CI SALVIAMO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
tifoascoliebasta
Settore Stadio: Curva Sud

CI SALVIAMO

Messaggio da tifoascoliebasta » domenica 3 dicembre 2017, 12:05

Ci salviamo. A gennaio i rinforzi giusti per un grande Ascoli che tra 18 mesi ci porterà a lottare per la massima serie.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: CI SALVIAMO

Messaggio da walter junior » domenica 3 dicembre 2017, 12:29

Purtroppo dipende tutto da chi ha deciso di vendere .....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » domenica 3 dicembre 2017, 12:30

tifoascoliebasta ha scritto:
domenica 3 dicembre 2017, 12:05
Ci salviamo. A gennaio i rinforzi giusti per un grande Ascoli che tra 18 mesi ci porterà a lottare per la massima serie.
Ma te al mattino...... con che pianta lo fai il tè?
................................................ :bandiera2: ............................................

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » domenica 3 dicembre 2017, 12:36

domenica 3 dicembre 2017, 12:05
Te lo dico sinceramente. Brutte parole.
Magari tu lo vivi come un gioco, ma c'è gente (come me) che ci sta male per l'Ascoli, che fa dipendere l'umore di settimane o mesi anche dai risultati della sua squadra.
Un messaggio apparentemente volto a creare positività, ma che, alla luce della realtà, suona come uno sfottò o, ancora peggio, un messaggio di accondiscendenza o indifferenza verso l'attuale gestione.
Questi sono messaggi da Ban, altro che le discussioni accese tra gli utenti. Addirittura aprirci un topic...
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » domenica 3 dicembre 2017, 12:43

Bellini si vuole salvare ??? Prendi in prestito Melchiorri dal Cagliari .... Felicioli dal Verona .... viola dal benevento.... tre giocatori che fanno panca in A

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tifoascoliebasta

Messaggio da tifoascoliebasta » domenica 3 dicembre 2017, 14:06

wheretheeaglesfly ha scritto:
domenica 3 dicembre 2017, 12:36
Te lo dico sinceramente. Brutte parole.
Magari tu lo vivi come un gioco, ma c'è gente (come me) che ci sta male per l'Ascoli, che fa dipendere l'umore di settimane o mesi anche dai risultati della sua squadra.
Un messaggio apparentemente volto a creare positività, ma che, alla luce della realtà, suona come uno sfottò o, ancora peggio, un messaggio di accondiscendenza o indifferenza verso l'attuale gestione.
Questi sono messaggi da Ban, altro che le discussioni accese tra gli utenti. Addirittura aprirci un topic...
Se tre anni e mezzo fa mi avessero detto che oggi saremmo stati in queste condizioni di classifica, in questa categoria, ci avrei messo la firma a lottare fino alla morte per mantenere la categoria.

Se per questo merito il Ban lo accetto volentieri.

Per il resto e su altri contenuti vedremo come andrà a finire e tra l'altro ci sono altri argomenti già aperti dove piangersi addosso e polemizzare.

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » domenica 3 dicembre 2017, 14:59

la fede non va mai bannata, anche se sfocia nell'autolesionsimo.
complimenti sinceri all'utente per il suo ottimismo (anche se è veramente difficile capire da cosa riesca ad alimentarlo)!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » domenica 3 dicembre 2017, 18:53

domenica 3 dicembre 2017, 14:06
Se tre anni e mezzo fa mi avessero detto che oggi saremmo stati in queste condizioni di classifica, in questa categoria, ci avrei messo la firma a lottare fino alla morte per mantenere la categoria.

Per il resto e su altri contenuti vedremo come andrà a finire e tra l'altro ci sono altri argomenti già aperti dove piangersi addosso e polemizzare.
Non hai compreso che classifica e categoria sono solo due dei problemi (forse i meno gravi), di una situazione umiliante/offensiva per chi vive veramente l'Ascoli.
p.s.
Poi scusa...apri un topic solo per dire che secondo te facciamo un buon mercato.... e inviti a me ad utilizzare gli altri topic? E comunque..... lo apri poi pretendi che gli utenti non rispondano neppure all'argomento da te sollevato?
Bah...
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » domenica 3 dicembre 2017, 23:27

Sottoscrivo le prime righe, avrei firmato anch'io tre anni fa per mantenere la serie B anche lottando fino all'ultima giornata, come poi avvenuto. Ho letto in diversi post quasi uno snobbare una salvezza all'ultima giornata, ai tempi de Sor Custandì certi traguardi si festeggiavano con caroselli e clacson. Con questo non voglio dire che va tutto bene ed errori non ci sono stati, anzi, però anche in questa annata sciagurata se non avessimo avuto questo novembre da tregenda magari arrivavamo a gennaio e, come promesso a fine mercato, tirando fuori qualche soldino l'avremmo raccontata anche quest'anno. È da quegli errori ripartire.......poi però è scoppiata la guerra e di mediatori di pace ne ho visti pochi in giro.

