Ho avuto un'erezione

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Ho avuto un'erezione

Messaggio da Pampali » venerdì 22 dicembre 2017, 7:41

alla frase di serse: "non vi immaginate cosa faremo nel ritorno "!
poi magari arrivano tre novelli della juve e finiamo ultimi lo stesso. ma quest'uomo tiene viva la speranza.
p.s. a brescia chi ci mettiamo come centrali di difesa? ci sono primavera validi? oppure carpani?
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ho avuto un'erezione

Messaggio da Oetzi » venerdì 22 dicembre 2017, 11:09

Pampali ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 7:41
alla frase di serse: "non vi immaginate cosa faremo nel ritorno "!
poi magari arrivano tre novelli della juve e finiamo ultimi lo stesso. ma quest'uomo tiene viva la speranza.
p.s. a brescia chi ci mettiamo come centrali di difesa? ci sono primavera validi? oppure carpani?
Neppure un commento sulla gara di ieri sul tifometro. Inizio io. Avremmo meritato di vincere ma purtroppo non segnamo. 18 goal come il Carpi ultima per goal realizzati. Se il Pescara era candidata alla A la Lega Pro non esiste per noi. Manca veramente poco per svoltare e manca l'attacco perché il centrocampo è solido, tenace, robusto la difesa meno ma comunque abbastanza. Lanni per me deve riprendersi il posto. Manca un po di classe. Cosmi non mi fa impazzire. Ma è un allenatore e sta tirando fuori ciò che è possibile. Baldini centravanti è stata prova della sua resilienza. L'impressione è che con un paio di attaccanti di Alto calibro potremmo iniziare a fare filotti di vittorie. Siamo pronti.

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » venerdì 22 dicembre 2017, 11:37

1a1 va bene.
Speriamo che Lanni si rimetta che gia teneme Iron Man, l’uomo ragno ce lu poteme resparagna.
Per me la priorità è un mediano ancora in attività. Se rientra Mignanelli, farei uno sforzo per Orsolini e Vita. Forse una prima punta. Non serve altro.

kalemekbboss

Messaggio da kalemekbboss » venerdì 22 dicembre 2017, 11:39

kalemekbboss ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 11:37
1a1 va bene.
Speriamo che Lanni si rimetta che gia teneme Iron Man, l’uomo ragno ce lu poteme resparagna.
Per me la priorità è un mediano ancora in attività. Se rientra Mignanelli, farei uno sforzo per Orsolini e Vita. Forse una prima punta. Non serve altro.
Lapsus, Vita farebbe comodo, ma volevo dire Viola.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » venerdì 22 dicembre 2017, 11:43

Pensare che per due pisciate dei portieri abbiamo dovuto buttare 4 punti
non mi fa dormire.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 22 dicembre 2017, 11:58

Oetzi ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 11:09
Neppure un commento sulla gara di ieri sul tifometro. Inizio io. Avremmo meritato di vincere ma purtroppo non segnamo. 18 goal come il Carpi ultima per goal realizzati. Se il Pescara era candidata alla A la Lega Pro non esiste per noi. Manca veramente poco per svoltare e manca l'attacco perché il centrocampo è solido, tenace, robusto la difesa meno ma comunque abbastanza. Lanni per me deve riprendersi il posto. Manca un po di classe. Cosmi non mi fa impazzire. Ma è un allenatore e sta tirando fuori ciò che è possibile. Baldini centravanti è stata prova della sua resilienza. L'impressione è che con un paio di attaccanti di Alto calibro potremmo iniziare a fare filotti di vittorie. Siamo pronti.
Il primo tempo è praticamente stata una partita dove si scontrava l'ASCOLI di Maresca contro il Pescara. Solito asfissiante possesso palla orizzontale, palla ai laterali e di nuovo palla indietro..................mandando su tutte le furie COSMI. Evidentemente la squadra aveva paura di perdere e faceva la cosa che sa fare di più.................cioè il NIENTE. Paradossalmente il gol subito è stato un bene perchè abbiamo in effetti spolverato un secondo tempo di alto livello sia sul piano fisico, dell'agonismo e anche tattico. Vero è che il Pescara è parsa veramente una squadra in enorme difficoltà però a questi ragazzi va fatto un applauso. Varela si è riconfermato il primo acquisto di riparazione (sempre se rimane). Sembra un giocatore irriconoscibile.............si esalta poi nei finali sintomo di una ottima condizione fisica. In effetti messo a mezza punta libera ha modi e doti per spaziare in grande libertà. Il migliore in campo credo sia stato ADDAE, un giocatore che a memoria d'uomo credo abbia disputato la sua migliore gara in assoluto da quando veste la maglia dell'Ascoli: disciplinato, onnipresente (mezzala destra, sinistra e poi centrale), passista, giocate di grandi qualità..................un peccato non sia stato coronato da 1 gol che avrebbe meritato. Molto bene anche BUZZEGOLI, sia in fase agonistica che dal punto di vista della qualità..................anche qui BRAVO Cosmi a esigere una posizione tattica diversa costringendolo alla palla al piede invece di sponda play da possesso palla.
E' mancata, di sostanza, una PUNTA classica centrale che non è PEREZ purtroppo, e anche i laterali................................il nostro punto debole. Bene a difendere ma stendiamo un velo pietoso nella fase di attacco..........................anche MOGOS, sempre sul pezzo e grande partita dal punto di vista della quantità..................in questo nuovo ruolo manca del guizzo TECNICO che nel 3-5-1-1 è fondamentale. Per non parlare di CINAGLIA che si ok.....................si adatta a TERZINO sx.................ma come esterno a 5 si marca da solo dai.
Attualmente il problema io li vedo lì...........................cioè non abbiamo gli esterni adatti che sappiamo fornire qualità. Per il resto la DIFESA a 3 e il CENTROCAMPO sono signori REPARTI per la categoria. Poi dipende da cosa ha intenzione COSMI...............ritornasse a 4 dietro................MOGOS ridiventa un SIGNOR terzino.
Comunque bene così..................se non erro con la gestione COSMI abbiamo guadagnato 1 punto dalla zona salvezza.....................l'importante è rimanere attaccati sperando di fare un campionato di ritorno importante.
In effetti MENGONI, MIGNANELLI, FAVILLI, ROSSETI, D'URSO e se non erro pure PARLATI..................è troppa roba che non hai................troppa.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » venerdì 22 dicembre 2017, 13:03

