C O S M I !!!!! finalmente deciso ! era meglio 15gg fa...

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

One Love
Settore Stadio: Curva Sud

Re: C O S M I !!!!! finalmente deciso ! era meglio 15gg fa...

Messaggio da One Love » giovedì 7 dicembre 2017, 20:34

Cosmi:Presidente invece della curva.....smonti la sala stampa :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
questa e' bella!!
In a world where you can choose to be anyone, be kind!

Nostalgico

Messaggio da Nostalgico » giovedì 7 dicembre 2017, 20:56

Una domanda, ma Cosmi ha fratelli? No perché, visti i precedenti, i nostri giornalisti gli chiedono subito i precedenti penali

Inviato dal mio DLI-L42 utilizzando Tapatalk

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi » giovedì 7 dicembre 2017, 21:04

Cosmi (e qualche nuovo acquisto che avrá sicuramente richiesto) non vuol dire salvezza ... ma vuol dire provarci ... e mi basta per essere contento. Bentornato Presidente, hai preso l'allenatore che i tifosi volevano, quindi grazie ... comunque vadano le cose

VenaBianconera

C O S M I !!!!! finalmente deciso ! era meglio 15gg fa...

Messaggio da VenaBianconera » venerdì 8 dicembre 2017, 8:44

Questa scelta ricaduta su Serse Cosmi riaccende la speranza in una città intera. Non é detto che riesca ma già so a prescindere, considerando le sue caratteristiche, che ci proverà con passione urlando a squarciagola quando servirà, quel mordente che manca ormai da anni con allenatori di una mosceria assoluta che sembravano i primi a non crederci. Ora guardiamo avanti e vediamo gli innesti di gennaio e se tutto andrà per il meglio ci sarà da blindare questo allenatore che tutto gli si può dire tranne quello di non metterci l’anima.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

virgilio

Messaggio da virgilio » venerdì 8 dicembre 2017, 10:41

VenaBianconera ha scritto:
venerdì 8 dicembre 2017, 8:44
Questa scelta ricaduta su Serse Cosmi riaccende la speranza in una città intera. Non é detto che riesca ma già so a prescindere, considerando le sue caratteristiche, che ci proverà con passione urlando a squarciagola quando servirà, quel mordente che manca ormai da anni con allenatori di una mosceria assoluta che sembravano i primi a non crederci. Ora guardiamo avanti e vediamo gli innesti di gennaio e se tutto andrà per il meglio ci sarà da blindare questo allenatore che tutto gli si può dire tranne quello di non metterci l’anima.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ho letto BRINDARE???????????
ma con te quando maiiiiiiiiii
sta boccia è ora de condividerla adesso che si parte per un'altra avventura..........!!!!!!
sperem ben
forza ascoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in hoc assegno vinces!!!

Rispondi