Sondaggio allenatore

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Come allenatore vorrei ...

Che restassero Fiorin e Maresca
5
16%
Cosmi
13
41%
Mandorlini
0
Nessun voto
Di Carlo
5
16%
Colomba
1
3%
Pillon
0
Nessun voto
Altro (specificare poi con post apposito)
8
25%

Voti totali: 32

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Sondaggio allenatore

Messaggio da tozzi » domenica 12 novembre 2017, 19:16

Si può esprimere un solo voto. Si può cambiare in un secondo momento.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

bomber
Settore Stadio: Distinti

Re: Sondaggio allenatore

Messaggio da bomber » domenica 12 novembre 2017, 19:43

tozzi ha scritto:Si può esprimere un solo voto. Si può cambiare in un secondo momento.
Iachini. ..vuoi fare una squadra di giovani? ? Mi sta bene, ma a questo punto devi puntare tutte le fiches su una certezza assoluta in panchina. .mi so rotto i cogli.oni a vedere esultare le altre squadre a casa mia da tre anni a questa parte

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 12 novembre 2017, 19:44

Ho votato (altro) per un'utopia: Iachini.

wood

Messaggio da wood » domenica 12 novembre 2017, 19:46

Io ho votato. Pare che l'anno scorso è pertate bè stu sondaggio
ImmagineImmagine

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 12 novembre 2017, 20:24

altro: Massimo Silva
#lamiasocietáédifferente... pure truoppe!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 12 novembre 2017, 21:16

É_rrevate ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 20:24
altro: Massimo Silva
Me lo ero dimenticato. Solo che non posso aggiungerlo se no annullo tutti i voti dati finora.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » lunedì 13 novembre 2017, 6:41

Non arriverà nessuno perché la società vorrà mantenere i due tecnici Gino alla fine. Comunque di Carlo ... iachini .... X sputtanarsi con questa rosa ???? Non scherziamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » lunedì 13 novembre 2017, 7:31

Hanno votato pure Fiorin e Maresca?
Hanno due voti...
:nnsix:
KEEP CALM and the C.A.B.

feuillesmortes
Settore Stadio: SKY

Messaggio da feuillesmortes » lunedì 13 novembre 2017, 9:05

Beppe Iachini

Cossignano BN

Messaggio da Cossignano BN » lunedì 13 novembre 2017, 9:24

Ho votato Cosmi ma è una utopia .....tanto andremo avanti ancora per un bel pezzo con il duo
Se è bastato un Anzivino a fermare Zico .......stemece che ste 4 ossa nostre........allora dico è Zico Zago......

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 13 novembre 2017, 10:49

A scanso di equivoci ... per me Iachini è utopia. Cosmi o Di Carlo non sono utopie. Ovviamente costano e vogliono un biennale, ma non sono utopie e non credo proprio che non accetterebbero di guidare questa rosa; semmai chiederebbero qualche rinforzo a gennaio. Cosmi due anni fa ha preso il Trapani in situazione ben più difficile di questa. Per un soffio non lo ha portato in serie A.

asbr73

Messaggio da asbr73 » lunedì 13 novembre 2017, 10:56

Per la cronaca a Carpi allo stadio ho riconosciuto Franco Colomba.
Ed a fine gara ho incrociato Fiorin tutto solo con trolley che si incamminava verso il centro-città (non che significhi chissà cosa ma mi è parso sinceramente strano vederlo con le valigie senza nemmeno uno che lo aiutasse).

Boh.
Comunque cambiare la più presto mi sembra ASSOLUTAMENTE NECESSARIO (oltre che inevitabile...).

A 'sto punto mi aspetto che il nuovo mister esordisca in casa (forse meglio esordire in AP-Cr che a Parma).

Cossignano BN

Messaggio da Cossignano BN » lunedì 13 novembre 2017, 12:12

Scusa Tozzi.....utopia per il fatto che la dirigenza non prenderà mai Cosmi o Di Carlo per questioni di "budget".....non perché non possano venire in Ascoli....basta pagarli ma è qui che il meccanismo si inceppa.....vedrai che se devono cambiare per forza prenderemo una mezza cartuccia...
Se è bastato un Anzivino a fermare Zico .......stemece che ste 4 ossa nostre........allora dico è Zico Zago......

Pallmall

Messaggio da Pallmall » lunedì 13 novembre 2017, 12:13

Per me Cosmi o Pillon e' l'unica seria opzione, non tanto per questa squadra, ma per questa societa'. Il problema e' che un Cosmi ed anche un Pillon in questa societa', non sarebbero tollerati perche' avrebbero troppe cose da far notare e da ridire.
Detto questo, non voglio essere polemico ma temo che non cambiera' nulla per motivi molto semplici. Avallare, da parte del Presidente, in questo momento, dopo la presa di posizione immediata fatta a seguito del comunicato degli ultras, un cambio tecnico, significherebbe, dal punto di vista dell'immagine, dar torto a se stessi ed appiattirsi su quanto la tifoseria chiede. Questo non vuol dire che il cambio non sia legittimo. Anzi, a questo punto ci sta. Ma presuppone sia che le persone di fiducia del Presidente caldeggino questa soluzione sia che il Presidente faccia un bagno di umilta'. E da questo punto di vista, credo che lo si sia fin troppo colpito nell'orgoglio - a torto o a ragione - a partire dall'ultimo anno, per pensare che accetti nuovamente di mettere in discussione scelte fatte appena qualche mese fa

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 13 novembre 2017, 16:15

Pallmall ha scritto:
lunedì 13 novembre 2017, 12:13
Per me Cosmi o Pillon e' l'unica seria opzione, non tanto per questa squadra, ma per questa societa'. Il problema e' che un Cosmi ed anche un Pillon in questa societa', non sarebbero tollerati perche' avrebbero troppe cose da far notare e da ridire.
Detto questo, non voglio essere polemico ma temo che non cambiera' nulla per motivi molto semplici. Avallare, da parte del Presidente, in questo momento, dopo la presa di posizione immediata fatta a seguito del comunicato degli ultras, un cambio tecnico, significherebbe, dal punto di vista dell'immagine, dar torto a se stessi ed appiattirsi su quanto la tifoseria chiede. Questo non vuol dire che il cambio non sia legittimo. Anzi, a questo punto ci sta. Ma presuppone sia che le persone di fiducia del Presidente caldeggino questa soluzione sia che il Presidente faccia un bagno di umilta'. E da questo punto di vista, credo che lo si sia fin troppo colpito nell'orgoglio - a torto o a ragione - a partire dall'ultimo anno, per pensare che accetti nuovamente di mettere in discussione scelte fatte appena qualche mese fa
Assolutamente d'accordo con te. E ti assicuro che molti che erano presenti alla partita ieri, la pensavano esattamente così. Nessuno quindi crede che ci possa essere un cambio a breve, a meno che, penso io, il 24 novembre non stai ancora a 13 punti! :strizz:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Rispondi