Verso Brescia-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Lusica
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Brescia-Ascoli

Messaggio da Lusica » giovedì 28 dicembre 2017, 16:23

Io sono sempre per far giocare i giocatori nei propri ruoli, quindi Florio DeSantis Cinaglia Pinto con Addae centrale di un centrocampo a 3 che si abbassa ad aiutare. Davanti a lui Bianchi e Clemenza e Varela con Perez.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » giovedì 28 dicembre 2017, 17:34

Lusica ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2017, 16:23
Io sono sempre per far giocare i giocatori nei propri ruoli, quindi Florio DeSantis Cinaglia Pinto con Addae centrale di un centrocampo a 3 che si abbassa ad aiutare. Davanti a lui Bianchi e Clemenza e Varela con Perez.
.......un massacro........7-8 a zero così
................................................ :bandiera2: ............................................

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 28 dicembre 2017, 17:43

Io dico che ce la giochiamo alla grande.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

VenaBianconera

Messaggio da VenaBianconera » giovedì 28 dicembre 2017, 18:49

Stasera vedremo se Cosmi ha avuto tempo di trasmettere la giusta raja a questo gruppo che é passato da uno pseudo allenatore di parrocchia all’ anticristo. Sono sicuro di quello che ha detto Cosmi che nel girone di ritorno “Non si sa che potremo combinare”. A me quando lo vedo parlare con il sangue agli occhi mi carica come na molla. Subito innesti a gennaio e non scartine.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

simo82

Messaggio da simo82 » giovedì 28 dicembre 2017, 19:51

Formazione ufficiale
Lanni, Cinaglia, Addae, De Santis, florio, buzzegoli, bianchi,clemenza, baldini, santini , varela

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

acerbo

Messaggio da acerbo » giovedì 28 dicembre 2017, 19:54

con questa formazione si vince....o ci vuole la cesta ... si vince.
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 28 dicembre 2017, 20:22

3421
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Oetzi

Messaggio da Oetzi » giovedì 28 dicembre 2017, 22:48

Oetzi ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2017, 15:15
A Brescia possiamo fare bene e Perez è chiamato ad una prova superlativa per invertire il suo destino bianconero. Un punto è alla nostra portata e forse anche tre nonostante la difesa rabberciata. Prevedo una serata nera per il Brescia....nera come la lemana.
Mi autoquoto. La vittoria era nell'aria. La squadra non sarà da promozione....ma non sono pecore. Cosmi è un allenatore....Addae che faceva legna è un boscaiolo molto colto.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » giovedì 28 dicembre 2017, 22:57

Oetzi ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2017, 22:48
Mi autoquoto. La vittoria era nell'aria. La squadra non sarà da promozione....ma non sono pecore. Cosmi è un allenatore....Addae che faceva legna è un boscaiolo molto colto.
In effetti la legna serviva..... per dar fuoco a una panchina quantomeno inopportuna!

luigi61

Messaggio da luigi61 » giovedì 28 dicembre 2017, 22:59

Oetzi ha scritto:
giovedì 28 dicembre 2017, 22:48
Boscaiolo molto colto è bellissimo!!😃😃
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » giovedì 28 dicembre 2017, 23:01

Oetzi ha scritto: Mi autoquoto. La vittoria era nell'aria. La squadra non sarà da promozione....ma non sono pecore. Cosmi è un allenatore....Addae che faceva legna è un boscaiolo molto colto.
Ti autoquoto in tutto

Rispondi