Verso Brescia-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: aspettando Brescia Ascoli....

Messaggio da walter junior » venerdì 22 dicembre 2017, 14:52

non vedo altre alternative a questa formazione ..... adattare carpani al centro della difesa

Lanni

Cinaglia
Carpani
De Santis
Pinto

Addae
Bianchi
Buzzegoli

Varela
Clemenza
Baldini / Santini

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » venerdì 22 dicembre 2017, 15:08

walter junior ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 14:52
non vedo altre alternative a questa formazione ..... adattare carpani al centro della difesa

Lanni

Cinaglia
Carpani
De Santis
Pinto

Addae
Bianchi
Buzzegoli

Varela
Clemenza
Baldini / Santini
io metterei ragni come stopper, fa meno danni che in porta!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

acerbo
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da acerbo » venerdì 22 dicembre 2017, 15:21

Pampali ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 15:08
io metterei ragni come stopper, fa meno danni che in porta!
a stopper ci vedrei meglio Perez.....con Baldini centravanti....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

tozzi
Moderatore

Re: Verso Brescia-Ascoli

Messaggio da tozzi » venerdì 22 dicembre 2017, 15:30

Mi sa che il giallo Gigliotti lo chiarirà solo il gs
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » venerdì 22 dicembre 2017, 16:06

Io giocherei così:

DE SANTIS-ADDDAE-CINAGLIA
CARPANI BIANCHI BUZZEGOLI PINTO
CLEMENZA VARELA BALDINI
Metter Carpani centrale a 4 mi sembra rischioso; Addae è un peccato metterlo dietro, però se ci metti Carpani poi a destra? Almeno che non metti Florio a destra e riporti Addae in mezzo con gli altri due: però a me questo tridente piace, quindi lo lascerei: Carpani l'esterno destro lo potrebbe fare bene.
"Noi non supereremo mai questa fase"

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 22 dicembre 2017, 16:12

walter junior ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 14:52

Lanni

Cinaglia
Carpani
De Santis
Pinto

Addae
Bianchi
Buzzegoli

Varela
Clemenza
Baldini / Santini
Non credo sia na cosa saggia andare a giocare con 1 giocatore non di ruolo al centro della difesa..........................
Io giocherei comunque con i giocatori di ruolo......................con Florio a dx e Pinto a sx e i due centrali dietro Cinaglia-De Santis..............................e credo che in questo caso la soluzione ideale sia quella di schierare Addae come 5° in difesa.............cioè fare un 4-1-3-1-1. Non credo che uno se pò nventà tante è?

Lanni

Florio-De Santis-Cinaglia-Pinto

--------------Addae

----Carpani----Buzzegoli------Bianchi

---------------------------Varela

---------------Perez
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » venerdì 22 dicembre 2017, 16:52

Ascoli Picchio, sono tre i difensori squalificati. Brescia senza Somma e Cancellotti http://www.picenotime.it/articoli/28693.html
Allegati
gigliottiee.jpg

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 22 dicembre 2017, 16:54

la fregna, il 90% dei siti ha sbagliato. Una maschera mbè, in primis a lega serie Bconte
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 22 dicembre 2017, 16:56

LANNI
CINAGLIA DE SANTIS DIOP
BIANCHI ADDAE BUZZEGOLI JOAOPINTO
CLEMENZA VARELA
SANTINI

o la va o la spacca
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Mortimer

Messaggio da Mortimer » venerdì 22 dicembre 2017, 17:06

NILO ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 16:56
LANNI
CINAGLIA DE SANTIS DIOP
BIANCHI ADDAE BUZZEGOLI JOAOPINTO
CLEMENZA VARELA
SANTINI

o la va o la spacca
....la spacca la spacca stai tranquillo.

