Dove stava Bellini sabato?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Nostalgico

Re: Dove stava Bellini sabato?

Messaggio da Nostalgico » martedì 12 dicembre 2017, 6:37

GREZZO ha scritto:Burrasca? Qui siamo in pieno, pienissimo ciclone.
Non è che Cosmi cambi le cose in seno alla Società. Si spera che le possa cambiare da un punto di vista tecnico ma rimane il DRAMMA di un campionato ancora da affrontare con una leadership societaria che nen ce capisce cosa, di una organizzazione societaria che tutti ci invidiano rristrettamente al mondo degli psicopatologici.
Questo è un cantiere dove oramai ti devi affidare alle braccia degli operai, alla loro tenacia e volontà: si costruisce senza disegni esecutivi.
Non convince più manco una virgola qui.
Qui o Cosmi tira fuori il massimo dalla sua esperienza e si dedica veramente con grandi motivazioni oppure sarà tutto inutile se non peggio visto che l'illusione uccide.
Cosmi non deve cambiare nulla in seno alla Società, deve solo indicare quei quattro/cinque nomi e la società li deve acquistare, punto. Se succede questo, è la firma sul contratto la leggo come garanzia, spetterà poi al campo dire se i correttivi hanno funzionato.

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

missi

Messaggio da missi » martedì 12 dicembre 2017, 13:46

Finalmente un allenatore di categoria, ma purtoppo siamo legati agli acquisti di gennaio ....che spero siano fatti seriamente e non solo per far contenta la piazza è comprare quei soliti nomi sconosciuti presentati gli scorsi anni per intenderci gli Slivka o Bentivegna della situazione....io spero che il budget sia serio altrimenti Cosmi da solo non può fare miracoli !!!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » martedì 12 dicembre 2017, 16:50

Se presenti alla piazza Slivka e Bentivegna questa ti viene a prendere coi forconi, altro che farla contenta.

marcello96
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da marcello96 » martedì 12 dicembre 2017, 21:50

Ho letto su facebook che da una riunione con i tifosi risulta che bellini andrà via a giugno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PICCHIO ALÈ

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 12 dicembre 2017, 23:03

marcello96 ha scritto:Ho letto su facebook che da una riunione con i tifosi risulta che bellini andrà via a giugno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://m.cronachepicene.it/2017/12/12/ ... edra/8599/

Da prendere con ogni beneficio fino a conferme ulteriori.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

NILO

Messaggio da NILO » mercoledì 13 dicembre 2017, 1:14

è confermato, anche articolo di piceno time. Delegazione degli ultras 1898 a casa sua a santa maria a corte. Mercato importante e po ia giugno si vedrà.
Io rimango dell'idea che se lui si mette nella condizione di farsi un po' aiutare è il miglior presidente possibile allo stato attuale.
Condizione di farsi un po' aiutare vuole dire aiutarlo non dirgli ci deve sta caio qua e tizio di la come vuole fa qualcuno.
Significa che lui si deve fidà dei suoi tifosi e no de Capanna e de Cardinaletti, che se qualcuno gli dice presidente qui succede A lui deve indagare, non scartare a priori, per fare un esempio
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » mercoledì 13 dicembre 2017, 1:41

Finalmente un confronto.
Spero sia stato franco e che abbia portato risultati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 13 dicembre 2017, 7:47

pikioboy ha scritto:Finalmente un confronto.
Spero sia stato franco e che abbia portato risultati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

SoloAP

Messaggio da SoloAP » mercoledì 13 dicembre 2017, 9:24

A parte l'impegno di un mercato di riparazione importante, il Presidente si è scusato per le sue dichiarazioni sui tifosi? Sul fatto che ha detto che smonta la curva?

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » mercoledì 13 dicembre 2017, 10:26

Con il nostro rozzo ma grande perugino ci salviamo anche senza acquisti!

Forza Serse!!

Forza Ascoli!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 13 dicembre 2017, 11:18

SoloAP ha scritto:
mercoledì 13 dicembre 2017, 9:24
A parte l'impegno di un mercato di riparazione importante, il Presidente si è scusato per le sue dichiarazioni sui tifosi? Sul fatto che ha detto che smonta la curva?
Al presidente è stata illustrata la situazione Ascoli da un anno a questa parte.
Forse mille cose e risvolti non le conosceva mentre altre le sapeva al contrario.
Adesso, col ds e allenatore, deve concordare la campagna rafforzamenti di gennaio e da subito.
Senza interferenze di cardinaletti o di campli, per esempio.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » mercoledì 13 dicembre 2017, 11:51

Meno male che hanno chiesto e sono andati i 1898 all'incontro. Pensate se andava qualche pseudotifoso da FB o acido commentatore di PT...

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 13 dicembre 2017, 11:56

Grande Blek ha scritto:
mercoledì 13 dicembre 2017, 11:51
Meno male che hanno chiesto e sono andati i 1898 all'incontro. Pensate se andava qualche pseudotifoso da FB o acido commentatore di PT...
La selezione è stata fatta.
Poi è chiaro che, essendo stato comunicato verso l'una di ieri agli interessati all'incontro, fissato per le quattro, la delegazione dei tifosi (non solo ultras) ha avuto un paio di defezioni.

simo82

Messaggio da simo82 » mercoledì 13 dicembre 2017, 12:37

Grande Blek ha scritto:Meno male che hanno chiesto e sono andati i 1898 all'incontro. Pensate se andava qualche pseudotifoso da FB o acido commentatore di PT...
Ti straquoto.... fb è piena di grandi contestatori da tastiera che non sanno nemmeno i giocatori che scendono in campo... pretendono questo e quello ma guardano a mala pena sky...sanno solo offendere...contestare mi sta bene ma offendere e prendersela a livello personale no... ps magari tutti con la mentalitá e modo di fare di G.L.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » mercoledì 13 dicembre 2017, 14:40

simo82 ha scritto:
mercoledì 13 dicembre 2017, 12:37
Ti straquoto.... fb è piena di grandi contestatori da tastiera che non sanno nemmeno i giocatori che scendono in campo... pretendono questo e quello ma guardano a mala pena sky...sanno solo offendere...contestare mi sta bene ma offendere e prendersela a livello personale no... ps magari tutti con la mentalitá e modo di fare di G.L.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gli imbecilli veri, quelli che discreditano una tifoseria (e non sono del gruppo 1898), sono quelli che hanno assaltato l'autogrill di Tolentino (di cui su youtube c'è il video messo dalla titolare).
Grazie a questi imbecilli, il cerchio magico mette in cattiva luce TUTTA LA TIFOSERIA COMPRESI GLI ULTRAS E GLI ALTRI agli occhi di bellini, delegittimandoli.
Le altre sono sciocchezze di web, sia di un verso che dell'altro.

Rispondi