Dobbiamo esplicitarlo ? FUORI I DUE ALLENATORI !!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Re: Dobbiamo esplicitarlo ? FUORI I DUE ALLENATORI !!

Messaggio da Rex Erection » domenica 12 novembre 2017, 18:10

Assediare lo stadio ad ogni partita fino alla cacciata del ragioniere

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 12 novembre 2017, 18:15

Rex Erection ha scritto:Assediare lo stadio ad ogni partita fino alla cacciata del ragioniere
Ma siamo sicuri di risolvere qualcosa cosi?
Senza polemica davvero.
Ma un cambio in scrivania farebbe cambiare qualcosa anche in campo?
Ripeto senza ironia da parte mia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 12 novembre 2017, 18:16

Cardinaletti ha scelto Maresca non ammettera’ mai di aver sbagliato.

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » domenica 12 novembre 2017, 18:21

pikioboy ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 18:15
Ma siamo sicuri di risolvere qualcosa cosi?
Senza polemica davvero.
Ma un cambio in scrivania farebbe cambiare qualcosa anche in campo?
Ripeto senza ironia da parte mia.

Ha detto Bellini che i cambi di scriva mia si facevano a gennaio, embe si fanno adesso ca##o. ca##o questa è ha squadra che retrocede ma non lo vedete?? Ma chi cax stele a difende

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 12 novembre 2017, 18:27

Rex Erection ha scritto: Ha detto Bellini che i cambi di scriva mia si facevano a gennaio, embe si fanno adesso ca##o. ca##o questa è ha squadra che retrocede ma non lo vedete?? Ma chi cax stele a difende
Non sto difendendo...ho chiesto come un cambio di scrivania incide sul campo a novembre. Lo chiedo perché in tanti hanno sta convinzione. Però io su un effetto placebo sul campo immediato sono un po' scettico.

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

virgilio

Messaggio da virgilio » domenica 12 novembre 2017, 18:29

certo è che non andando nessuno allo stadio siamo tornati ai tempi dell'impjato eh...precisi precisi...
che rimedio se non cacciano i due scienziati?
dura contestazione, ma dura, e poi non isolare la squadra che ci va sempre di mezzo,
poi pregare ma tanto a parma,
me viene da piagne alla fine....
padella castellano e ...padre pio!!!!!!
in hoc assegno vinces!!!

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi » domenica 12 novembre 2017, 18:31

Mah ... sembra quasi che sia tutta colpa di Maresca. La sua colpa principale è secondo me quella di aver voluto iniziare a fare l'allenatore evitando la necessaria gavetta accettando di allenare una squadra da retrocessione dove l'unica cosa che conta è valorizzare i giovani e generare plusvalenze. Fino a quando non ci sono stati infortuni non è andato malaccio. Poi basta perdere un centrale, un terzino, un centrocampista e un centravanti ... e scopri di non valere più nulla ... anche con un allenatore diverso. Ha le sue colpe per carità, ma c'è un personaggio canadese che decide si può spendere tanto per plusvalenza-Favilli e zero per tutto il resto ... l'ultimo posto è solo una conseguenza. Magari D'Urso, indispensabile quando era infortunato, non gioca perché non essendo nostro non genera plusvalenze. Accettare quello che la società ti impone è comunque una colpa, ma ormai abbiamo capito che questa è la linea. Difficile prendano un Serse Cosmi che gliela farebbero cambiare. Presidente e società incompetenti ... questo è
purtroppo il vero problema. In 3-4 anni saresti dovuto crescere ... invece Lovato resta il miglior dirigente ... e Destro il miglior allenatore.

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » domenica 12 novembre 2017, 18:34

virgilio ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 18:29
certo è che non andando nessuno allo stadio siamo tornati ai tempi dell'impjato eh...precisi precisi...
che rimedio se non cacciano i due scienziati?
dura contestazione, ma dura, e poi non isolare la squadra che ci va sempre di mezzo,
poi pregare ma tanto a parma,
me viene da piagne alla fine....
padella castellano e ...padre pio!!!!!!
Padre fiorin, unto dal signore... Salvaci :strizz:
AMEN

Rex Erection

Messaggio da Rex Erection » domenica 12 novembre 2017, 18:36

mitico rozzi ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 18:31
Mah ... sembra quasi che sia tutta colpa di Maresca. La sua colpa principale è secondo me quella di aver voluto iniziare a fare l'allenatore evitando la necessaria gavetta accettando di allenare una squadra da retrocessione dove l'unica cosa che conta è valorizzare i giovani e generare plusvalenze. Fino a quando non ci sono stati infortuni non è andato malaccio. Poi basta perdere un centrale, un terzino, un centrocampista e un centravanti ... e scopri di non valere più nulla ... anche con un allenatore diverso. Ha le sue colpe per carità, ma c'è un personaggio canadese che decide si può spendere tanto per plusvalenza-Favilli e zero per tutto il resto ... l'ultimo posto è solo una conseguenza. Magari D'Urso, indispensabile quando era infortunato, non gioca perché non essendo nostro non genera plusvalenze. Accettare quello che la società ti impone è comunque una colpa, ma ormai abbiamo capito che questa è la linea. Difficile prendano un Serse Cosmi che gliela farebbero cambiare. Presidente e società incompetenti ... questo è
purtroppo il vero problema. In 3-4 anni saresti dovuto crescere ... invece Lovato resta il miglior dirigente ... e Destro il miglior allenatore.

Esatto, ma non lo vedete? Gli obiettivi stagionali sono raggiunti... Generare plus valenze...

TRANCO 71
Settore Stadio: SKY

Messaggio da TRANCO 71 » domenica 12 novembre 2017, 18:41

Appoggio alla squadra, ma contestazione civile ma pressante sulla società, che non vedrà il suo protagonista assoluto, bello sereno a casa sua, contando i soldi messi in tasca.. La passione ce l'anno solo i tifosi..
Mi aspetto ora una voce dei 3 azionisti di minoranza, addomesticati dal domatore
.vedremo

Cammi1898
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Cammi1898 » domenica 12 novembre 2017, 18:46

asbr73 ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:54
OK non schioda ?

Vediamo dopo le prossime due in cui faremo si' e no un punticino....
Spereme bbè, sempre Forza Ascoli

Comunque MERITIAMO DI PIÙ :swearr:

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 12 novembre 2017, 19:14

Cammi1898 ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 18:46
Spereme bbè, sempre Forza Ascoli

Comunque MERITIAMO DI PIÙ :swearr:
È vero. Oggi sostegno da altri tempi. Poi....

Johnny

Messaggio da Johnny » domenica 12 novembre 2017, 19:26

Film visto e rivisto...anche se non risolveremo tutti i problemi cambiando la guida tecnica è chiaro che abbiamo imboccato la caduta libera già successa in tanti recenti anni di B (Di Costanzo, Pane, secondo anno di Castori, Petrone, ecc...), non credo vinceremo più partite con i 2 in panca...pertanto prima si cambia meno terreno perdiamo....tanto fino a gennaio non possiamo fare altro, ma temo che continueremo a farci del male
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 12 novembre 2017, 20:49

A parte tutte le defezioni, l'ambiente un po' tirato, la partita importante............oggi la prestazione è stata una prestazione da chi non ha più niente da vomitare. Squadra imbarazzante, messa malissimo in campo, senza idee, senza cattiveria. Senza trame di gioco offensivo. Il solito palleggio orizzontale. Ancora più clamorosa la mancanza di reazione, di cattiveria. È finita Maresca! Surclassati dall'ennesima squadretta. Dimettetevi la squadra non vi segue più.
Ultimi in classifica con un potenziale del genere oh! Dimettiti.
Ultima modifica di GREZZO il domenica 12 novembre 2017, 20:52, modificato 1 volta in totale.
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 12 novembre 2017, 20:52

GREZZO ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 20:49
A parte tutte le defezioni, l'ambiente un po' tirato, la partita importante............oggi la prestazione è stata una prestazione da chi non ha più niente da vomitare. Squadra imbarazzante, messa malissimo in campo, senza idee, senza cattiveria. Senza trame di gioco offensivo. Il solito palleggio orizzontale. Ancora più clamorosa la mancanza di reazione, di cattiveria. È finita Maresca! Surclassati dall'ennesima squadretta. Dimettetevi la squadra non vi segue più.
Amen
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

Rispondi