PARMA : ASCOLI 4 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tochigno
Settore Stadio: Curva Sud

Re: PARMA : ASCOLI 4 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tochigno » domenica 19 novembre 2017, 13:23

63100 ha scritto:
domenica 19 novembre 2017, 13:15
Aspetta fermati,dove sta scritta sta cosa?
Quando sono stati esaltati i soci?
Trovami una frase sui forum o suoi giornali dove vengono esaltati!
Anzi anche verso di loro(giustamente!)sono state mosse delle critiche,o tutt'alpiù non sono stati mensionati,perchè se ci sono colpe da ripartire a loro spetta una piccola percentuale.
Ripeto se l'Ascoli è ultimo(e negli ultimi 3 anni lo è stato altre volte)non è ne colpa dei soci,ne degli arbitri,ne dello stadio ne dei comunicati,ma solo di uno e tutti sanno chi è.
Dai non neghiamo l’evidenza! Basta andare allo stadio e si sente il pensiero dei tifosi! Io non voglio diminuire le colpe e la delusione che ho nei confronti di Bellini, però spero che venga venduto il 100% delle quote e non solo l’80! Sono deluso anche dagli altri soci insomma!
Posso? Oppure devo per forza dare tutte le colpe ad uno? Nessuno è stato in grado di mantenere le promesse di quel palco il 6 febbraio e della sera prima!
Il nostro orgoglio per sempre sarai!!!!!

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista » domenica 19 novembre 2017, 17:35

wheretheeaglesfly ha scritto:
domenica 19 novembre 2017, 12:47
E' giusto, ma le responsabilità vanno poi ripartite in base al peso decisionale di ciascuno. Io non credo che Bellini prima dell'intervista di ieri abbia dovuto confrontarsi o chiedere il permesso a qualcuno.

Questo, perdonami, ma è falso.
Bellini è stato letteralmente osannato all'inizio, ed ha avuto un credito pressoché illimitato, sino alla risposta al comunicato dei tifosi di due settimane fa.
Comunicato nel quale, tra l'altro, si continuava a dargli (per me incredibilmente) credito, pregandolo di tornare, fiduciosi del fatto che avesse a cuore le sorti dell'Ascoli e che fosse solo circondato dalle persone sbagliate.
Ti ricordo, per parlare di fatti e non di chiacchiere, che a Latina (con un piede in serie C) fu applaudito da TUTTO il settore (riempito per il 70% da ultras).
Per cui io tutti questi bastoni tra le ruote non li vedo, anzi. Poi negli ultimi giorni ha deciso di manifestarsi nel pieno della sua personalità, ed ora, perdonami, ma se viene osteggiato è solo colpa sua.
Aspetta Eagles, io quando parlo di "massoneria" non mi riferisco certo alla tifoseria che gli ha dato credito e ora ha tutto il diritto di sentirsi tradita. Mi riferisco a certi notabili, politici e portatori di interessi, che lo hanno ostacolato sin dal primo giorno temendo che uno col suo potere economico e senza interessi concreti sul territorio (dunque senza nulla da difendere) potesse oscurarli. La stessa gente che ha reso questa città fantastica, provincia compresa, un luogo da cui fuggire per assenza di lavoro e di qualsiasi altro tipo di opportunità.

Paulista

Messaggio da Paulista » domenica 19 novembre 2017, 17:44

63100 ha scritto:
domenica 19 novembre 2017, 11:57
Si continua a spostare il problema verso altri argomenti,continuate così.
Sta politica è vecchia quanto nonno.
A volte mi chiedo se questa gente è realmente tifosa dell'Ascoli o ha altri interessi,se così fosse,non ho nulla da aggiungere.
Ascolta, io già mi sono stancato di questa polemica. Abbiamo chiaramente dei punti di vista diversi, ma entrambi siamo malati del Picchio e ci stiamo male. Sbagli tu a pensare che io abbia degli interessi (cioè, io Bellini non l'ho mai manco visto dal vivo se non una volta a Brescia lo scorso anno. Gli altri soci per sbaglio alla stazione di Prato in serie C , questo per farti capire con chi parli). Ho sbagliato io ad attribuirti forse un'appartenenza che non è tale o che se anche fosse cazzi tuoi, sei libero di pensarla come preferisci. Quelli che volevo dire è semplicemente che se siamo così ridotti la colpa è in primis di Bellini, ma poi anche del resto della società, dello staff tecnico, della squadra e anche del Sindaco per la parte (lo stadio) che gli compete. E almeno in parte, anche di noi tifosi che siamo disorientati e spesso divisi, che troppo spesso facciamo cazzate anche politicizzate che fanno parlare di noi per motivi beceri e che oscurano il fatto che in realtà siamo una tifoseria mostruosa che molti si sognano. Ora si è rotto pure l'unico forte che avevamo, probabilmente siamo retrocessi oggi, ma sappiamo già che cadremo in piedi e risorgeremo e a fare la prima categoria ci lasciamo altri. Però oggi è giusto contestare e starci male, questo si.

stucaz

Messaggio da stucaz » domenica 19 novembre 2017, 22:05

Io ho trovato totalmente distruttivo iniziare a insultare Maresca con “uomo di mer##”, all’inizio del 2 tempo quando tra l’altro stavamo giocando! Qual è. La logica di questo? Gianni aveva detto che si cantava per 90 min e poi si faceva il resto (eventualmente). Ok contestare Maresca, ma si poteva fare a fine partita! Già perché, sarò un sognatore, ma la partita si poteva anche raddrizzare! Quindi anche io ho pensato che tra le altre cose ci fosse l’affaire Perez!! E anche io penso che una riga su Castelli sul comunicato non guastava... Ad ogni modo,anche se 63100 non ci crederà, a me frega poco o niente di ciò che avviene fuori dal rettangolo di gioco, e spero vivamente che tutto si ricompatti, che il presidente risolva questa situazione e che ci salveremo! Ah vabbè pure se avremo un altro presidente eh!

63100
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da 63100 » domenica 19 novembre 2017, 22:07

Paulista ha scritto:
domenica 19 novembre 2017, 17:44
Ascolta, io già mi sono stancato di questa polemica. Abbiamo chiaramente dei punti di vista diversi, ma entrambi siamo malati del Picchio e ci stiamo male. Sbagli tu a pensare che io abbia degli interessi (cioè, io Bellini non l'ho mai manco visto dal vivo se non una volta a Brescia lo scorso anno. Gli altri soci per sbaglio alla stazione di Prato in serie C , questo per farti capire con chi parli). Ho sbagliato io ad attribuirti forse un'appartenenza che non è tale o che se anche fosse cazzi tuoi, sei libero di pensarla come preferisci. Quelli che volevo dire è semplicemente che se siamo così ridotti la colpa è in primis di Bellini, ma poi anche del resto della società, dello staff tecnico, della squadra e anche del Sindaco per la parte (lo stadio) che gli compete. E almeno in parte, anche di noi tifosi che siamo disorientati e spesso divisi, che troppo spesso facciamo cazzate anche politicizzate che fanno parlare di noi per motivi beceri e che oscurano il fatto che in realtà siamo una tifoseria mostruosa che molti si sognano. Ora si è rotto pure l'unico forte che avevamo, probabilmente siamo retrocessi oggi, ma sappiamo già che cadremo in piedi e risorgeremo e a fare la prima categoria ci lasciamo altri. Però oggi è giusto contestare e starci male, questo si.
:GoodJOB:
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita

Rispondi