AUGURI VECCHI CUORI BIANCONERI!!!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

AUGURI VECCHI CUORI BIANCONERI!!!

Messaggio da lafaina2 » venerdì 22 dicembre 2017, 14:58

Resta una cosa: lascio trasparire la mia commozione in poche occasioni...cerco sempre di non darle in pasto a tutti, ma il ricordo di Costantino allo stadio prima della partita mi ha davvero commosso...chiuso nell'imbacuccamento per il freddo, mi usciva da sola
qualche lacrima...penso a tutti..cmq...anche l'altra sera nella trasmissione on line di "tifi l'Ascoli se..." quando Monica leggeva l'articolo sulla scomparsa della gazzetta, qualcosa non può non scattare...

Vabbè, digressione per portarmi avanti: BUON NATALE A TUTTI I VECCHI (E NUOVI) CUORI BIANCONERI!!!

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: AUGURI VECCHI CUORI BIANCONERI!!!

Messaggio da tozzi » venerdì 22 dicembre 2017, 15:23

Auguri!
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

luigi61

Messaggio da luigi61 » venerdì 22 dicembre 2017, 16:06

Auguri a tutti!
Io comunque aspetto la fine dell'anno con ansia, sperando che il prossimo ci riservi migliori fortune e soprattutto da subito, qualche giocatore di spessore(ma in questo caso più che nella buona sorte, dobbiamo sperare nell'assennatezza di Bellini).
Intento cerchiamo di passare tutti un sereno Natale!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Wascoli

Messaggio da Wascoli » venerdì 22 dicembre 2017, 16:43

Auguroni!!!
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 22 dicembre 2017, 16:48

luigi61 ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 16:06
Auguri a tutti!
Io comunque aspetto la fine dell'anno con ansia, sperando che il prossimo ci riservi migliori fortune e soprattutto da subito, qualche giocatore di spessore(ma in questo caso più che nella buona sorte, dobbiamo sperare nell'assennatezza di Bellini).
Intento cerchiamo di passare tutti un sereno Natale!
Prima ancora almeno un punto a BS. Auguri anche a te e a tutti.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 22 dicembre 2017, 17:04

AUGURONI
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » venerdì 22 dicembre 2017, 17:39

Auguri ragazzi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » venerdì 22 dicembre 2017, 18:38

Buon Natale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

Rispondi