Dove stava Bellini sabato?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Dove stava Bellini sabato?

Messaggio da tozzi » lunedì 11 dicembre 2017, 12:00

Tutto dipende dalle aspettative. Io lo ho inquadrato e da lui dal punto di vista della partecipazione emotiva non mi aspetto più nulla. Quindi il fatto che non ci fosse non mi fa né caldo né freddo. Visto che nonostante la presenza di offerte (da lui stesso asseverata) non vuole vendere, ponga rimedio senza indugio ai numerosi errori nella costruzione della squadra. A tifare ci pensiamo noi che abbiamo l'Ascoli nel cuore. Lasciamo perdere perciò queste fesserie.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

tifoascoliebasta

Messaggio da tifoascoliebasta » lunedì 11 dicembre 2017, 12:39

Allora continuiamo a polemizzare sul nulla, su dichiarazioni estemporanee o peggio ancora su articoli dei magnifici fratelli F assenti da anni a qualsivoglia conferenza stampa nelle quali porre domande. Se la strada per la salvezza é quella dei due editoriali al giorno per contratto alzo le mani.

obn

Messaggio da obn » lunedì 11 dicembre 2017, 13:07

Allora continuiamo a mistificare, che è certamente meglio.
Nel 3d c'è solo un richiamo (intruso e OT) ad un editoriale, per cui non è quello l'argomento qui in discorso.
Se poi sono fesserie, come dice qualcun altro, è cosa diversa.
Chiudo per raggiunto limite di fesserie esposte.

tifoascoliebasta

Messaggio da tifoascoliebasta » lunedì 11 dicembre 2017, 13:26

simo82 ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 0:56
Ai soci "ascolani" si puó concedere tutto... a Bellini no... Bellini dal 7 Febbraio é stato apostrofato di tutto e di più... qualcuno prima o poi mi dovrà far capire perchè...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non lo capiremo mai. Va a finire sempre come la storiella mica tanto storiella dell'avvocato col cliente..... qua ce lu seme 'nculat, qua te sè 'nculat. Nel recital l'ascolano fa sempre la parte dell'avvocato.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 11 dicembre 2017, 13:26

obn ha scritto:Allora continuiamo a mistificare, che è certamente meglio.
Nel 3d c'è solo un richiamo (intruso e OT) ad un editoriale, per cui non è quello l'argomento qui in discorso.
Se poi sono fesserie, come dice qualcun altro, è cosa diversa.
Chiudo per raggiunto limite di fesserie esposte.
Non era riferito ai tuoi post obn. Credo solo che queste questioni siano archiviate da quando tutti, almeno credo, abbiamo dismesso l'illusione che Bellini potesse tenerci all'Ascoli. Ora in attesa che venda - a fine stagione, fra un anno o due non saprei ma spero prima possibile - io non spendo più energie a rimproverargli mancanze sul piano emotivo e affettivo, perché è tempo perso e questo lui non lo ha nelle corde . Gli chiedo invece di onorare i suoi doveri di proprietario, specialmente in termini di costruzione della rosa, scelta delle persone cui affidarla e risorse da destinare allo scopo. In questo è stato parecchio carente e se vuole continuare a mantenere la carica di presidente dell'Ascoli deve cambiare registro.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 11 dicembre 2017, 13:42

io invece voglio solo che faccia il proprietario serio e presente e che scelga i giusti uomini. Poi se non è tifoso non me ne frega niente.
Che assolva i suoi doveri, tanto chiedere cessioni, a parte che non serve a niente, (tranne alimentare disillusioni di un futuro migliore) non è detto che poi riservi futuri rosei.
Lu peggie ve' sempre arret, deciè nonna. Un presidente onesto e che non rompe le palle a me basta. Illusioni di persone migliori di lui non ne ho, sopratutto quando si parla di decine di milioni di euro l'anno (se poi arrivasse la A, centinaia).
Custandì è muorte, chi parla di futuri simili, vende solo fumo.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

wood

Messaggio da wood » lunedì 11 dicembre 2017, 13:51

A me quello che non mi cala proprio è lo "smontaggio" della gradinata. Non si sa se lo farà e se non lo farà mi aspetto della scuse.
ImmagineImmagine

perry

Messaggio da perry » lunedì 11 dicembre 2017, 14:14

NILO ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 13:42
io invece voglio solo che faccia il proprietario serio e presente e che scelga i giusti uomini. Poi se non è tifoso non me ne frega niente.
Che assolva i suoi doveri, tanto chiedere cessioni, a parte che non serve a niente, (tranne alimentare disillusioni di un futuro migliore) non è detto che poi riservi futuri rosei.
Lu peggie ve' sempre arret, deciè nonna. Un presidente onesto e che non rompe le palle a me basta. Illusioni di persone migliori di lui non ne ho, sopratutto quando si parla di decine di milioni di euro l'anno (se poi arrivasse la A, centinaia).
Custandì è muorte, chi parla di futuri simili, vende solo fumo.
Ma quale serie A! I fatti hanno dimostrato che è in grado di farci fare solo una C da vertice! Per la B e figuriamoci per la A ci vogliono altre professionalità e quindi soldi che lui non sarà mai disposto a sborsare! Vedi progetto Giampaolo troppo costoso! Poi quei stessi soldi li ha buttati per Giorgi e Cacia! Scellerato!!!!!!
Ricordati che per vincere ci vuole anche la componente emotiva è imprescindibile e te lo ha detto anche Cosmi. Se poi un presidente non te la trasmette hai perso in partenza!

