Dobbiamo esplicitarlo ? FUORI I DUE ALLENATORI !!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

asbr73

Dobbiamo esplicitarlo ? FUORI I DUE ALLENATORI !!

Messaggio da asbr73 » domenica 12 novembre 2017, 16:52

E' molto difficile da vedere ?

Contro il Foggia non ABBIAMO LETTERALMENTE FATTO UN TIRO IN PORTA.

Al momento "di fatto" destinati alla retrocessione già a novembre.
In molti lo sapevamo già da agosto.
Dobbiamo essere dei veggenti...

Il mio auspicio è comunque di sostenere i ragazzi, sperando che questo manipolo di giocatori mediamente molto scarsi possa CLAMOROSAMENTE competere per il quart'ultimo posto se guidati da un Pillon o che so io.

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Via Maresca subito.

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 12 novembre 2017, 17:06

Oltre ad essere un somaro non ha avuto rispetto dei tifosi. Mentre i giocatori sono sotto la curva a a fine partita lui si mette il cappotto e rientra nello spogliatoio. Vergognati. Prendiamo Cosmi e facciamola finita con colazioni, mancati ritiri e allenamenti da due ore al giorno.

Wascoli

Re: Dobbiamo esplicitarlo ? FUORI I DUE PSEUDO-ALLENATORI !!

Messaggio da Wascoli » domenica 12 novembre 2017, 17:07

Via gli allenatori e Cardinaletti, visto che è stato lui a consigliare al presidente di farseli in casa gli allenatori.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Guidone
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Dobbiamo esplicitarlo ? FUORI I DUE PSEUDO-ALLENATORI !!

Messaggio da Guidone » domenica 12 novembre 2017, 17:08

Bravo fuori gli pseudo e dentro qualcuno Che je fumano... L ho fett quando Hanno fatto questa scelta scellerata l ho fett mesi da e qualcuno parlava du cassandre. Io umanamente non ce l ho con nessuno, mancano anche i giocatori, ma c...o... In qualsiasi settore anche in un azienda, puoi mandare allo sbaraglio 2 Che non Hanno mai fatto quel lavoro? Ma e una Cosa inconcepibile. Avrei voluto tanto sbagliarmi amaramente e avere davanti un eccezione alla regola, sei fenomeni, ma cos i non e'

Wascoli

Re: Via Maresca subito.

Messaggio da Wascoli » domenica 12 novembre 2017, 17:12

BENITO FORNACIARI ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:06
Oltre ad essere un somaro non ha avuto rispetto dei tifosi. Mentre i giocatori sono sotto la curva a a fine partita lui si mette il cappotto e rientra nello spogliatoio. Vergognati. Prendiamo Cosmi e facciamola finita con colazioni, mancati ritiri e allenamenti da due ore al giorno.
Via questo presuntuoso che voleva rivoluzionare il calcio, e infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

tozzi
Moderatore

Re: Dobbiamo esplicitarlo ? FUORI I DUE ALLENATORI !!

Messaggio da tozzi » domenica 12 novembre 2017, 17:14

Ho modificato il titolo, come vi ho chiesto teniamo toni adeguati. Nella sostanza concordo, prima di subito.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 12 novembre 2017, 17:15

E niente vuoti decisionali o perdite di tempo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

"Il cervello comanda il cuore, ma senza il cuore il cervello non funziona" (Francesco Bellini, 19 novembre 2014).

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 12 novembre 2017, 17:16

QUESTO DICEVAMO NOI "CASSANDRE" O FORSE NOI "GENI DEL CALCIO" :nnsix:

Le mie parole di allora:

Sinceramente MI VIENE PROPRIO DA PIANGERE...

Io davvero non ci voglio credere...

P A Z Z E S C O.

Non voglio aggiungere altro per non risultare offensivo (non è certo nelle mie intenzioni) ma per il bene dell'Ascoli esprimo ancora una volta il mio forte DISAPPUNTO.
E' consentito scrivere la propria opinione ?

Comunque sempre FORZASCOLI

http://www.tifometrobianconero.net/view ... &start=285

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior » domenica 12 novembre 2017, 17:19

Ad agosto l’80% dei tifosi ha criticato le scelte societarie in fase di mercato ..... penso sia giusto retrocedere e non aggiungo altro perché mi girano i coglio### a mille .... a gennaio prenderemo altri 3/4 del 1997 questo è poco ma sicuro. Sarò presente anche in lega pro .... ma quando ca##o imparano dagli errori questi signori. Ultimi con merito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 12 novembre 2017, 17:19

In effetti mi piacerebbe molto un COSMI (Iachini lo date "improponibile"..., Pillon forse ormai sarebbe "minestra riscaldata").

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 12 novembre 2017, 17:21

asbr73 ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:19
In effetti mi piacerebbe molto un COSMI (Iachini lo date "improponibile"..., Pillon forse ormai sarebbe "minestra riscaldata").
Di Carlo?

virgilio

Messaggio da virgilio » domenica 12 novembre 2017, 17:36

inutile, sento le interviste su radio lattemiele e maresca non schioda, dice che almeno fino a due o tre domeniche fa la squadra ha dimostrato qualcosa di buono...
in hoc assegno vinces!!!

asbr73

Messaggio da asbr73 » domenica 12 novembre 2017, 17:54

OK non schioda ?

Vediamo dopo le prossime due in cui faremo si' e no un punticino....

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » domenica 12 novembre 2017, 18:01

MA COME?
Ma l'unica cosa buona che avevamo non era l'idea di calcio?

Come al solito scaricate la croce sull'allenatore, quando l'unica cosa da cambiare è la dirigenza.
Chi non ha avuto il coraggio di contestarla oggi ... E' COMPLICE.

Cosa deve fare un allenatore SE BASTA UN INFORTUNIO PER LASCIARE SCOPERTA UNA INTERA FASCIA.

Basta.

Adesso quando vi diranno che non c'è il budget per un nuovo allenatore con chi ve la prenderete?

Via il prosciutto dagli occhi per favore.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 12 novembre 2017, 18:06

Ripeto a fine partita mentre i giocatori sono andati sotto la curva a prendersi le critiche dei tifosi, lui si e’ messo il cappotto, il fazzoletto alla moda intorno al collo e a braccia conserte si e’ pisizionato vicino al sottopassaggio. Poi dopo un po forse perche’ la cosa non gli interessava se n’ e’ andato negli spogliatoio. Comportamento irrispettoso nei confronti della curva e dei giocatori, anche lui doveva metterci la faccia.

Rispondi