Condoglianze ad Assogna
Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus
- tozzi
- Moderatore
- Settore Stadio: Curva Sud
Condoglianze ad Assogna
Lo staff del Tifometro esprime la propria vicinanza e il proprio affetto all'utente Assogna che ha perso il padre, ricongiuntosi nella notte alla consorte e alla nuora. La forza e la fede come sempre accompagneranno Assogna nel suo percorso di uomo e padre esemplare.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12 Maggio 1989).
- pikioboy
- Contatta:
Re: Condoglianze ad Assogna
Mi unisco alle condoglianze.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)
Paulista ha scritto: In generale, io invece di sbraitare dieci giorni di fila contro Maresca, mi tengo le bestemmie in serbo se non vedo un mercato degno dei soldi incassati con Orsolini e che probabilmente incasseremo con Favilli. Allora si che mi girano le palle.
Le più sentite condoglianze e un abbraccio fortissimo
un abbraccio immenso!!!! le più sentite condoglianze!!
- Picchio_Ale
- Moderatore Plus
- Settore Stadio: Distinti
Anche io faccio le mie condoglianze a Pigi. So che supererai anche questa con la forza della fede.
Per chi volesse partecipare il funerale si terrà domattina alle ore 10 nella chiesa del Sacro Cuore.
Per chi volesse partecipare il funerale si terrà domattina alle ore 10 nella chiesa del Sacro Cuore.
Sincere condoglianze
Condoglianze!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994
Sincere condoglianze.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
Johann Wolfgang von Goethe
le più sincere condoglianze
-
Condoglianze sincere
-
- Settore Stadio: Radio
- Contatta:
Condoglianze, Piergiorgio. Mi dispiace
"L'ho detto, l'ho insegnato, lo credo" (Cit. Cecco d'Ascoli)
- ilducabolognese
Vicino a te e ai tuoi figli con grande affetto.
Condoglianze!!!
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)
- albatros.67
- Moderatore
Le mie più sentite condoglianze Piggi....Un abbraccio!
sentite condoglianze