Un'erezione triste amico mio.. un'erezione triste

Dobbiamo arrivare a 20 punti o sarà impossibile la salvezza diretta , punto..anzi..pinto. :lol3: :lol3:

walter junior

Messaggio da walter junior » venerdì 22 dicembre 2017, 13:20

Ci sono anche i play out

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

walter junior

Messaggio da walter junior » venerdì 22 dicembre 2017, 13:21

Forse

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 22 dicembre 2017, 13:38

walter junior ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 13:21
Forse

Comunque misà che la quota salvezza è bassa furia quest'anno.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 22 dicembre 2017, 13:42

Solo tu puoi dire che ieri Mogos in avanti è poca cosa tecnicamente. Ha fatto 60 mt palla al piede dopo un contrasto e se c'era una punta seria era pure un buon assist. Almici ste cose non le faceva manco se raccomandava l'anima a Padre Pio
Mogos quest'anno sta facendo delle prestazioni monstre. E' ovunque, al centor, sulla destra, spesso si accentra a mo di mezzala come faceva Dani Alves la'nno scorso alla Juve.
Se non fosse che questi salami hanno messo 2 poramè in panchina, stavamo terzi in classifica e Mogos mo ce lo chiedeva mezza serie A.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » venerdì 22 dicembre 2017, 13:49

Mogos da A!!!
Addae grandissima partita.
Con un portiere decente e un attaccante di Lega Pro di 1° Fascia, ieri sera il Pescara nè prendeva 3.....
senza considerare le partite con Entella ed Avellino.......
Limitare i danni come dice il grande Similaun............

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » venerdì 22 dicembre 2017, 14:01

Rex Erection ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 13:03
Un'erezione triste amico mio.. un'erezione triste

Dobbiamo arrivare a 20 punti o sarà impossibile la salvezza diretta , punto..anzi..pinto. :lol3: :lol3:
un'erezione di speranza, in prospettiva. senza guardare la classifica, senza considerare la rosa attuale, dimenticando che l'ultima vittoria è datata metà settembre!
un'ereazione dovuta solo e semplicemente al fatto di credere alle parole e alla determinazione di quest'uomo. speriamo, attacchiamoci all'unica cosa che ci rimane.
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

GREZZO

Messaggio da GREZZO » venerdì 22 dicembre 2017, 14:08

NILO ha scritto:
venerdì 22 dicembre 2017, 13:42
Solo tu puoi dire che ieri Mogos in avanti è poca cosa tecnicamente. Ha fatto 60 mt palla al piede dopo un contrasto e se c'era una punta seria era pure un buon assist. Almici ste cose non le faceva manco se raccomandava l'anima a Padre Pio
Mogos quest'anno sta facendo delle prestazioni monstre. E' ovunque, al centor, sulla destra, spesso si accentra a mo di mezzala come faceva Dani Alves la'nno scorso alla Juve.
Se non fosse che questi salami hanno messo 2 poramè in panchina, stavamo terzi in classifica e Mogos mo ce lo chiedeva mezza serie A.
Con me sbatti na porta aperta con MOGOS oh! Nen scherzeme. E' lu cavalle miè. Ci ho investito tutto in fiducia.
Sto solo dicendo che nel centrocampo a 5, quando cioè si deve praticamente occupare da solo di tutta la fascia........................il giocatore perde perchè non ha nè la tecnica nè i tempi di un esterno di centrocampo (seppur difensivo). Tutto qui. E' un Terzino DESTRO purissimo e aggiungo di alto profilo. Questo è fuori discussione.

NILO

Messaggio da NILO » venerdì 22 dicembre 2017, 14:10

Scusa ma l'esterno a dx nel 352 lo ha fatto 3 anni Liechsteiner che hai i piedi a ferro da stiro dai. Mogos l'esterno a 5 lo fa egregiamente. Poi se lo paragoni a Candreva vabbè alzo le mani. Ieri, e non solo ieri, ha praticamente ricoperto 3 ruoli: esterno, centrale di difesa e mezzala.
C'ha il blocco muscolare inferiore pare uno sciatore. Marmo puro. Ha una struttura fisica da alto giocatore di A.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Rispondi