Dove stava Bellini sabato?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Re: Dove stava Bellini sabato?

Messaggio da Lorthirk » lunedì 11 dicembre 2017, 16:02

lafaina2 ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 15:55
Chapeau!
Veramente stamattina volevo risponderti in merito, dato che avevo letto l'articolo e non lo trovavo così "strumentalizzante" come facevi intendere.
Poi, non aveno tempo per articolare mi sono ripsomesso di risponderti stasera per il mio punto di vista in merito all'articolo.
Ma tu mi hai "anticipato" eheheheheheheh
Non ho mai inteso fosse "strumentalizzante". Il mio pensiero era: se hai dei nomi falli, così chi è stato beccato in flagrante possa esser fatto finalmente fuori; altrimenti pensiamo a salvarci.

Però io tante cose non le so, vivendo fuori e non avendo nessun contatto con l'ambiente. Perciò mi rendo conto che le cose devono essere infinitamente più complesse.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 11 dicembre 2017, 16:05

Lorthirk ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 16:02
Non ho mai inteso fosse "strumentalizzante". Il mio pensiero era: se hai dei nomi falli, così chi è stato beccato in flagrante possa esser fatto finalmente fuori; altrimenti pensiamo a salvarci.

Però io tante cose non le so, vivendo fuori e non avendo nessun contatto con l'ambiente. Perciò mi rendo conto che le cose devono essere infinitamente più complesse.
se non sbaglio (e se sbaglio scusami) ricordavo che avevi messo "in malafede" come prima cosa sul resto del ragionamento.
La malafede prevede che dire qualcosa in malefede sia usato per dire altro (ovvero usare qualcosa come "strumento"...se ho sbagliato, scusami

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » lunedì 11 dicembre 2017, 16:24

Sì, avevo scritto "in malafede" inizialmente. Perché, nel mio ragionamento, se lui avesse avuto nomi e prove e non le avesse presentate, avrebbe avuto appunto un secondo fine per scrivere l'articolo. Non per forza quello di destabilizzare l'ambiente, che sarebbe potuto tranquillamente essere un effetto collaterale. Guadagnare qualche click, magari?

Ma ok, ora che lo dico così capisco anche cosa intendevi tu con "strumentalizzante". Siamo lì, inutile far la punta al ca##o :P

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » lunedì 11 dicembre 2017, 17:42

perry ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 14:28
Sogniamo insieme è uno slogan a cui non credo come molti fanno!
Sognare è molto economico.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 11 dicembre 2017, 17:44

lafaina2 ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 14:39
Non so se ti riferisci a me, Perry.
Col bellini finora visto, e credo che il refrain sarà quello anche nei tempi a venire, non credo che sbagli, anzi.
Poi, vendesse, ovviamente avremo un grosso problema sull'eventuale potenziale acquirente.

Ti dico la mia: ad ascoli, a parte tosti che certamente vi metterà più di un soldo e più di un tempo necessario, non vedo investitori.
Dai tempi di Rozzi, anzi di Del Duca che, ad ascoli, chi ha i soldi, non li investe minimamente nella squadra della città.
Tosti da solo non gli si può neanche chiedere di sostenere l'Ascoli per intero.
Scherziamo?

Resta il fatto che bellini non è il presidente adatto. Lo sta dimostrando e credo che, per scegliere tra i due mali, quello minore sia che se ne vada.
(per mille motivi)
Scusa ma sto colloquio poi si è fatto?

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 11 dicembre 2017, 17:47

Oetzi ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 17:44
Scusa ma sto colloquio poi si è fatto?
Se ti riferisci a Tosti/Bellini a sabato ancora no.
Nè è stato concordato.
Poi di questi ultimi due giorni, non so.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 11 dicembre 2017, 17:54

Per me Bellini venderà il 28 mantenendo però il 51 o meglio aumenterà il capitale diluendo le sue quote al 51 senza sottoscrivere aumenti come sta facendo con la Bellus Health

Lusica

Messaggio da Lusica » lunedì 11 dicembre 2017, 18:21

Intanto vi informo che su un noto gruppo di tifosi dell'Ascoli stanno censurando la foto di Faraotti con la sciarpa del Milan.

Episodio spiacevole che si aggiunge ai commenti contro Faraotti censurati su Piceno Time.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 11 dicembre 2017, 18:39

Lusica ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 18:21
Intanto vi informo che su un noto gruppo di tifosi dell'Ascoli stanno censurando la foto di Faraotti con la sciarpa del Milan.

Episodio spiacevole che si aggiunge ai commenti contro Faraotti censurati su Piceno Time.
spiegati meglio
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 11 dicembre 2017, 21:13

Lusica ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 18:21

Scusa Lusica, se ci sono lamentele su aspetti che concernono la gestione di altri luoghi o gruppi in cui si parla dell'Ascoli credo che sarebbe più corretto rivolgerle in quei gruppi e non sul Tifometro. Non credo che sia di interesse di questo forum discutere o sindacare come il dibattito viene organizzato e moderato altrove. Grazie.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » lunedì 11 dicembre 2017, 23:13

tozzi ha scritto: Scusa Lusica, se ci sono lamentele su aspetti che concernono la gestione di altri luoghi o gruppi in cui si parla dell'Ascoli credo che sarebbe più corretto rivolgerle in quei gruppi e non sul Tifometro. Non credo che sia di interesse di questo forum discutere o sindacare come il dibattito viene organizzato e moderato altrove. Grazie.
Secondo me invece è una notizia, anche se riguarda un altro gruppo. Se poi la sommiamo alla scomparsa di quei post riguardanti la sponsorizzazione marinara fa riflettere. Sia chiaro, per come la vedo io non c'è nulla da scandalizzarsi nell'avere una simpatia in serie A, io per chiarezza non ce l'ho, almeno fino a quando non ci saremo anche noi. Però vedere le peggio offese in calce alla foto con la zebra e non vedere lo stesso clamore per foto simili mi dà un po' fastidio. Equilibrio dove sei?

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 11 dicembre 2017, 23:17

Nostalgico ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 23:13
Secondo me invece è una notizia, anche se riguarda un altro gruppo. Se poi la sommiamo alla scomparsa di quei post riguardanti la sponsorizzazione marinara fa riflettere. Sia chiaro, per come la vedo io non c'è nulla da scandalizzarsi nell'avere una simpatia in serie A, io per chiarezza non ce l'ho, almeno fino a quando non ci saremo anche noi. Però vedere le peggio offese in calce alla foto con la zebra e non vedere lo stesso clamore per foto simili mi dà un po' fastidio. Equilibrio dove sei?

Tutto quello che vuoi ma se si desidera criticare ciò che accade in altri gruppi si fa là e non sul Tifometro. Qua ci prendiamo le nostre :mrgreen:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » lunedì 11 dicembre 2017, 23:29

tozzi ha scritto: Tutto quello che vuoi ma se si desidera criticare ciò che accade in altri gruppi si fa là e non sul Tifometro. Qua ci prendiamo le nostre :mrgreen:
La mia non era una critica verso chi amministra quei gruppi come non criticherò mai, forse :), chi amministra questo gruppo, come si dice passione non retribuita. Osservo solamente come vengano enfatizzate negativamente le parole/uscite del canadese mentre per gli altri ci sia una sorta di "perdonismo". Speravo dopo la scelta di Cosmi, ergo cambio di rotta sul mercato, si calmasse un po' la burrasca ma qua... non è aria.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » lunedì 11 dicembre 2017, 23:49

Burrasca? Qui siamo in pieno, pienissimo ciclone.
Non è che Cosmi cambi le cose in seno alla Società. Si spera che le possa cambiare da un punto di vista tecnico ma rimane il DRAMMA di un campionato ancora da affrontare con una leadership societaria che nen ce capisce cosa, di una organizzazione societaria che tutti ci invidiano rristrettamente al mondo degli psicopatologici.
Questo è un cantiere dove oramai ti devi affidare alle braccia degli operai, alla loro tenacia e volontà: si costruisce senza disegni esecutivi.
Non convince più manco una virgola qui.
Qui o Cosmi tira fuori il massimo dalla sua esperienza e si dedica veramente con grandi motivazioni oppure sarà tutto inutile se non peggio visto che l'illusione uccide.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Wascoli

Messaggio da Wascoli » martedì 12 dicembre 2017, 5:00

Sinceramente a me che Bellini nn assista alla partita dell'Ascoli o che Faraotti indossi la sciarpa del milan interessa poco, l'unica cosa che mi interessa e che ci dovrebbe interessare, è che questi signori a inizio Gennaio rinforzino la squadra adeguatamente e che il picchio si salvi, per il resto vadano dove vogliono.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Rispondi