Voti Avellino Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Voti Avellino Ascoli

Messaggio da kalemekbboss » domenica 17 dicembre 2017, 16:05

Per me tutti 6, compreso Carpani, un po’ meglio Ragni, Varela e Addae 6.5. Buzzegoli sv come sempre. Capitolo portieri. Secondo me di interventi tecnicamente difficili Ragni ne ha fatto si e no uno nel primo tempo su un tiro a giro. Il resto è teatro, Ventidio Basso. Sul gol pure tra iss e Padella non è che sono proprio impeccabili. Mi fa piacere che abbia ritrovato un po’ di confidenza, almeno possiamo dire di avere un secondo portiere, però mi permetto di dire che i commenti che si leggono sembrano quelli di un personaggio noto, commenti a vanvera. Va bene la critica nel merito, ma scaricare come leggo un po’ ovunque un portiere di 27 anni con 120 presenze con noi perchè ha affilato due tre cazzate in un girone è proprio del tifoso dell’Ascoli Picchio 1898, il tifoso senza stroria. Lanni non è perfetto ma ha cantato e portato la croce per tre anni e mezzo, è uno degli artefici della promozione e se due anni fa non rientra al posto di quel cesso della roma col ca##o che ti salvavi. Ci vorrebbe un po’ di rispetto. Lo stesso rispetto che merita Perez, che con tutti i limiti tecnici ancora una volta sputa sancue vero e fa i gol decisivi e fa un’intervista post partita da signore. Si meriterebbe di restare ma dopo il teatrino penoso a cui abbiamo assistito, prima cocco di papà perchè gli fa vendere le magliette poi trattato come una pezza da scarpe, se va via avrà sempre il mio rispetto e riconoscenza. Che se non era pe iss capace che ancora ci stava quello sveglio di salerno. A Lanni e Perez da parte mia sempre grazie, ma forse i tifosi come me hanno fatto il loro tempo. Mo vanno di moda i tifosi che Maresca è fatt lu calcio internazionale che ne po’ fa l’allenatore? Oppure ie viste che belle idee che propone chisce? Peccato che escono dalla porta a Ottobre e rientrano dalla finestra a Natale mimettizzati male.

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista » domenica 17 dicembre 2017, 17:04

Ragni 7: quoto Kalemek, anche secondo me di parate vere ne ha fatte al massimo 2, ma non era scontato..l'uscita con le mani bucate del secondo tempo dimostra che tutto è fuorché un portierone, ma almeno abbiamo un secondo. Il titolare è Lanni che notoriamemte a me non piace ma quell abbiamo e ci dobbiamo tenere. Per il futuro auspico un portiere che fa meno miracoli ma anche meno cazzate.

De santis 6: buon primo tempo, in difficoltà nel secondo. Secondo me è forte, sarà uno di quelli che si gioverà della cura Cosmi che lo farà diventare un giocatore.

Padella 6: non irreprensibile sul gol, per il resto bene.

Gigliottti 6: senza infamia e senza lode

Mogos 6: dalle sue parti giocava il più rognoso di tutti, riesce a sfangarla ma sfa più difficoltà del solito

Cinaglia 6: sicuramente una sorpresa, molto sicuro. Bene l'assist, meno bene in fase difensiva

Buzzegoli 6: in crescita, verticalizza di più ma continua a sbagliare anche troppo. Anche se non mi piace resta necessario

Carpani 5: ieri male, ma quando leggo che non è da B mi ci viene da ridere.

Addae 7: levata qualche irruenza di troppo ha fatto un partitone. Insostituibile

Varela 6: non male , anzi, ma il gol sbagliato alla fine grida vendetta.

Perez 6,5: mezzo voto in più per il gol, condizione approssimativa ma in miglioramento. Ci vuole una punta vera però.

Bianchi 6: ingresso buoni

Pinto 6: volenteroso

Santini 5,5: non entra bene ma sedondo me lui ha qualcosa di buono enci si può puntare

Cosmi 7: è l'allenatore ideale per noi, si vede già la sua mano.

Avanti.

