Bellini dal Canada : finché sarò io presidente, allenatore e dirigenti non si toccano

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

63100
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Bellini dal Canada : finché sarò io presidente, allenatore e dirigenti non si toccano

Messaggio da 63100 » sabato 18 novembre 2017, 18:53

anziVINO ha scritto:
sabato 18 novembre 2017, 18:45
ti ricordo che qualche tempo fa mi rispondesti così:

anziVINO ha scritto: ↑lunedì 6 novembre 2017, 15:24
Hai ragione, è quello che penso anche io. Il problema é farlo capire a chi pensa di innovare il mondo del calcio con progetti all'avanguardia. Loro, secondo me, vanno criticati, o quanto meno gli va fatto capire che non siamo una massa di pecoroni incompetenti. E se non lo capiscono che vadano a comprarsi una squadra di baseball o football americano, sport in cui si va allo stadio per abbuffarsi di coca cola hamburgers e hotdog
Siamo diventati troppo arroganti e supponenti. Sappiamo tutto noi!

Critichiamo il Presidente perchè la società non si amministra così,.
Critichiamo sempre il presidente perchè non sa scegliere gli uomini che devono mandare avanti la società.
Critichiamo il Direttore perchè non è capace di fare il suo mestiere.
Critichiamo il DS perchè ha scelto giocatori che non vale na cippa e non sono adatti al tipo di gioco che vogliono gli allenatori.
Critichiamo gli allenatori perchè sono somari e non sanno guidare una squadra che si deve salvare.
Critichiamo la squadra perchè fa nu sacche de cazzate e dove veleme i che sa gente!!

Questo è il classico tifoso ascolano di oggi.

Sa tutto di tutto, spazia dalla finanza, all'amministrazione, alla contabilità, alle gestione esonomica, alla gestione tecnica per finire al volgare gioco che si svolge sul campo.
Tutto questo lo afferma e ribadisce con assoluta certezza, perchè ce capisce e tutti gli altri ..non sanno un ca##o!!
Quanto scritto sopra non me lo sono inventato ora mentre scrivo, ma è la sintesi di quanto traspare da tutti i post scritti da sabato nonchè settimane e mesi precedenti.
Buon proseguimento.

Me lo sono conservato perchè qua se no pare che la colpa è sempre del classico tifoso ascolano di oggi
:Dx :Dx :Dx
Nescina ce po nzegnà a portare l'Ascoli Calcio,ne i canadesi ne i manager e nesiunaddre.
L'Asculà oltre a capire di calcio,capisce anche di finanza,pare...
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

mitico rozzi

Re: Bellini dal Canada : finché sarò io presidente, allenatore e dirigenti non si toccano

Messaggio da mitico rozzi » sabato 18 novembre 2017, 18:56

GREZZO ha scritto:
sabato 18 novembre 2017, 18:35
È il finché sarò io che fa riflettere.........
Se vendesse forse è meglio per tutti

Rom74AP

Messaggio da Rom74AP » sabato 18 novembre 2017, 18:59

GREZZO ha scritto:È il finché sarò io che fa riflettere.........
Stesso pensiero....quasi una conferma sulle voci che si sentono....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 18 novembre 2017, 19:01

mitico rozzi ha scritto:
sabato 18 novembre 2017, 18:56
Se vendesse forse è meglio per tutti
Sicuramente, me ne sono convinto anche io e lo dico senza alcun risentimento. Ma ci vorrebbe un acquirente.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » sabato 18 novembre 2017, 19:02

Con una 15ina di milioni di €

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 18 novembre 2017, 19:03

il pensiero è il giocattolo lo ho fatto io, è il mio, lo sfascio come e quando lo dico io.