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista » venerdì 22 dicembre 2017, 17:21

Nilo, la tua formazione non mi dispiace, però ho qualche dubbio sul fatto che esordisca Diop..per carità, ci può stare, ma chissà se se la sentono di buttarlo nella mischia in una partita così importante. Boh. A proposito, chi segue bene la primavera mi sa dire come sta giocando quest'anno? Lo scorso campionato lo vidi giocare spesso e mi aveva impressionato.
Piuttosto, Baldini manco dopo l'ingresso di ieri lo faresti giocare? A proposito di quello che si diceva la volta scorsa, alla fine Cosmi lo vede dove pensavo io, in appoggio alla prima punta. Secondo me lì è fortissimo, ha un tiro ottimo e un piede molto delicato..va detto che a mezzepunte stiamo messi anche troppo bene, a me pure Clemenza lì piace molto.

Io a Brescia la vedo così:

LANNI
FLORIO DE SANTIS CINAGLIA PINTO
ADDAE
BIANCHI BUZZEGOLI CARPANI
BALDINI
VARELA

In pratica come Grezzo con la differenza che schierei Varela falso nueve (come si dice adesso, in pratica la velandrella su nnanze) e Baldo in appoggio, con Clemenza e Santini pronti a subentrare. Perez ieri non si strozzava proprio ma non escludo affatto che Cosmi lo faccia giocare titolare. La difesa è oggettivamente scandalosa ma queste teneme.

simo82

Messaggio da simo82 » venerdì 22 dicembre 2017, 18:11

Paulista ha scritto:Nilo, la tua formazione non mi dispiace, però ho qualche dubbio sul fatto che esordisca Diop..per carità, ci può stare, ma chissà se se la sentono di buttarlo nella mischia in una partita così importante. Boh. A proposito, chi segue bene la primavera mi sa dire come sta giocando quest'anno? Lo scorso campionato lo vidi giocare spesso e mi aveva impressionato.
Piuttosto, Baldini manco dopo l'ingresso di ieri lo faresti giocare? A proposito di quello che si diceva la volta scorsa, alla fine Cosmi lo vede dove pensavo io, in appoggio alla prima punta. Secondo me lì è fortissimo, ha un tiro ottimo e un piede molto delicato..va detto che a mezzepunte stiamo messi anche troppo bene, a me pure Clemenza lì piace molto.

Io a Brescia la vedo così:

LANNI
FLORIO DE SANTIS CINAGLIA PINTO
ADDAE
BIANCHI BUZZEGOLI CARPANI
BALDINI
VARELA

In pratica come Grezzo con la differenza che schierei Varela falso nueve (come si dice adesso, in pratica la velandrella su nnanze) e Baldo in appoggio, con Clemenza e Santini pronti a subentrare. Perez ieri non si strozzava proprio ma non escludo affatto che Cosmi lo faccia giocare titolare. La difesa è oggettivamente scandalosa ma queste teneme.
Pure x me... Ormai Perez... ciao é stato bello ciao...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » venerdì 22 dicembre 2017, 19:15

simo82 ha scritto:Pure x me... Ormai Perez... ciao é stato bello ciao...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Possiamo fargli fare il centrale di difesa come fu per Aloisi. Scherzi a parte a me piace chella di Grezzo
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » venerdì 22 dicembre 2017, 19:35

tozzi ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 19:15
Possiamo fargli fare il centrale di difesa come fu per Aloisi. Scherzi a parte a me piace chella di Grezzo
Cosmi ti ricaccia Addae centrale...
#lamiasocietáédifferente... pure truoppe!

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 22 dicembre 2017, 20:04

Cazze v'è fatte Perez dai.
Perez è chesse, ignoranza pura, peso. Si è procurato 1 rigore, sé magnate nu gol colossale (anche se era fuorigioco)....... però è na coteca sunnanze dai. Mo' serve come lu pa', poi fuori casa ancora di più.........anzi.
A Varela continuerei a fargli fare il libero di attacco............senza punti di riferimento per gli avversari. Naddre giocatore oh.............
Ma dico io ma come se fa a relegare nu giocatore de quisse sulla fascia e quindi sullo stretto. Boh. Piede invertito stu cazze.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi