Non penso che sia la presenza a risolvere(la sua assenza è un aggravante),ma gl'input che fa arrivare a chi li deve applicare e ci mette del suo,rendendoli più pesanti di quello che già sono.
Chi può risolvere il problema ambientale ?
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
Re: Chi può risolvere il problema ambientale ?
Per l'Ascoli hai speso la vita....onorare il tuo nome la nostra unica partita
Re: Chi può risolvere il problema ambientale ?
No no, non sto parlando di truffe o di branco di somari, sia ben chiaro. Dico solo che nel mondo del Calcio ognuno tira l'acqua al suo mulino, e nella fattispecie ci sono dei procuratori che fanno i loro interessi e quelli dei loro assistiti e società che puntano a liberarsi di certi giocatori. Ad esempio non conosco l'ingaggio di Rosseti, ma permettimi di pensare che sottoporre un ingaggio pluriennale a questo calciatore, che nessuno voleva e che viene da un brutto infortunio, é una scelta più che ardita. Probabilmente se l'Ascoli non avesse vincolato in questo modo Rosseti, oggi il suddetto si troverebbe sul groppone della Juventus che avrebbe il problema di collocarlo (magari pagandogli anche l'ingaggio) in qualche squadra italiana o estera. E invece siamo arrivati noi....Grande Blek ha scritto: ↑lunedì 13 novembre 2017, 13:40Molte considerazioni sono logiche e convincenti e le condivido anche, peró attenzione a non buttare tutto nel cesso. Allenatori raccomandati ed inesperti ? Evidente. Poca chiarezza in società 1,2,3,4 ? Assai probabile. Non ti seguo più quando evochi giri strani truffe e un branco di somari in cui gli unici fenomeni sono stati cacciati via.
Cacia e Giorgi secondo me non sono stati mandati via per il loro rendimento sul campo, ma per le loro dichiarazioni, in particolar modo quando sono stati "sollecitati" dalla stampa locale ad esprimere giudizi sulle ambizioni della società, sulla qualità del progetto, sul valore della rosa. Se il problema fosse stato solo di natura tecnica probabilmente Bellini si sarebbe messo l'anima in pace e avrebbe continuato a pagarli come fanno tutte le società con i giocatori che hanno problemi fisici cronici.
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM
- tozzi
- Moderatore
- Messaggi: 27348
- Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
- Settore Stadio: Curva Sud
- Località: Lecce
Re: Chi può risolvere il problema ambientale ?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).
- Pallmall
- Messaggi: 786
- Iscritto il: lunedì 24 agosto 2015, 18:23
- Settore Stadio: Distinti
- Località: San Benedetto del Tronto
Re: Chi può risolvere il problema ambientale ?
Articolo che non fa una piega. Il Presidente dovrebbe leggerlo, rileggerlo e poi leggerlo ancora.tozzi ha scritto:http://mondopicchio.it/it/bellini-lassenza-piu-pesante/
_____________
FORZA PICCHIO
_____________
FORZA PICCHIO
_____________