TRANCO 71
Settore Stadio: SKY

Messaggio da TRANCO 71 » sabato 18 novembre 2017, 19:04

Il Pocchio non è un giocattolo.....

paolo69

Messaggio da paolo69 » sabato 18 novembre 2017, 19:04

peccato che per noi non lo sia un giocattolo.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » sabato 18 novembre 2017, 19:10

La società la va offrendo, da tempo.
Il problema è che quando chiede i tanti soldi, gli viene risposto:
"e che compro? Il centro sportivo rimane a te, la squadra rischia la C (detto tempo fa) e vuoi tutti questi soldi?"

Giampy

Messaggio da Giampy » sabato 18 novembre 2017, 19:15

Mah! Personalmente io me la prendo con quel figurino di Giarretta che con la solita faccia di bronzo ha il coraggio di prendersela con gli arbitri anche dopo una disfatta ampiamente programmata. Bellini, da oltre 8000 chilometri ha ripetuto le stesse parole di "costui" che lo ha istruito per bene con l'unico scopo di salvarsi il salario! Quello che mi preoccupa è il silenzio assordante degli ascolani in società che lasciano ancora parlare questo incompetente! :n0020:
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si ha. E io ho l'Ascoli

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » sabato 18 novembre 2017, 19:23

Io spero solo che alla fine abbia ragione lui. In questo momento è difficile pensarlo, però magari lui ci capisce più di tutti, anche perchè oh se lui è miliardario e noi no alla fine ci sarà un motivo. L'importante però è che ci si prenda poi le responsabilità. A sto punto mi sembra anche inutile stare a contestare questo o quello. E' Bellini che ha avallato questo progetto, è lui che si deve prendere le responsabilità di quello che succede; nel bene o nel male.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Pampali
Presidente

Messaggio da Pampali » sabato 18 novembre 2017, 19:26

63100 ha scritto:
sabato 18 novembre 2017, 18:53
:Dx :Dx :Dx
Nescina ce po nzegnà a portare l'Ascoli Calcio,ne i canadesi ne i manager e nesiunaddre.
L'Asculà oltre a capire di calcio,capisce anche di finanza,pare...
a me personalmente il “finché ci sarò io” non fa riflettere, fa sperare!
preferisco un presidente povero, ma competente e tifoso, piuttosto che uno ricco, che dirige dal canada e scusate la franchezza, non azzecca una mossa che sia una!
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

SoloAP

Messaggio da SoloAP » sabato 18 novembre 2017, 19:28

Non ho sentito la telefonata.. ma almeno ha detto che ci salveremo e faremo un girone di ritorno stratosferico ?

TRANCO 71

Messaggio da TRANCO 71 » sabato 18 novembre 2017, 19:29

Ma in questo momento non se la prende la responsabilità, prima ce l'ha con i tifosi che mettono zizzania, poi con la classe arbitrale.... È tutto dire..... Più passa il tempo e più mi passa sotto i tacchi e la stima verso questa persona presuntuosa ed incompetente in materia di calcio, magari nella sua sfera è uno scenziato, ma come presidente fa veramente pena e pietà.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 18 novembre 2017, 20:06

La cosa incredibile è quando dice che se veniva espulso Lucarelli e Santini segnava chissà come andava a finire.........
Mi sembra cioè il gioco Delle 3 Carte come affermazione.
Sostanzialmente lo dice pure Giaretta dicendo che la partita l'abbiamo tenuta in partita fino al rigore di Santini.
Boh! Ma non hai fatto un tiro in porta porca miseria. Sembra che domini la gara perché fai si 4/5 passaggetti perenni poi allarghi sulla fascia poi torni indietro. La sensazione è che gli avversari nen tocca palla e tu domini ma non fai un tiro in porta e prendi puntuale gol. Cioè è strutturale il problema, proprio di come si sta in mezzo al campo. Ripeto ZERU TIRI IN PORTA.
Come fa uno a non vedere che sta Squadra non crea pericoli?

Poi per l'amore di Dio il discorso arbitri va affrontato e si deve alzare la voce. Che la sfiga ci perseguita con gli infortuni, tutto giusto. Però uno deve fare anche una analisi introspettiva.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi