RIVOLUZIONE A GENNAIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: RIVOLUZIONE A GENNAIO

Messaggio da GREZZO » domenica 19 novembre 2017, 14:26

feuillesmortes ha scritto:
domenica 19 novembre 2017, 13:25
Ancora Della Valle...manco la fantasia....

Inviato dal mio Aquaris X Pro utilizzando Tapatalk
Comunque la situazione è ben diversa. Bellini detiene meno del 79% di quote. Che sembra na caz zata ma significa che il 21% è in mano agli altri Ascolani.
Quindi BELLINI per vendere deve sta calme nel senso che non vende L'Ascoli ma vende le sue quote. Che poi non è detto neanche che debba vendere tutto il 79%. Quindi io, nel caso, parlerei di disimpegno. Qui dalle voci, ci sarebbe la parte di minoranza che si è messa in moto (non da oggi ma da mo') per trovare qualcuno che possa entrare.
Il.silenzio oramai assordante dei soci Ascolani è ovvio che viaggia nella direzione del........con questo soggetto seme chiuse de che deveme parla'?
D'altra parte se non c'è la passione che senso ha?
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » domenica 19 novembre 2017, 14:26

Bayer .... Della Valle .... tutte cazzate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pampali
Presidente
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Pampali » domenica 19 novembre 2017, 15:13

GREZZO ha scritto:
domenica 19 novembre 2017, 14:26
Comunque la situazione è ben diversa. Bellini detiene meno del 79% di quote. Che sembra na caz zata ma significa che il 21% è in mano agli altri Ascolani.
Quindi BELLINI per vendere deve sta calme nel senso che non vende L'Ascoli ma vende le sue quote. Che poi non è detto neanche che debba vendere tutto il 79%. Quindi io, nel caso, parlerei di disimpegno. Qui dalle voci, ci sarebbe la parte di minoranza che si è messa in moto (non da oggi ma da mo') per trovare qualcuno che possa entrare.
Il.silenzio oramai assordante dei soci Ascolani è ovvio che viaggia nella direzione del........con questo soggetto seme chiuse de che deveme parla'?
D'altra parte se non c'è la passione che senso ha?
datemi un cinese anche a me? :-D
"PAMPALI' JR"

MODERATORE "TIFOMETRO BIANCONERO"

:maglia: :bandiera2:

Delpicchiopervicaci

Messaggio da Delpicchiopervicaci » martedì 21 novembre 2017, 0:46

Ho visto che Orsolini andrà in prestito in serie B.
Un pensiero ci si potrebbe fare.

Mortimer

Messaggio da Mortimer » martedì 21 novembre 2017, 9:00

Delpicchiopervicaci ha scritto:
martedì 21 novembre 2017, 0:46
Ho visto che Orsolini andrà in prestito in serie B.
Un pensiero ci si potrebbe fare.
spetta e spera che della A ricala in B.......qualora si mouvesse da bergamo, ci starebbe la fila in A per prenderlo....Sasuolo, Bologna, Cagliari............

kalemekbboss

Messaggio da kalemekbboss » martedì 21 novembre 2017, 17:00

franz ha scritto:
venerdì 17 novembre 2017, 23:36
A parte le considerazioni personali su di me che lasciano il tempo che trovano e che non mi toccano assolutamente, visto che fai un pout pourri di diversi argomenti difficilmente collegabili tra di loro se non nella tua mente, che mi pare tesa verso un unico pensiero, mi sa che non hai capito neanche tu.
Vabbè, differenza di opinioni (e neanche censurate a quanto pare).
Buongiorno anche a te, spero anche tu abbia dormito bene.
Considerazioni personali su di te? Ma figurati, quando mai. Anzi se ti sei risentito me ne dispiaccio.
Il pout pourri come lo chiami si riferiva ad alcune tue considerazioni, non alla tua persona, ci mancherebbe altro.
Hai scritto che il tifoso è arrabbiato perché perde. Non è vero, io ho mollato prima di perdere perchè non mi piace essere preso in giro. Ho aggiunto che alcuni, tra cui tu da quello che dici, questa ipotesi o non la capiscono o non la vogliono capire.
Hai scritto sull'etica riferendoti allo spiacevole episodio avvenuto col Foggia in tribuna. Ti ho invitato a riflettere sull'etica del tuo presidente. No comment.
Il buongiorno non era riferito a te che se non altro sei coerente fino alla fine, ma a tutti quelli che prima salgono sulla carretta del mare e poi a metà strada smettono di remare perché si rendono conto che tra un po' affonda. Meglio tardi che mai comunque.
Sul discorso censura non entro, resta il fatto che la moderazione si è allargata a commenti che non hanno nulla di offensivo. Non miei perché prima del pout pourri non scrivevo da agosto.
"pout pourri di diversi argomenti difficilmente collegabili tra di loro se non nella tua mente, che mi pare tesa verso un unico pensiero, mi sa che non hai capito neanche tu", questa invece mi pare una frase abbastanza infelice, ma capisco la situazione, per cui non me la prendo.

