Dove stava Bellini sabato?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
perry

Dove stava Bellini sabato?

Messaggio da perry » domenica 10 dicembre 2017, 20:14

Ho letto da qualche parte e volevo avere conferma che sabato in tribuna c’era solo la signora Marisa e non il presidente! Mi dite che non è vero ? In caso contrario non voglio neanche ipotizzare dove possa essere stato! Chi sa dare informazioni precise a tal proposito?

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Re: Dove stava Bellini sabato?

Messaggio da Lorthirk » domenica 10 dicembre 2017, 20:51

Nessuno è riuscito a vederlo. Ovviamente non si sa dove sia stato. Le malelingue dicono a vedere Juventus-Inter ma onestamente mi sembra una cattiveria gratuita.

Pampali
Presidente

Messaggio da Pampali » domenica 10 dicembre 2017, 21:20

Lorthirk ha scritto:
domenica 10 dicembre 2017, 20:51
Nessuno è riuscito a vederlo. Ovviamente non si sa dove sia stato. Le malelingue dicono a vedere Juventus-Inter ma onestamente mi sembra una cattiveria gratuita.
mica tanto gratuita.....
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

perry

Messaggio da perry » domenica 10 dicembre 2017, 21:39

Allora non voglio neanche commentare! Questo mi rattrista ancora di più!

NILO

Messaggio da NILO » domenica 10 dicembre 2017, 22:44

polemica inutile.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » domenica 10 dicembre 2017, 22:51

NILO ha scritto:
domenica 10 dicembre 2017, 22:44
polemica inutile.
Anche perchè sono tutte supposizioni del ca##o! O è stato inquadrato anche lui come Cardinaletti a Napoli?
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

NILO

Messaggio da NILO » domenica 10 dicembre 2017, 23:05

luigi61 ha scritto:
domenica 10 dicembre 2017, 22:51
Anche perchè sono tutte supposizioni del ca##o! O è stato inquadrato anche lui come Cardinaletti a Napoli?
quello che dispiace è che i giornalisti dovrebbero solo scrivere: "bellini non era presente". Non "Bellini non era presente chissà forse perchè x y o z? Chi lo sa..."

adesso che c'era un po' di pace, giustamente perchè non mettere neccò di zizzania?

FIDUCIA UN ca##o!

Lusica

Messaggio da Lusica » domenica 10 dicembre 2017, 23:24

IMG-20171210-WA0015.jpg
Forse ha accompagnato Faraotti a vedere il Milan
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

NILO

Messaggio da NILO » domenica 10 dicembre 2017, 23:26

"la garanzia di ascolanità" "Il legame con il territorio"

:sogghigno:

FIDUCIA UN ca##o!

simo82

Messaggio da simo82 » lunedì 11 dicembre 2017, 0:56

Ai soci "ascolani" si puó concedere tutto... a Bellini no... Bellini dal 7 Febbraio é stato apostrofato di tutto e di più... qualcuno prima o poi mi dovrà far capire perchè...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » lunedì 11 dicembre 2017, 2:57

io invece mi faccio unaltra domanda; cosa accadrebbe se Constantino ricalasse da dove e adesso e dandosi una girata in Ascoli, vedesse cosa e oggi al del Duca e arrivasee a sapere in mani di chi e finito il Picchio, e tutta la retroscena di dettagli che sono successi fin adesso :nnsix:
936358_453306091413890_9202143_n.jpg
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Pampali
Presidente

Messaggio da Pampali » lunedì 11 dicembre 2017, 6:36

simo82 ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 0:56
Ai soci "ascolani" si puó concedere tutto... a Bellini no... Bellini dal 7 Febbraio é stato apostrofato di tutto e di più... qualcuno prima o poi mi dovrà far capire perchè...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
nessun socio dell'ascoli ha mai detto: se retrocede l'ascoli a me non importa tanto. e neanche che smontano lo sud.
dettagli, insignificanti dettagli.....
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

perry

Messaggio da perry » lunedì 11 dicembre 2017, 7:51

Mi viene da piangere.....ma vedendo tutta questa ipocrisia non posso che confermare che si è di nuovo tornati a fare gli struzzi! Basta che vi abbia detto che farà due acquisti che ci porterà in serie A, ha portato Cosmi e tutto è tornato al proprio posto! È facile farvi cambiare idea 😔. Io un presidente con la P lo avrei visto in panchina o in prima linea in quella giornata che lui ha definito di svolta A MENO CHE NON ERA MALATO! Qualcuno sa se era malato? Purtroppo penso proprio di no e penso anche quello che la maggior parte suppone! Un professionista come ama definirsi sta sempre in prima linea con il suo staff e non delega! Ricordatevelo! E queste non sono polemiche ma fatti che come tante altre cose accadute non avrei mai voluto assistere! Scusate non mi sento tutelato e rappresentato! Spero vivamente che il futuro mi smentisca! Scusate per lo sfogo!

obn

Messaggio da obn » lunedì 11 dicembre 2017, 7:55

Pampali ha scritto:
lunedì 11 dicembre 2017, 6:36
nessun socio dell'ascoli ha mai detto: se retrocede l'ascoli a me non importa tanto. e neanche che smontano lo sud.
dettagli, insignificanti dettagli.....
... nessuno ha mai detto: chiudo lo stadio (post partita Forlì)...
Nessuno ha messo la firma sulla maglia, nessuno ha utilizzato l'Ascoli per commercializzare una cantina, nessuno ha messo il proprio logo nello stemma dell'Ascoli...
...dettagli... nient'altro che dettagli...

Ad ogni modo, l'accoppiata passionaria di juve-milan è ...incommentabile... per il tifoso che ogni settimana fa km e/o tira fuori soldi per la partita e mette grande passione nel seguire i bianconeri...

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » lunedì 11 dicembre 2017, 8:08

Io lo struzzo l’ho fatto fino a settembre 2016 .... quando fu fatta una squadra piena di 97 in cui fortunatamente c’erano i Cassata i Felicioli i Favilli gli Orsolini che riuscirono bene al contrario di jaadi Halberg etc .... poi ci piace sfidare la sorte .... ci piace il progetto $$$ delle plusvalenze e allora ti capita la stagione sfigata e retrocedi ..... fare formazioni senza giocatori di categoria comporta dei rischi e pertanto la retrocessione sarà il giusto premio. Quello che mi domando è.... in caso di C la proprietà resterà ??? Farà una formazione X vincere il campionato?? Venderà i migliori, tipo Mogos e mignanelli??? Farà la copertura della tribuna ovest, come promesso????
Ragazzi si può anche retrocedere ma se non hai una società seria e innamorata di strada ne farai poca. Attualmente il Frosinone insegna .... retrocesso in C ... 2 campionati vinti ... tornato in B ... due anni ai vertici in B e stadio di proprietà... il tutto negli ultimi 5/6 anni. Ai tifosi non è umanamente chiedere di più !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi