CI SALVIAMO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tifoascoliebasta
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CI SALVIAMO

Messaggio da tifoascoliebasta » mercoledì 31 gennaio 2018, 19:00

Nostalgico ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2018, 15:28
Se cerchi ottimismo io rispondo sempre presente.
Incosciente? Forse, sempre meglio delle cassandre che come le cose vanno un pelino meglio (vds. ultime partite del 2017) spariscono per poi riapparire al grido del: io l'avevo detto, non come voi zerbini... e non mi riferisco solo ai tifosi. C'è una coppia di giornalisti che è inarrivabile in questo sport.
Adesso è tutto nelle mani del nostro "manico" che deve dimostrare di essere un cd "sergente di ferro"; se poi i rientri tanto attesi di D'Urso, Mignalli, Clemenza saranno effettivi e duraturi non vedo perché a - 4 bisogna già alzare bandiera bianca.
Un saluto a tutti i colleghi yes man :)
Ci salviamo amico mio, ci salviamo.

DIE HARD

Messaggio da DIE HARD » mercoledì 31 gennaio 2018, 20:06

tifoascoliebasta ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2018, 19:00
Ci salviamo amico mio, ci salviamo.
Senza un altro difensore sarà dura.

tifoascoliebasta

Messaggio da tifoascoliebasta » giovedì 1 febbraio 2018, 21:12

DIE HARD ha scritto:
mercoledì 31 gennaio 2018, 20:06
Senza un altro difensore sarà dura.
:mrgreen:
La raja e la voglia di lottare amico mio. La voglia di lottare, altro che il difensore. :mrgreen:

tifoascoliebasta

Messaggio da tifoascoliebasta » sabato 3 febbraio 2018, 19:00

Dai dai

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 11 febbraio 2018, 12:07

Avevo scritto prima della partita di Novara che il nostro campionato inizia con la partita in casa contro il Cesena e che le partite contro Empoli e Frosinone erano proibitive. Mi serei accontentato alla grande di 3 punti in 3 partite. Non mi sembra il caso di abbandonare la nave proprio ora. L’Empoli veniva da due 4-0 consecutivi e contro di noi non ha fatto un tiro in porta. Cosmi pero’ deve fare delle scelte come quella del cambio del portiere e di mettere dentro Baldini che probabilmente e’ l’unico giocatore in grado di mettere un cross decente dal fondo. Poi dobbiamo sperare nei recuperi fisici di Mignanelli e Cherubin proprio per la partita contro il Cesena che a questo punto sara’ la nostra ultima spiaggia. Io dico che possiamo ancora farcela.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 11 febbraio 2018, 12:09

BENITO FORNACIARI ha scritto:Avevo scritto prima della partita di Novara che il nostro campionato inizia con la partita in casa contro il Cesena e che le partite contro Empoli e Frosinone erano proibitive. Mi serei accontentato alla grande di 3 punti in 3 partite. Non mi sembra il caso di abbandonare la nave proprio ora. L’Empoli veniva da due 4-0 consecutivi e contro di noi non ha fatto un tiro in porta. Cosmi pero’ deve fare delle scelte come quella del cambio del portiere e di mettere dentro Baldini che probabilmente e’ l’unico giocatore in grado di mettere un cross decente dal fondo. Poi dobbiamo sperare nei recuperi fisici di Mignanelli e Cherubin proprio per la partita contro il Cesena che a questo punto sara’ la nostra ultima spiaggia. Io dico che possiamo ancora farcela.
Concordo, anche sugli avvicendamenti in formazione. Prima però c'è da fare punti a Frosinone, ad ogni costo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

NILO

Messaggio da NILO » domenica 11 febbraio 2018, 12:29

non ci salviamo. Qusto è quello che ha deciso l'ambiente ieri.
Probabilmente dopo le scelte scellerate della gestione estiva si preferisce retrocedere per passare alla caccia all'uomo completa.
Chiudere pure questo topic.
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.

FIDUCIA UN ca##o!

Rispondi