MA CHE ARBITRI STIAMO TROVANDO ?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
asbr73

MA CHE ARBITRI STIAMO TROVANDO ?

Messaggio da asbr73 » sabato 18 novembre 2017, 16:49

NON E' UN ALIBI.

Però la classe arbitrale rappresentata dagli arbitri che sta trovando l'Ascoli è ASSOLUTAMENTE DISASTROSA !!!

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Re: MA CHE ARBITRI STIAMO TROVANDO ?

Messaggio da pikioboy » sabato 18 novembre 2017, 17:02

Oggi un non fallo che diventa rosso.
Un rosso che diventa giallo.
Però zero alibi. Sconfitta strameritata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

ilsardo
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da ilsardo » sabato 18 novembre 2017, 17:06

Arbitro assolutamente inadeguato

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » sabato 18 novembre 2017, 17:14

Un incapace come quasi tutti quelli della cadetteria
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 18 novembre 2017, 19:52

Qualcuno ha il pezzo di moviola di Addae? Non lo trovo.
Gli devo far fare il giro del mondo
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Rispondi