ASCOLI : FOGGIA 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchio92

Re: ASCOLI : FOGGIA 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio92 » domenica 12 novembre 2017, 17:58

Unica squadra a non aver segnato al Foggia...bisogna aggiungere altro?

VenaBianconera
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da VenaBianconera » domenica 12 novembre 2017, 17:58

virgilio ha scritto:chiedo un minuto di silenzio per la scomparsa de vienna....
Virgí oggi ero ad un pranzo, ho registrato la partita che ovviamente non vedrò perché sono disgustato. Il mangiare mi é andato tutto di traverso e non sai che significa stare a pranzo in mezzo a tutti teramani che godevano. Questa nostra squadretta di dilettanti con un presidente che sta annebbiato e 2 pseudo allenatori che non distinguono una palla da una boccia di genzianziana. Sto nero!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pikioboy
Contatta:

Messaggio da pikioboy » domenica 12 novembre 2017, 18:01

Picchio92 ha scritto:Unica squadra a non aver segnato al Foggia...bisogna aggiungere altro?
Può capitare di non segnargli...ma almeno fare qualche tiro in porta...qualche parata del portiere. Nulla di tutto questo. Zero carbonella.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.

Rex Erection
Settore Stadio: Radio

Messaggio da Rex Erection » domenica 12 novembre 2017, 18:13

Un campionato di serie b con 11 giocatori contanti porco PRESUNTUOSA ED INCOMPETENTE

virgilio

Messaggio da virgilio » domenica 12 novembre 2017, 18:23

VenaBianconera ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:58
Virgí oggi ero ad un pranzo, ho registrato la partita che ovviamente non vedrò perché sono disgustato. Il mangiare mi é andato tutto di traverso e non sai che significa stare a pranzo in mezzo a tutti teramani che godevano. Questa nostra squadretta di dilettanti con un presidente che sta annebbiato e 2 pseudo allenatori che non distinguono una palla da una boccia di genzianziana. Sto nero!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi compongo spalla a spalla con te come due salme...siamo al camposanto dove i tifosi come noi urlano e chiedono le dimissioni....tu me passi la boccia gialla e io te guardo negli occhi spenti, poi ululiamo alla luna spenti i riflettori inkazzati come belve, ma al presidente non arriva nemmeno un sibilo, lui ce crede a questi due scienziati....allora sai che famo?
se ne andiamo in osteria anche se tu hai magnato...ma poi hai rimesso vomitando contro i teramani, ecco ecco
loro stanno nei bassifondi della C , noi al fondo della B , c'è poco da ride da tutte e due le parti eh,
sapessi qui a macerata quando siedo in panca sulla piazza e c'è un vecchio come me che piagne ancora sulla sparizione della maceratese, grossi debiti eh, ma grossi...vabbè salutamme cavaliè!!!!
sciaoooooo nel dolore bella joiaaaaaaaaaa
in hoc assegno vinces!!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 12 novembre 2017, 18:56

Ascoli-Foggia 0-2, tracollo interno del Picchio. Scatta la contestazione dei tifosi http://www.picenotime.it/articoli/27658.html
Allegati
151049834663404.jpg

Farabutto

Messaggio da Farabutto » domenica 12 novembre 2017, 18:57

Oggi abbiamo assistito al nulla assoluto da parte della nostra squadra. Non giustifico nessuno, a partire dai gio catori, agli allenatori e alla società. Tutti colpevolissimi
IF YOU TOLERATE THIS THEN YOUR CHILDREN WILL BE NEXT

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 12 novembre 2017, 18:58

pikioboy ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:53
Una gara senza capo ne coda. Non abbiamo pressoché mai tirato in porta contro una squadra che concede tantissimo di solito.
Approccio alla gara brutto e abbiamo preso due gol evitabilissimi tra l'altro.
Dal grigiore generale (i peggiori Varela, Rosetti) si salvano solo Carpani e Parlati (due sostituiti).
Urge una scossa non so di che tipo. Un cambio in panchina?Qualche cambio a livello dirigenziale? Boh!
Io continuo a salvare Giaretta. A mio avviso il meno colpevole...

Ps: l'inno finale dopo la sconfitta e per coprire i fischi lo trovo particolarmente offensivo. Non è nascondendo la testa sotto terra che si risolvono i problemi. Quelli sono gli struzzi.

Mi trovi d'accordo. In modo particolare per il post scriptum.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » domenica 12 novembre 2017, 19:23

Oggi credo ci sia poco da dire: c'è stata un'involuzione pazzesca nelle ultime due gare che ci ha portato in questa situazione di classifica. Davanti senza Favilli sei di una pochezza disarmante, in mezzo, anche se non è che stia facendo sto grosso campionato per me, l'assenza di Buzzegoli si è vista e a sinistra Cinaglia può andare bene in qualche partita in quel ruolo, soprattutto se c'è da contenere, ma se devi spingere un pò sei in evidente difficoltà. Il problema di questa squadra è che ci sono diversi bravi giocatori, si vede che hanno qualità (tipo Clemenza, D'Urso, Baldini, lo stesso Varela volendo) che però alla fine dei conti non riescono ad incidere, sono ancora troppo leggeri, fumosi. Il centrocampo che ha giocato oggi per forza di cose fa fatica: anche qui tutti discreti giocatori, ma alla fine della storia ti manco la sostanza. Non so se un cambio in panchina possa risolvere qualcosa, di sicuro una scossa serve perché adesso il trand inizia ad essere pericoloso.
"Noi non supereremo mai questa fase"

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 12 novembre 2017, 19:43

VIDEO Ascoli Picchio-Foggia 0-2, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/27661.html
Allegati
ascolifoggia.jpg

obn

Messaggio da obn » domenica 12 novembre 2017, 19:54

pikioboy ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:53
Una gara senza capo ne coda. Non abbiamo pressoché mai tirato in porta contro una squadra che concede tantissimo di solito.
Approccio alla gara brutto e abbiamo preso due gol evitabilissimi tra l'altro.
Dal grigiore generale (i peggiori Varela, Rosetti) si salvano solo Carpani e Parlati (due sostituiti).
Urge una scossa non so di che tipo. Un cambio in panchina?Qualche cambio a livello dirigenziale? Boh!
Io continuo a salvare Giaretta. A mio avviso il meno colpevole...

Ps: l'inno finale dopo la sconfitta e per coprire i fischi lo trovo particolarmente offensivo. Non è nascondendo la testa sotto terra che si risolvono i problemi. Quelli sono gli struzzi.

Un gesto di offesa e di protervia assolute.
D'accordo anche sul resto.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 12 novembre 2017, 20:22

Ascoli-Foggia 0-2, Ultras 1898 a gran voce: “Cardinaletti via, Bellini torni subito in città” http://www.picenotime.it/articoli/27670.html
Allegati
1510498389103978.jpg

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 12 novembre 2017, 21:20

Oggi si è visto , se ancora c'era un dubbio, che la posizione occupata in classifica è ne più nè meno quella che ci compete.
Purtroppo per uscirne manca un Castori e almeno tre giocatori veri di categoria.

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 12 novembre 2017, 21:37

Un paio di considerazioni sulla partita do oggi:
7 gol preso da calcio d'angolo su 14 partite, se non gioca Addae ne prenderemo tanti altri cosi;
Cinaglia sarà il sostituto di Mignanelli perché Pinto non viene considerato da Maresca.

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » domenica 12 novembre 2017, 21:42

La rinuncia sistematica ad Addae finora c'è costata almeno 3 punti.

Rispondi