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » domenica 17 dicembre 2017, 17:07

kalemekbboss ha scritto:
domenica 17 dicembre 2017, 16:05
Per me tutti 6, compreso Carpani, un po’ meglio Ragni, Varela e Addae 6.5. Buzzegoli sv come sempre. Capitolo portieri. Secondo me di interventi tecnicamente difficili Ragni ne ha fatto si e no uno nel primo tempo su un tiro a giro. Il resto è teatro, Ventidio Basso. Sul gol pure tra iss e Padella non è che sono proprio impeccabili. Mi fa piacere che abbia ritrovato un po’ di confidenza, almeno possiamo dire di avere un secondo portiere, però mi permetto di dire che i commenti che si leggono sembrano quelli di un personaggio noto, commenti a vanvera. Va bene la critica nel merito, ma scaricare come leggo un po’ ovunque un portiere di 27 anni con 120 presenze con noi perchè ha affilato due tre cazzate in un girone è proprio del tifoso dell’Ascoli Picchio 1898, il tifoso senza stroria. Lanni non è perfetto ma ha cantato e portato la croce per tre anni e mezzo, è uno degli artefici della promozione e se due anni fa non rientra al posto di quel cesso della roma col ca##o che ti salvavi. Ci vorrebbe un po’ di rispetto. Lo stesso rispetto che merita Perez, che con tutti i limiti tecnici ancora una volta sputa sancue vero e fa i gol decisivi e fa un’intervista post partita da signore. Si meriterebbe di restare ma dopo il teatrino penoso a cui abbiamo assistito, prima cocco di papà perchè gli fa vendere le magliette poi trattato come una pezza da scarpe, se va via avrà sempre il mio rispetto e riconoscenza. Che se non era pe iss capace che ancora ci stava quello sveglio di salerno. A Lanni e Perez da parte mia sempre grazie, ma forse i tifosi come me hanno fatto il loro tempo. Mo vanno di moda i tifosi che Maresca è fatt lu calcio internazionale che ne po’ fa l’allenatore? Oppure ie viste che belle idee che propone chisce? Peccato che escono dalla porta a Ottobre e rientrano dalla finestra a Natale mimettizzati male.
Straquoto
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Marcello Dam

Messaggio da Marcello Dam » domenica 17 dicembre 2017, 19:06

..il mio primo portiere ...si chiamava come me! Marcello......Marcello Grassi!!!

Tuttavia il più forte portiere visto nella porta dell'Ascoli...per me è stato Felice Pulici! Venne dalla Lazio scudettata... Che portiere ragazzi!!! Marconcini lo ricordo bene...ma con quella difesa credo che qualsiasi portiere avrebbe fatto bella figura!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 17 dicembre 2017, 19:50

Ragni 7,5: per me ha fatto non due ma diverse parate decisive. Unico neo non è il suo ma il fatto che gli sono arrivati troppi tiri.

De santis 6: sufficente nulla più nulla di che ma neanche errori indimenticabili.

Padella 7: sul goal ha qualche responsabilità ma la difesa sembra più solida.

Gigliottti 6,5: buona prestazione

Mogos 5,5: ha avuto un cliente tosto. Ma da due tre settimane sembra tornato sulla terra

Cinaglia 7: il terzino sinistro ormai è lui con merito. Bravo in tutto anche a fluidificare

Buzzegoli 7:il milgior giocatore per tecnica...pennella tre lanci straordinari per qualità. Si sta ritrovando con Cosmi

Carpani 5: è molto molto Carpani. Utile ma a volte impalpabile.

Addae 6,5: magnifico nel secondo tempo per quantità. Questo è mezza squadra.

Varela 4: il 4 non è per la partita ma perchè uno che non concretizza quel tipo di goal non meirta di più

Perez 6: bene ma a parte il goal sarebbe stata una gara ampiamente insufficiente.

Bianchi 6: ne bene ne male.

Pinto 6: ha una esuberanza fisica notevole...ma è scarso tecnicamente.

Santini 5,5: benino ma non crea nulola di preoccuapnte per loro

Cosmi 6,5: sta facendo il possibile ma dobbiamo alzare la media punti. Preggiandole tutte saremmo in lega pro.

TIfosi ad Avellino 10. Nonostante tutte le disgrazie.

Paulista

Messaggio da Paulista » domenica 17 dicembre 2017, 20:10

Posto che Carpani ieri ha giocato male mi fa sorridere il tuo voto visto che nella tua "vita" precedente da Strep rompevi con Carpani manco fosse Frankie Rijkaard, ahahaha 😂 Per capire, quali sarebbero questi miracoli di Ragni? Per me l'unica è la prima d'istinto, poi gli sono arrivati tutti tiri parabilissimi e fin troppo puliti..palle nello specchio della porta spesso e volentieri addosso a lui, fossero state sporche allora si che eran guai. Ha spettacolarizzato parate altrimenti semplici, poi oh a me va benissimo, prima della partita quando ho visto che giocava lui ho avuto paura e invece benissimo così..però non ce ne passiamo, stilisticamente trasuda somaraggine da tutti i pori. Il problema è che un portiere forte non ce l'abbiamo, ma abbiamo tanti di quei problemi che quando leggo che alcuni vorrebbero comprare pure il portoere mi viene da ridere, le priorità sono ben altre. Concordo con te comunque sul fatto che gliene sono arrivati troppi. Va detto anche, a onor di cronaca, che ci hanno negato un rigore clamoroso e che sia quella di Bianchi che quella di Varela erano occasioni molto grosse. Il pari è giustissimo.

