VIDEO Arpili: “Meglio allenarsi al mattino e fare colazione insieme. Saremo vicini a Mignanelli”

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

VIDEO Arpili: “Meglio allenarsi al mattino e fare colazione insieme. Saremo vicini a Mignanelli”

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 8 novembre 2017, 20:03

Intervista al preparatore atletico bianconero http://www.picenotime.it/articoli/27559.html
Allegati
arpili3444.jpg

VenaBianconera
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VIDEO Arpili: “Meglio allenarsi al mattino e fare colazione insieme. Saremo vicini a Mignanelli”

Messaggio da VenaBianconera » mercoledì 8 novembre 2017, 22:40

Frechete....con tutte queste strategie culinarie, vedi colazioni e grigliate, dovevamo chiamare almeno 24 punti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

virgilio

Re: VIDEO Arpili: “Meglio allenarsi al mattino e fare colazione insieme. Saremo vicini a Mignanelli”

Messaggio da virgilio » domenica 12 novembre 2017, 17:22

meglio andarvene de mattina e fare colazione il più lontano possibile....
in hoc assegno vinces!!!

Wascoli

Messaggio da Wascoli » domenica 12 novembre 2017, 17:23

virgilio ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:22
:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 12 novembre 2017, 17:26

virgilio ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:22
Oddio mo me more. :sogghigno: Nella incazzatura mi hai tirato fuori il sorriso.

virgilio

Messaggio da virgilio » domenica 12 novembre 2017, 17:30

Oetzi ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:26
grazie amico mio, a questo servo da poro vekkio...ciao vir
in hoc assegno vinces!!!

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 12 novembre 2017, 17:35

virgilio ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:30
grazie amico mio, a questo servo da poro vekkio...ciao vir
Comunque volevo richiamare anche io l 'attenzione sul fatto che è meglio fare colazione al mattino e non la sera.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 12 novembre 2017, 17:35

Oetzi ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:26
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

BENITO FORNACIARI
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO FORNACIARI » domenica 12 novembre 2017, 17:41

Basta con queste fregnacce, il calcio e’ sudore, lavoro e fatica.

akkussamondra7
Contatta:

Messaggio da akkussamondra7 » domenica 12 novembre 2017, 18:53

BENITO FORNACIARI ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 17:41
Basta con queste fregnacce, il calcio e’ sudore, lavoro e fatica.
Quesso è n'altro che dovrebbe stare lontanissimo da Ascoli...
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ

bomber
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da bomber » domenica 12 novembre 2017, 18:57

akkussamondra7 ha scritto: Quesso è n'altro che dovrebbe stare lontanissimo da Ascoli...
Anche d' Urso infortunato...

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Oetzi

Messaggio da Oetzi » domenica 12 novembre 2017, 19:09

bomber ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 18:57
Anche d' Urso infortunato...

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
È vero Akkussamondra ha ragione. La squadra si affloscia quando comincia ad arrivare il 70esimo. Molti si fermano per infortunio oggi in due De Santis alla fine e D'Urso. Già Clemenza non si riconosce più per quanto è ingrossato. Tutti fasce muscolari da palestrati ma zero zero zero fluidità. Oggi il Foggia squadra niente di che ma molto ben preparata ha fatto capire come si preparano le squadre.

Guidone

Messaggio da Guidone » domenica 12 novembre 2017, 19:16

Beh ma quando questa Estate si parlava di una preparazione diversa innovativa, Dove non si corre piu... Io mi stavo gia cag...o sotto... Non so voi... Poi allenamenti blandi colazioni... A me sta benissimo portare fino all ultimo secondo con giocatori scarti perche penso Che la Serie b non sia da disprezzare, Pero voglio un cagnaccio di allenatore e giocatori col coltello Fra i denti

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 12 novembre 2017, 19:20

Guidone ha scritto:
domenica 12 novembre 2017, 19:16
Beh ma quando questa Estate si parlava di una preparazione diversa innovativa, Dove non si corre piu... Io mi stavo gia cag...o sotto... Non so voi... Poi allenamenti blandi colazioni... A me sta benissimo portare fino all ultimo secondo con giocatori scarti perche penso Che la Serie b non sia da disprezzare, Pero voglio un cagnaccio di allenatore e giocatori col coltello Fra i denti
:okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).

Lusica

Messaggio da Lusica » domenica 12 novembre 2017, 20:34

Sempre lui...

un anno senza di lui ed è stato l'unico anno in cui correvamo più degli altri.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Rispondi