Déja vu!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Déja vu!

Messaggio da Pampali » mercoledì 13 dicembre 2017, 10:27

ultimissimi, staccati, squadra debole e società inesistente. mancano i punti di penalizzazione per riportarci indietro ai tempi di benigni. fortunatamente ne rimaniamo risparmiati, questo almeno alla società voglio riconoscerlo.
ma a parte ques'ultima variabile non vi pare di aver vissuto questa situazione già diverse volte? in serie A nei 3 decenni passati e l2 2 mitiche salvezze ottenute con castori e silva?
le salvezze impossibili un pò le abbiamo nel dna. io malgrado l'incredibile sfiga (3 punti persi al 90' nelle ultime 2 partite) ora con cosmi ci credo, A MOLLARE NON PENSO MINIMAMENTE.
ho letto con enorme piacere che s'inizia di nuovo ad allenarsi ad altri ritmi. so che cosmi ha chiesto delle garanzie per venire. e so, che cosmi è un'autentica "carogna". nulla togliedno al povero fiorin (vittima di una situazione più grande di lui) e togliendo invece molto all'altro genio incompreso, ma qui abbiamo a che fare con un uomo che almeno una garanzia può dartela: SE `E ANCORA POSSIBILE SALVARCI, CON LUI, SI PUÒ MATERIALMENTE REALIZZARE!
Quindi popolo bianconero, crediamoci! Malgrado la classifica, malgrado la sfiga, malgrado la società, malgrado tutto il resto!
Stronz.o chi Molla!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Re: Déja vu!

Messaggio da Marcello Dam » mercoledì 13 dicembre 2017, 10:52

Condivido al 1000x1000!!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Rispondi