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » domenica 17 dicembre 2017, 20:39

Paulista ha scritto:
domenica 17 dicembre 2017, 20:10
Per capire, quali sarebbero questi miracoli di Ragni? Per me l'unica è la prima d'istinto, poi gli sono arrivati tutti tiri parabilissimi e fin troppo puliti..palle nello specchio della porta spesso e volentieri addosso a lui, fossero state sporche allora si che eran guai. Ha spettacolarizzato parate altrimenti semplici...
Preferisco tutta la vita uno che "spettacolarizza" parate semplici ad uno che le parate semplici le "piscia"...
KEEP CALM and the C.A.B.

Paulista

Messaggio da Paulista » domenica 17 dicembre 2017, 21:39

Thobia ha scritto:
domenica 17 dicembre 2017, 20:39
Preferisco tutta la vita uno che "spettacolarizza" parate semplici ad uno che le parate semplici le "piscia"...
Ma infatti gli ho dato 7 eh, solo che secondo me se vedi bene di miracoli veri e propri ce ne sta uno solo di puro istinto. Sul resto sottoscrivo quanto scrivi tu..ciò detto a me Lanni fa cagare da sempre, quest'anno poi sta cannando una partita dietro l'altra, ma tra lui e Ragni secondo me è meglio lui decisamente. Mi sembra più impostato e meno istintivo, poi per carità è zero nelle uscite e zero nei tiri da lontano, papera spesso ed è molto insicuro..ogni tanto fa il miracolo e allora tutti a dirgli bravo, ma meglio uno che fa meno miracoli e meno papere. Mi fermo qua che per aver detto quello che penso su lui già una volta ho rischiato il linciaggio (ad essere onesti lo avevo fatto in modo troppo colorito :sogghigno: ). Io comunque non ho pregiudizi e quando se lo meritava a Lanni gli ho dato dei bei 7 in pagella e spero di tornare a farlo prestissimo.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 18 dicembre 2017, 4:59

Paulista ha scritto:
domenica 17 dicembre 2017, 20:10
Posto che Carpani ieri ha giocato male mi fa sorridere il tuo voto visto che nella tua "vita" precedente da Strep rompevi con Carpani manco fosse Frankie Rijkaard, ahahaha 😂 Per capire, quali sarebbero questi miracoli di Ragni? Per me l'unica è la prima d'istinto, poi gli sono arrivati tutti tiri parabilissimi e fin troppo puliti..palle nello specchio della porta spesso e volentieri addosso a lui, fossero state sporche allora si che eran guai. Ha spettacolarizzato parate altrimenti semplici, poi oh a me va benissimo, prima della partita quando ho visto che giocava lui ho avuto paura e invece benissimo così..però non ce ne passiamo, stilisticamente trasuda somaraggine da tutti i pori. Il problema è che un portiere forte non ce l'abbiamo, ma abbiamo tanti di quei problemi che quando leggo che alcuni vorrebbero comprare pure il portoere mi viene da ridere, le priorità sono ben altre. Concordo con te comunque sul fatto che gliene sono arrivati troppi. Va detto anche, a onor di cronaca, che ci hanno negato un rigore clamoroso e che sia quella di Bianchi che quella di Varela erano occasioni molto grosse. Il pari è giustissimo.
Nella mia vita precedente navigavo nel cosmo dopo l'esplosione della supernova. E se guardo indietro, vedo il futuro. È vero. Le parate di Ragni sono plateali, eccessivamente plastiche, fatte per un tifoso demode' ma intanto para. 7,5 è troppo ma 7 è poco. 7+. La squadra ha un peso specifico sempre inferiore all'avversario. Anche con Cosmi. Manca come il pane il carisma, il baluardo insuperabile, il punto di forza. Mentre sono evidenti le amnesie, le pause, i cali di personalità. Cosmi tuttavia è un allenatore. Il 451 messo in campo ha imbrigliato bene l'Avellino. Ma non poteva bastare. Davanti tiriamo poco nonostante le due buone occasioni avute. Una squadra cinica le concretizza. Siamo ultimi. Possiamo risalire ma occorrono soldi per comprare qualità.

Rispondi