ilsardo
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da ilsardo » lunedì 4 dicembre 2017, 17:10

Pampali ha scritto:
domenica 3 dicembre 2017, 14:59
la fede non va mai bannata, anche se sfocia nell'autolesionsimo.
complimenti sinceri all'utente per il suo ottimismo (anche se è veramente difficile capire da cosa riesca ad alimentarlo)!
La fiducia si alimenta anche dal niente. Chi ama questi colori, anche quando la situazione è disperata agli occhi della ragione spera, anzi ci crede sempre.
Ricordo tanti, ma tanti anni fa una partita Lazio Ascoli. Eravamo 3-0 sotto e il risultato ci avrebbe condannato alla retrocessione. Restai attaccato alla radiolina fino al novantesimo, sperando in un episodio, un gol, un'espulsione.... anche quando ormai la logica diceva che non c'era materialmente il tempo di segnare 4 gol.
Perché non dovremmo sperarci oggi, a neanche metà campionato? Noi non siamo nè commentatori, nè analisti. Non esaminiamo quello che è più logico o più probabile. Siamo semplicemente appassionati. Anzi innamorati.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » lunedì 4 dicembre 2017, 17:49

ilsardo ha scritto:
lunedì 4 dicembre 2017, 17:10
La fiducia si alimenta anche dal niente. Chi ama questi colori, anche quando la situazione è disperata agli occhi della ragione spera, anzi ci crede sempre.
Ricordo tanti, ma tanti anni fa una partita Lazio Ascoli. Eravamo 3-0 sotto e il risultato ci avrebbe condannato alla retrocessione. Restai attaccato alla radiolina fino al novantesimo, sperando in un episodio, un gol, un'espulsione.... anche quando ormai la logica diceva che non c'era materialmente il tempo di segnare 4 gol.
Perché non dovremmo sperarci oggi, a neanche metà campionato? Noi non siamo nè commentatori, nè analisti. Non esaminiamo quello che è più logico o più probabile. Siamo semplicemente appassionati. Anzi innamorati.
...e la partita dopo giocammo in casa contro il lecce ormai retrocessi...ci fecero due gol e tutti a casa...
che delusione quel campionato, forse, ma per me, per come l'ho vissuto, per quanto mi piacque poco, è stato il peggiore che mi ricordi in serie A.
Solo il secondo con benigni riesce a farci il pari (ma quella squadra era molto più forte di quella dell'ascoli 2006/2007).
Eppure vincemmo all'andata in casa col Milan...e da lì inanellammo quattro sconfitte consecutive che ci appiccarono.

Lorthirk
WebMaster
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Lorthirk » lunedì 4 dicembre 2017, 17:52

wheretheeaglesfly ha scritto:
domenica 3 dicembre 2017, 18:53
Non hai compreso che classifica e categoria sono solo due dei problemi (forse i meno gravi), di una situazione umiliante/offensiva per chi vive veramente l'Ascoli.
Per carità, il punto di vista è assolutamente rispettabile. Però ci sono diversi tipi di tifosi: per me, che vivo fuori da Ascoli (e con "fuori" intendo centinaia di chilometri"), perdere la categoria è un danno bello grande: se ho modo di informarmi sull'Ascoli e di seguirla ogni settimana su internet è perché sta in Serie B. In Lega Pro tanto tanto, pare che esista SporTube. Ma quando sento dire "Meglio in terza categoria" io, sinceramente, non riesco a essere d'accordo. Mi piacerebbe da morire avere modo di venire allo stadio tutte le domeniche, tutte le trasferte e il resto, ma come ho già detto non posso e perdere la categoria per me rischia di significare perdere una grande possibilità di soffrire per l'Ascoli a modo mio.

Lo so, faccio parte di una minoranza, e non si può accontentare sempre tutti. Però esistiamo anche noi, e abbiamo possibilità diverse e, seppur minimamente, punti di vista e priorità diverse.

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam » lunedì 4 dicembre 2017, 19:14

Certo che ci salveremo!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

ASCOLIZZATI

Messaggio da ASCOLIZZATI » martedì 5 dicembre 2017, 0:13

]Se tre anni e mezzo fa mi avessero detto che oggi saremmo stati in queste condizioni di classifica, in questa categoria, ci avrei messo la firma a lottare fino alla morte per mantenere la categoria.

Se per questo merito il Ban lo accetto volentieri.[/color]

:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
se è vero che oltre Padella prendi anche Fornasier e Rosseti TU TI STAI CORAZZANDO amico mio, altro che asticella che non si alza... qua si alza anche[size=200] LA CELLA[/size], oltre all'asticella.

SoloAP

Messaggio da SoloAP » martedì 5 dicembre 2017, 8:43

Sempre più convinto

Rispondi