franz
Moderatore

Messaggio da franz » mercoledì 22 novembre 2017, 12:03

kalemekbboss ha scritto:
martedì 21 novembre 2017, 17:00
Considerazioni personali su di te? Ma figurati, quando mai. Anzi se ti sei risentito me ne dispiaccio.
Il pout pourri come lo chiami si riferiva ad alcune tue considerazioni, non alla tua persona, ci mancherebbe altro.
Hai scritto che il tifoso è arrabbiato perché perde. Non è vero, io ho mollato prima di perdere perchè non mi piace essere preso in giro. Ho aggiunto che alcuni, tra cui tu da quello che dici, questa ipotesi o non la capiscono o non la vogliono capire.
Hai scritto sull'etica riferendoti allo spiacevole episodio avvenuto col Foggia in tribuna. Ti ho invitato a riflettere sull'etica del tuo presidente. No comment.
Il buongiorno non era riferito a te che se non altro sei coerente fino alla fine, ma a tutti quelli che prima salgono sulla carretta del mare e poi a metà strada smettono di remare perché si rendono conto che tra un po' affonda. Meglio tardi che mai comunque.
Sul discorso censura non entro, resta il fatto che la moderazione si è allargata a commenti che non hanno nulla di offensivo. Non miei perché prima del pout pourri non scrivevo da agosto.
"pout pourri di diversi argomenti difficilmente collegabili tra di loro se non nella tua mente, che mi pare tesa verso un unico pensiero, mi sa che non hai capito neanche tu", questa invece mi pare una frase abbastanza infelice, ma capisco la situazione, per cui non me la prendo.
grazie della conferma. Ma forse sono io che giudico due cose diverse le frasi: "il tifoso è arrabbiato perché perde" e "il tifoso quando perde si arrabbia e quando vince è felice". Piccole sfumature per carità, o forse mi sono espresso male, o forse tu parlavi di una cosa specifica e io in generale o forse........ fai tu.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!

SEGUACE

Messaggio da SEGUACE » giovedì 23 novembre 2017, 15:11

Mai post forse è stato più profetico, anche se si diceva da tempo:

Frasi del tipo mollo tutto e me ne vado" e "non lascerò mai l'ascoli agli ascolani" identificano sempre più il suo probabile successore (anche se sembra smentito ma è tutta pretattica secondo me)

Non venderebbe mai se non fosse sicuro d avere già l'acquirente

NILO

Messaggio da NILO » giovedì 23 novembre 2017, 15:16

Ma fatemi capire, dato che parlate tanto di acquirenti, vendite sicure, accordi già presi...
Se fosse come dite voi, aveva senso fare la figura del cretino (che ha fatto pure lui) sul giornale? Diceva: "la società è in vendita, l'acquirente c'è ma rimarrà segreto fino al mio ritorno. Tanti saluti e possibilmente andare anche a farinculo, mo ve lu pozz dice".

Fate troppi sogni. La realtà vi arriva in faccia come un TIR a breve.
« L'Ortodossia consiste nel non pensare — nel non aver bisogno di pensare. L'Ortodossia è inconsapevolezza. »
« BIG BROTHER IS WATCHING YOU »

FIDUCIA!

paolo69

Messaggio da paolo69 » giovedì 23 novembre 2017, 15:19

mi sto cacando addosso

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » giovedì 23 novembre 2017, 15:22

NILO ha scritto:
giovedì 23 novembre 2017, 15:16
Ma fatemi capire, dato che parlate tanto di acquirenti, vendite sicure, accordi già presi...
Se fosse come dite voi, aveva senso fare la figura del cretino (che ha fatto pure lui) sul giornale? Diceva: "la società è in vendita, l'acquirente c'è ma rimarrà segreto fino al mio ritorno. Tanti saluti e possibilmente andare anche a farinculo, mo ve lu pozz dice".

Fate troppi sogni. La realtà vi arriva in faccia come un TIR a breve.
Non girare agli altri le TUE paure.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

paolo69

Messaggio da paolo69 » giovedì 23 novembre 2017, 15:25

male non fare paura non avere.

chi ha fatto del male a chi?

SEGUACE

Messaggio da SEGUACE » domenica 26 novembre 2017, 17:50

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera » domenica 26 novembre 2017, 18:15

SEGUACE ha scritto:
domenica 26 novembre 2017, 17:50
cronachepicene.it-Ascoli in vendita costa 12 milioni Emissari di Della Valle da Bellini Ai tifosi piace Giuliano Tosti.pdf
Quoto questa frase dell'articolo che la dice tutta :

Dove è finito l’amore dichiarato per i colori bianconeri, o il
“Sogniamo insieme” della moglie Marisa proclamato dal palco di
Piazza Arringo di fronte a una folla plaudente?

come dice il Vangelo : Dai loro frutti li riconoscerete..............
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

Delpicchiopervicaci

Messaggio da Delpicchiopervicaci » venerdì 8 dicembre 2017, 0:40

Oggi ho letto che Orsolini è cercato da Frosinone e Perugia.
Se deve scendere in B potrebbe rivenire qui in prestito

Rispondi