quanto prima, così potranno stare tutti insieme allo sky box di torino, ovvero dove meritano di stare e rimanere.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » sabato 30 dicembre 2017, 19:31

Se si togliesse di mezzo l'attuale proprietà , stante che nessuno finora si è fatto avanti per sostituirla neppure per sbaglio,
si sa già indicare quale sarebbe la soluzione? Altrimenti è meglio parlare d'altro.

simo82

Messaggio da simo82 » sabato 30 dicembre 2017, 19:37

ilducabolognese ha scritto:Se si togliesse di mezzo l'attuale proprietà , stante che nessuno finora si è fatto avanti per sostituirla neppure per sbaglio,
si sa già indicare quale sarebbe la soluzione? Altrimenti è meglio parlare d'altro.
Ma come no? Non si è fatto avanti nessuno? Io credevo che sotto la sede c stava la fila di gente con la valigetta piena di soldi...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

TRANCO 71

Messaggio da TRANCO 71 » sabato 30 dicembre 2017, 20:59

Scusate ma è stato Bellini a dire che venderà la società e che antreranno a breve nuovi capitali, parole sue.
Io personalmente sono solo contento di questa sua decisione, in quanto molto deluso dal suo operato e comportamento.
È indifendibile chi ancora difende un presidente che poco prima di prendere Cosmi, stava ancora trattando una scommessa in panca imaposto dalla juve, quindi gente di questa bassezza non ce ne facciamo nulla ad ascoli...

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 30 dicembre 2017, 21:22

TRANCO 71 ha scritto:Scusate ma è stato Bellini a dire che venderà la società e che antreranno a breve nuovi capitali, parole sue.
Io personalmente sono solo contento di questa sua decisione, in quanto molto deluso dal suo operato e comportamento.
È indifendibile chi ancora difende un presidente che poco prima di prendere Cosmi, stava ancora trattando una scommessa in panca imaposto dalla juve, quindi gente di questa bassezza non ce ne facciamo nulla ad ascoli...
Beh però con Cosmi ha tenuto la barra dritta dai.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

virgilio

Messaggio da virgilio » sabato 30 dicembre 2017, 23:39

TRANCO 71 ha scritto:
sabato 30 dicembre 2017, 19:13
Eccomi, sono tornato Virgilio...
Io ho sempre criticato l'operato sciagurato della dirigenza e società, e te lo dikostra che con un'allenatore normale, si è cambiato rotta... Tralasciando le sclerate del presidente, ora c'è da spendere per rnforzare la squadra, perché con de Feo &Co. non andiamo da nessuna parte.
Io comunque continuo ad essere molto scettico su questa proprietà che spero si tolga di mezzo quanto prima, così potranno stare tutti insieme allo sky box di torino, ovvero dove meritano di stare e rimanere.
guarda che il bellini non capendo di calcio si deve affidare a un vice, e l'attuale vice deve essere cacciato, ma non parliamo di dirigenza però in senso generale da cacciare, visto poi che in eccellenza non ci avresti più tanto da criticare eh...
senza ricambi o senza un'offerta che vuoi cacciare, se poi il bellini parla di offerte, mi sa tanto che sono ancora pour parlè,
e vedremo l'estate prox di cosa trattasi, per ora ci teniamo l'attuale dirigenza che io stimo, meno il cardinale che ha scelto maresca
quando lo conosceva a palermo e lo ha portato ad ascoli, creandoci un danno e un azzardo tale da affondare all'ultimo posto la nave...
in hoc assegno vinces!!!

Rispondi