VIDEO Bianchi: “Mi sento leader in campo ma non fuori. Tifosi sono con noi, a Parma servono punti”

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
ASCOLI TIME
Contatta:

VIDEO Bianchi: “Mi sento leader in campo ma non fuori. Tifosi sono con noi, a Parma servono punti”

Messaggio da ASCOLI TIME » martedì 14 novembre 2017, 20:00

Intervista al centrocampista bianconero http://www.picenotime.it/articoli/27711.html
Allegati
bianchi3445.jpg

Johnny

Re: VIDEO Bianchi: “Mi sento leader in campo ma non fuori. Tifosi sono con noi, a Parma servono punti”

Messaggio da Johnny » martedì 14 novembre 2017, 21:02

"Voi giocatori avete ancora fiducia nei credo dei tecnici?"
"Ehm si...sicuramente...nel senso...noi andiamo...andiamo...andiamo avanti...il, coff...ecc..."
Spero che in questa settimana vengano sondate varie alternative per la panchina...
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VIDEO Bianchi: “Mi sento leader in campo ma non fuori. Tifosi sono con noi, a Parma servono punti”

Messaggio da tozzi » martedì 14 novembre 2017, 21:22

Johnny ha scritto:
martedì 14 novembre 2017, 21:02
"Ehm si...sicuramente...nel senso...noi andiamo...andiamo...andiamo avanti...il, coff...ecc..."
Spero che in questa settimana vengano sondate varie alternative per la panchina...
Va bè dai, un tono diciamo poco allegro e frizzante c'è per tutta l'intervista e non solo su quel passaggio. Il momento è delicato e da giocatore esperto lo percepisce.
A prescindere da questo, è chiaro che sarebbe da pazzi non sondare alternative, perché se a Parma malauguratamente le cose non dovessero andare bene non possiamo non farci trovare pronti. Ricordo ancora quando (tardivamente) fu esonerato Petrone e solo da quel momento si cominciò affannosamente a trattare ora Lopez, ora Ballardini, per poi insediare Mangia il giorno prima di Vicenza Ascoli (3-0 logico epilogo). Stavolta credo e spero che ci si premunisca prima, poi se non serve tanto meglio.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

mfavince
Settore Stadio: Radio

Messaggio da mfavince » martedì 14 novembre 2017, 23:41

Le lacune in fase offensiva, difensiva, di palleggio, di determinazione (cd cazzimma) e di affiatamento che dall'amichevole con la Salernitana state mostrando non mi sembrano solo "dettagli da limare"...

Johnny

Messaggio da Johnny » martedì 14 novembre 2017, 23:50

tozzi ha scritto:
martedì 14 novembre 2017, 21:22
Va bè dai, un tono diciamo poco allegro e frizzante c'è per tutta l'intervista e non solo su quel passaggio. Il momento è delicato e da giocatore esperto lo percepisce.
A prescindere da questo, è chiaro che sarebbe da pazzi non sondare alternative, perché se a Parma malauguratamente le cose non dovessero andare bene non possiamo non farci trovare pronti. Ricordo ancora quando (tardivamente) fu esonerato Petrone e solo da quel momento si cominciò affannosamente a trattare ora Lopez, ora Ballardini, per poi insediare Mangia il giorno prima di Vicenza Ascoli (3-0 logico epilogo). Stavolta credo e spero che ci si premunisca prima, poi se non serve tanto meglio.
Di certo spero che sabato vinciamo e che tutti questi discorsi non servano...andando un attimino OT ormai quante volte abbiamo vissuto queste situazioni dal 2009 ad oggi? sempre culminate con l'esonero che ad eccezione del 2013 è coinciso con la salvezza finale...se vinciamo sabato saremo tutti a gioire, ma se così non fosse come, dici tu, già da domenica è necessario il nuovo nome...vietato nel caso perdere ulteriore tempo
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

Oetzi

Messaggio da Oetzi » mercoledì 15 novembre 2017, 6:22

Johnny ha scritto:
martedì 14 novembre 2017, 21:02
Poraccio....mi fanno anche un po' tenerezza.

Wascoli

Messaggio da Wascoli » mercoledì 15 novembre 2017, 16:19

tozzi ha scritto:
martedì 14 novembre 2017, 21:22
Purtroppo sono dell'idea che questi due maghi del pallone ce li dobbiamo sorbire fino alla fine del campionato.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 15 novembre 2017, 16:32

Io analizzerei un aspetto: eravamo partiti con un 4-2-3-1 sicuramente sbilanciato, che sicuramente lasciava troppi spazi, però almeno in fase offensiva sembrava dare i suoi frutti. Poi improvvisamente abbiamo cambiato sistema di gioco, con una squadra più accorta; all'inizio qualche risultato lo abbiamo ottenuto (vi ricordate le diverse partite senza subire gol?), però davanti abbiamo perso brillantezza. Adesso siamo arrivati in un momento in cui davanti facciamo comunque fatica e dietro prendiamo gol lo stesso, perchè la cazzata la facciamo sempre. Fossi in loro, a questo punto, cercherei di tornare al principio: me la rischio, vado a Parma a giocarmela alla pari, se va male mi mandano via, ma almeno me la sono giocata.
"Noi non supereremo mai questa fase"

GREZZO

Messaggio da GREZZO » ieri, 8:31

I tifosi sono con noi.........i problemi li hanno con la Società.
Mo so cazzi tua Bianchi
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Wascoli

Messaggio da Wascoli » ieri, 8:46

GREZZO ha scritto:
ieri, 8:31
I tifosi sono con noi.........i problemi li hanno con la Società.
Mo so cazzi tua Bianchi
:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Rispondi