NILO

Messaggio da NILO » lunedì 11 dicembre 2017, 14:16

ok, quindi?
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

perry

Messaggio da perry » lunedì 11 dicembre 2017, 14:28

Sogniamo insieme è uno slogan a cui non credo come molti fanno!

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 11 dicembre 2017, 14:29

L'Ascoli ha un problema "presidente": sia che resti, sia che venda.

perry

Messaggio da perry » lunedì 11 dicembre 2017, 14:31

Mi auguro però con tutto il cuore di sbagliarmi per il bene dell’Ascoli Calcio e non certo di Bellini al quale non devo più nulla!

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 11 dicembre 2017, 14:39

perry ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 14:31
Mi auguro però con tutto il cuore di sbagliarmi per il bene dell’Ascoli Calcio e non certo di Bellini al quale non devo più nulla!
Non so se ti riferisci a me, Perry.
Col bellini finora visto, e credo che il refrain sarà quello anche nei tempi a venire, non credo che sbagli, anzi.
Poi, vendesse, ovviamente avremo un grosso problema sull'eventuale potenziale acquirente.

Ti dico la mia: ad ascoli, a parte tosti che certamente vi metterà più di un soldo e più di un tempo necessario, non vedo investitori.
Dai tempi di Rozzi, anzi di Del Duca che, ad ascoli, chi ha i soldi, non li investe minimamente nella squadra della città.
Tosti da solo non gli si può neanche chiedere di sostenere l'Ascoli per intero.
Scherziamo?

Resta il fatto che bellini non è il presidente adatto. Lo sta dimostrando e credo che, per scegliere tra i due mali, quello minore sia che se ne vada.
(per mille motivi)

Lorthirk
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » lunedì 11 dicembre 2017, 15:47

Lorthirk ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 9:55
In merito a questo articolo, copio e incollo quanto scritto su Facebook:

Io vedo un articolo scritto in malafede. Se i giornalisti locali fossero degni della categoria che rappresentano riporterebbero fatti, luoghi, nomi e date in modo da svolgere un servizio di pubblica informazione che migliorerebbe davvero le cose, smascherando il marcio sembra aleggiare in società. Invece rimangono volutamente vaghi, lasciando intendere più che dicendo, non facendo altro che alimentare le chiacchiere da bar che per carità, sono sempre esistite e sempre esisteranno, ma trovano un indegno risalto sulle pagine cartacee e multimediale di sedicenti "organi di informazione".

Fateli, questi nomi, in modo che chiunque sappia come stanno davvero le cose. Portate alla luce fatti, circostanziati da prove, in modo da dar modo a tutti di capire come stanno le cose e di studiare, se necessario, le adeguate contromisure. Altrimenti tacete i vostri sospiri sibillini, che qui c'è una salvezza da conquistare con le unghie e con i denti: di problemi abbiamo già quelli in mezzo al campo, crearcene da soli anche al di fuori non fa altro che distogliere l'attenzione.
Ragionando a mente fredda sento di dovere delle scuse all'autore dell'articolo. Mi rendo conto che una vicenda così delicata non possa essere trattata con leggerezza e che si debba andarci con i piedi di piombo. Però la rabbia nel sentire raccontate queste vicende è immensa, tanto da avermi portato a dichiarazioni non del tutto lucide.

lafaina2

Messaggio da lafaina2 » lunedì 11 dicembre 2017, 15:55

Lorthirk ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 15:47
Ragionando a mente fredda sento di dovere delle scuse all'autore dell'articolo. Mi rendo conto che una vicenda così delicata non possa essere trattata con leggerezza e che si debba andarci con i piedi di piombo. Però la rabbia nel sentire raccontate queste vicende è immensa, tanto da avermi portato a dichiarazioni non del tutto lucide.
Chapeau!
Veramente stamattina volevo risponderti in merito, dato che avevo letto l'articolo e non lo trovavo così "strumentalizzante" come facevi intendere.
Poi, non aveno tempo per articolare mi sono ripsomesso di risponderti stasera per il mio punto di vista in merito all'articolo.
Ma tu mi hai "anticipato" eheheheheheheh

Rispondi